Piacerebbe a tutti ingannare il tempo e tornare giovani, ogni tanto ci provoPerò dopo il 29 giugno dalle mie parti arriva il 30, non si ritorna al 23.![]()
Corretto il refuso, grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piacerebbe a tutti ingannare il tempo e tornare giovani, ogni tanto ci provoPerò dopo il 29 giugno dalle mie parti arriva il 30, non si ritorna al 23.![]()
Beh, direi Sky Sport Golf, magari pure Sky Sport Uno in simulcast; saranno dirette fiume di 12 ore circa (sicuramente i primi due giorni).Ho letto anch'io ma non dicono nulla del Open Championship del 147th Open Championship, dal 19–22 Luglio 2018, su che canale andrà
?
PRECISAZIONE IMPORTANTEIn attesa di capire come verranno gestiti i vari contenuti, questo thread (attualmente modificato nel titolo) viene declassato per lasciar spazio a thread dedicati a Sky Sport NBA e Sky Sport Golf che sarannno al via da domani nella nuova riorganizzazione dei canali del pacchetto Sport.
Qui si continua con la programmazione del nuovo Sky Sport Arena e degli eventi offerti da Eurosport, con qualche aggiunta del caso.
Che tristezza :-(https://www.digital-forum.it/showth...(30-06-2018)&p=5786951&highlight=#post5786951
Malgrado le rassicuranti parole di pier 0994, hanno poi avuto avuto ragione banito73 e Duncan#21. Niente più atletica... Ciao Sky, si cambia!
Con tutti i canali dedicati dovrebbero essere rimasti generici solo skysport 1 e arena
Come faranno con 3 eventi in contemporanea di sport senza canale dedicato?
Per ora in EPG non risultaSecondo la Gazzetta dello Sport odierna il meeting di Losanna della Diamond League di atletica andrà in diretta il 5 luglio su Sky Sport Arena dalle ore 20.
Io ho mandato un messaggio a Nicola Roggero e mi ha detto che non ci sono certezze e che domani ne sapremo di più