Sky Sport - Altri Sport

Sull'articolo FIDAL che presenta il meeting di Losanna non c'è alcun riferimento alla copertura televisiva.

Però il Golf, quello si che è uno sport di massa, con copertura totale. Ogni bambino sogna un giorno di scorrazzare lungo un green con una sacca piena di legni, ferri e putter.

Che trovo inutile dare spazio H24 ad uno sport come il Golf in una pay TV.
Ah, ho capito: la solita battaglia tra poveri (di seguito).
Mi ricorda vagamente gli strali e le battutine denigratorie che venivano lanciate contro rugby e Olimpiadi una decina di anni fa, rei, almeno a sentire i protestanti, di togliere risorse e spazi per l'acquisto di altre discipline "povere" (di seguito).
Il risultato è sotto gli occhi di tutti: rugby e Olimpiadi spariti, o quasi, e altri sport che entrano ed escono dal bouquet di Sky manco fossimo in un bar.
Contenti voi...

P.S.: il golf è sport prettamente "da pay-TV". Se non lo trasmette Sky chi dovrebbe farlo? La Rai sui canali generalisti?

Che trovo inutile dare spazio H24 ad uno sport come il Golf in una pay TV.

A me del basket NBA non me importa nulla, con questo non sto a piangere perchè hanno inserito un canale a me inutile, questi commenti dovrebbero portare a dei ban temporanei, almeno si comincia a capire che cosa significa il rispetto verso gli altri e i gusti diversi dai nostri. Sono commenti che non portano nulla alla discussione se non quella di creare polemiche.

Mio padre non fa altro che guardare Golf, quindi è felicissimo.

Più che altro noto con (dis)piacere che i 2 canali "monotematici" diversi dal calcio sono entrambi stati bocciati e si chiede a gran voce l'apertura di un canale per il tennis, senza rendersi conto che per 3/4 dell'anno non avrebbe nulla da trasmettere. Si protesta pure per la chiusura del canale tematico della Juve, di cui Sky non ha alcuna colpa.
Credo che l'idea di base che muove queste critiche sia "lamentarsi, sempre e comunque"

Ah, ho capito: la solita battaglia tra poveri (di seguito).
Mi ricorda vagamente gli strali e le battutine denigratorie che venivano lanciate contro rugby e Olimpiadi una decina di anni fa, rei, almeno a sentire i protestanti, di togliere risorse e spazi per l'acquisto di altre discipline "povere" (di seguito).
Il risultato è sotto gli occhi di tutti: rugby e Olimpiadi spariti, o quasi, e altri sport che entrano ed escono dal bouquet di Sky manco fossimo in un bar.
Contenti voi...

P.S.: il golf è sport prettamente "da pay-TV". Se non lo trasmette Sky chi dovrebbe farlo? La Rai sui canali generalisti?

Beda gi. Dal 2007 da quando hanno deciso il tessermanto libero infatti il numero di tesserati è schizzato...verso il basso.

Il punto secondo me è che il golf non merita un canale intero perché ha degli indici di ascolto pari a zero...
Il wrestling che io adoro fa ascolti quasi quanto l’nba se non di piu,perché non ci fanno un canale?

visto che i maggiori tornei del circuito PDC di freccette sono prodotti da Sky Sports Uk, sarà possibile vederli anche sui nostri canali di Sky Sport?

Hanno perso fox sport ed è andato tutto
Darts quando c’erano i mondiali a natale faceva degli ascolti paurosi,ci sono tanti curiosi e appassionati

Però il Golf, quello si che è uno sport di massa, con copertura totale. Ogni bambino sogna un giorno di scorrazzare lungo un green con una sacca piena di legni, ferri e putter.

Scorrazzare sul green sarebbe contro l’ etichetta Dì al bambino che non si faccia vedere dal greenkeeper mentre sogna.

Il punto secondo me è che il golf non merita un canale intero perché ha degli indici di ascolto pari a zero...
Il wrestling che io adoro fa ascolti quasi quanto l’nba se non di piu,perché non ci fanno un canale?

Quante baggianate.

Sai che la WWE negli ultimi anni ha perso una marea di ascolti su Sky e rischia anche di venir tagliata proprio per quello?

vedo che hai trollato per tutto il forum, per scrivere la stessa stupidaggine ovunque

La Gazzetta scrive che per l'atletica non c'è ancora la firma per il passaggio dei diritti da Fox Sports a Sky.

se non sai nulla del golf, astieniti..fai più bella figura....

Ma è la stessa federazione italiana golf a pubblicare le statistiche sul numero di tesserati. Io sono del parere che è più divertente giocarlo che vederlo in tv, e non dico ti eliminarlo dalla programmazione, credo solo che un canale monotematico dedicato tolga spazio ad altri sport.

Indietro
Alto Basso