Sky Sport - Altri Sport

Ma è la stessa federazione italiana golf a pubblicare le statistiche sul numero di tesserati. Io sono del parere che è più divertente giocarlo che vederlo in tv, e non dico ti eliminarlo dalla programmazione, credo solo che un canale monotematico dedicato tolga spazio ad altri sport.

Ma quale spazio toglie, se non ci fosse un canale specifico, andrebbe comunque su un canale sky...oggi circa 10 ore di diretta...trovo ridicolo stò attacco al golf...che va in onda sulla pay tv dal primo giorno della sua esistenza...già dai tempi di tele +...e comunico, se fosse sfuggito, abbiamo anche un'italiano che vince...rispetto a tanti altri...dove siamo inesistenti

Ma quale spazio toglie, se non ci fosse un canale specifico, andrebbe comunque su un canale sky...oggi circa 10 ore di diretta...trovo ridicolo stò attacco al golf...che va in onda sulla pay tv dal primo giorno della sua esistenza...già dai tempi di tele +...e comunico, se fosse sfuggito, abbiamo anche un'italiano che vince...rispetto a tanti altri...dove siamo inesistenti

Non è un attacco al golf come sport in quanto tale, trovo esgerato un canale televisivo h24 dedicato al golf. 10 ore di diretta sono più che sufficienti quando la manifestazione lo richiede. M

Non è un attacco al golf come sport in quanto tale, trovo esgerato un canale televisivo h24 dedicato al golf. 10 ore di diretta sono più che sufficienti quando la manifestazione lo richiede. M
Scusa, ma quale spazio sta togliendo ad altri sport il golf in questi giorni?
Visto che è di questo che ti lamenti, mi par di capire...

Scusa, ma quale spazio sta togliendo ad altri sport il golf in questi giorni?
Visto che è di questo che ti lamenti, mi par di capire...
devo essere onesto? A me è il dedicare un intero canale a un solo sport che non piace a prescindere; metti che ci siano in contemporanea pallavolo basket e atletica, e hai solo SkySportUno e SkySportArena come canali "misti", uno dei tre non lo trasmetti perché gli altri canali hanno un target predefinito e non puoi spostarceli. Capisco che in Inghilterra facciano così, ma in Inghilterra fanno anche un'oceano di boiate immonde senza senso, non è obbligo copiare per forza quello che fanno lassù. Io poi ho ancora il dente avvelenato per la Diamond League, se non fosse per la Formula1 e la MotoGp che se le tolgo in famiglia mi picchiano gli avrei mandato disdetta per la prima volta in 12 anni.

devo essere onesto? A me è il dedicare un intero canale a un solo sport che non piace a prescindere; metti che ci siano in contemporanea pallavolo basket e atletica, e hai solo SkySportUno e SkySportArena come canali "misti", uno dei tre non lo trasmetti perché gli altri canali hanno un target predefinito e non puoi spostarceli. Capisco che in Inghilterra facciano così, ma in Inghilterra fanno anche un'oceano di boiate immonde senza senso, non è obbligo copiare per forza quello che fanno lassù.

se controlli i canali calcio sono stati tutti rinominati in sport, é possibile pensare che quindi saranno aperti per coprire eventuali eventi in contemporanea. non é sicuro ma é possibile, quindi prima di fasciarci la testa aspettiamo che si verifichi questa evenienza e vediamo come la gestiscono.

devo essere onesto? A me è il dedicare un intero canale a un solo sport che non piace a prescindere; metti che ci siano in contemporanea pallavolo basket e atletica, e hai solo SkySportUno e SkySportArena come canali "misti", uno dei tre non lo trasmetti perché gli altri canali hanno un target predefinito e non puoi spostarceli
Per adesso non è ancora capitato.
Quando capiterà, ci si lamenterà e si avrà ragione.
Quando capiterà, però...

se controlli i canali calcio sono stati tutti rinominati in sport, é possibile pensare che quindi saranno aperti per coprire eventuali eventi in contemporanea. non é sicuro ma é possibile, quindi prima di fasciarci la testa aspettiamo che si verifichi questa evenienza e vediamo come la gestiscono.

come vengono usati per wimbledon, possono essere usati anche per altro...ma vediamo non pensare che se qualcosa non va in onda è per mancanza di spazio....quello è l'ultimo dei problemi

Da quel che ho capito i canali Calcio non esistono più, sono stati rinominati Sky Sport.

Va detto che già nell'ultimo periodo i canali Calcio ospitavano spesso altri sport.

diciamo che possono considerarsi una sorta di sky sport extra che a seconda degli eventi aggiungitivi si vanno a sommare ai canali classici

Intanto niente atletica, e sugli altri diritti che deteneva Fox Sports silenzio assoluto.
Il resto sono solo chiacchiere.

devo essere onesto? A me è il dedicare un intero canale a un solo sport che non piace a prescindere; metti che ci siano in contemporanea pallavolo basket e atletica, e hai solo SkySportUno e SkySportArena come canali "misti", uno dei tre non lo trasmetti perché gli altri canali hanno un target predefinito e non puoi spostarceli. Capisco che in Inghilterra facciano così, ma in Inghilterra fanno anche un'oceano di boiate immonde senza senso, non è obbligo copiare per forza quello che fanno lassù. Io poi ho ancora il dente avvelenato per la Diamond League, se non fosse per la Formula1 e la MotoGp che se le tolgo in famiglia mi picchiano gli avrei mandato disdetta per la prima volta in 12 anni.
Se lo gestisci in modo intelligente invece i canali tematici hanno un senso. In questi casi mi aspetto che gestiscano il tutto con il tasto verde. Vuoi vedere l'indy. Sai che devi andare su Arena. Se ci sono 2 dirette nella mia idea dovresti trovare il tasto verde che ti rimanda al canale interattivo.

tra gli sport persi da fox l'ufc 226 è diventato disponibile in ppv sul sito della ufc, come gli altri fight night del 14 e 21 luglio che sono compresi nel fight pass, evidentemente i diritti sono tornati a loro...
stranamente il fight night del 28/7 risulta ancora su fox sport invece

da quando e nato tele + gli sport americani sono stati sempre presenti NFL NCAA NBA con commento rigorosamente in italiano sarebbe il primo anno senza sportusa nba esclusa

In realtà c’e già stato un periodo (tra il 2005 e il 2008, prima dell’avvento di NASN) in cui gli sport americani (sempre NBA esclusa) vennero oscurati, con tutti i contratti attivi che non vennero rinnovati alla scadenza

Un canale intero per il golf al posto degli sport americani oh! La discussione in sky sport golf è frequentata da 4 persone me compreso 😂😂😂 tanto per dare un’idea

Un canale intero per il golf al posto degli sport americani oh! La discussione in sky sport golf è frequentata da 4 persone me compreso 😂😂😂 tanto per dare un’idea
Pensa quanto sono seguiti gli Sport Americani...

Detto da uno che si è sempre battuto e continua a combattere per avere una singola discussione dedicata per ogni Sport Americano su questo Forum.

La realtà è disarmante è terribilmente dura da ammettere: NBA a parte (e neanche tanto, basterà vedere quanto durerà il canale dedicato, che al fallimento non verrai MAI più replicato) il resto è totalmente una palla al piede per qualsiasi network ci si voglia avventurare: siamo solo calcio dei nostri club e ci meritiamo quello; il Golf costa pochissimo e riempie molto, gli Sport Americani riempiono molto ma costano e non rendono...

Drammatica verità: sono stufo (siamo stufi tutti) di aspettare le varie TV, grazie a Dio esistono i servizi dedicati: problemi finiti.

Ultima modifica:
Pensa quanto sono seguiti gli Sport Americani...

Detto da uno che si è sempre battuto e continua a combattere per avere una singola discussione dedicata per ogni Sport Americano su questo Forum.

La realtà è disarmante è terribilmente dura da ammettere: NBA a parte (e neanche tanto, basterà vedere quanto durerà il canale dedicato, che al fallimento non verrai MAI più replicato) il resto è totalmente una palla al piede per qualsiasi network ci si voglia avventurare: siamo solo calcio dei nostri club e ci meritiamo quello; il Golf costa pochissimo e riempie molto, gli Sport Americani riempiono molto ma costano e non rendono...

Drammatica verità: sono stufo (siamo stufi tutti) di aspettare le varie TV, grazie a Dio esistono i servizi dedicati: problemi finiti.

certo che parlà di fallimento a luglio quando il 60% degli italiani è in vacanza è prematuro

Indietro
Alto Basso