Sky Sport - Altri Sport

Sky Sport Golf (204) per luglio:
Dubai Duty Free Irish Open - da Giovedì 5 di giorno
The Greenbrier Classic - da Giovedì 5 di sera
Aberdeen Scottish Open - da Giovedì 12
Porsche European Open - da Giovedì 26

Sky Sport Arena (203)
Oltre a Wimbledon trasmetterà l'Indycar Iowa e Ohio, Ferrari Challenge, WWE, Super Rugby

Ho letto anch'io ma non dicono nulla del Open Championship del 147th Open Championship, dal 19–22 Luglio 2018, su che canale andrà
?

Qualcuno sa se su Sky sport 1 dtt verrà trasmessa qualche partita di Wimbledon? Non riesco a trovare nulla
Grazie

Ho letto anch'io ma non dicono nulla del Open Championship del 147th Open Championship, dal 19–22 Luglio 2018, su che canale andrà
?
Beh, direi Sky Sport Golf, magari pure Sky Sport Uno in simulcast; saranno dirette fiume di 12 ore circa (sicuramente i primi due giorni).

Quest'anno poi si va a Carnoustie, basta quello come garanzia.

In attesa di capire come verranno gestiti i vari contenuti, questo thread (attualmente modificato nel titolo) viene declassato per lasciar spazio a thread dedicati a Sky Sport NBA e Sky Sport Golf che sarannno al via da domani nella nuova riorganizzazione dei canali del pacchetto Sport.

Qui si continua con la programmazione del nuovo Sky Sport Arena e degli eventi offerti da Eurosport, con qualche aggiunta del caso.

In attesa di capire come verranno gestiti i vari contenuti, questo thread (attualmente modificato nel titolo) viene declassato per lasciar spazio a thread dedicati a Sky Sport NBA e Sky Sport Golf che sarannno al via da domani nella nuova riorganizzazione dei canali del pacchetto Sport.

Qui si continua con la programmazione del nuovo Sky Sport Arena e degli eventi offerti da Eurosport, con qualche aggiunta del caso.
PRECISAZIONE IMPORTANTE

Data la possibilità di sfociare in commenti relativi all'aspetto sportivo nei due nuovi thread dedicati appena aperti, questa discussione ospiterà comunque segnalazioni relativi alla programmazione (solo programmazione) per i canali Sky Sport NBA e Sky Sport Golf, così chi vuole evitare spoiler a priori può venire a chiedere informazioni all'interno di questa discussione.

La presenza di spoiler sportivi su Basket NBA e Golf in questa discussione verrà prontamente rimossa e punita con la sospensione.

Con tutti i canali dedicati dovrebbero essere rimasti generici solo skysport 1 e arena
Come faranno con 3 eventi in contemporanea di sport senza canale dedicato?

Con tutti i canali dedicati dovrebbero essere rimasti generici solo skysport 1 e arena
Come faranno con 3 eventi in contemporanea di sport senza canale dedicato?

Gli 8 canali dal 251 al 258 non si chiamano più Sky Calcio se ci fai caso, ma si chiamano Sky Sport. Ecco, verranno usati quelli

Secondo la Gazzetta dello Sport odierna il meeting di Losanna della Diamond League di atletica andrà in diretta il 5 luglio su Sky Sport Arena dalle ore 20.

"Sul Canale 203" (SkySportArena).
La guida-tv non è ancora stata aggiornata, ma la news ha troppi particolari (come il numero del canale) per essere una boutade...

tappa di Diamond League che,
dopo la chiusura di Fox Sports,
sarà visibile (dalle 20) sul canale
203 di Sky Sport. cosi c'è scritto sulla Gazza di questa mattina, immagino che il giornalista non si inventi le notizie

Io ho mandato un messaggio a Nicola Roggero e mi ha detto che non ci sono certezze e che domani ne sapremo di più

Adesso che e' chiuso fox sports, sapete il biliardo ( principi del biliardo e similari ) se lo faranno ancora vedere da qualche parte ? Oppure dobbiamo tornare a vedere i vari campionati sulla rai ?

Sull'articolo FIDAL che presenta il meeting di Losanna non c'è alcun riferimento alla copertura televisiva.

Indietro
Alto Basso