Sky Sport - Altri Sport

Peraltro sono trasmissioni estemporanee, non hanno molto senso nemmeno dal punto di vista sportivo.
Hanno trasmesso per il Salto la tappa romana del Global Champions Tour, ma non certo l'intera manifestazione che consta di numerose stazioni in giro per il mondo. Stesso discorso per la Coppa del Mondo, oggi va in onda l'appuntamento italiano a Verona ma sul resto della stagione indoor cala l'oblio. Anche per la pallanuoto, solo le partite di Recco.
Quasi quasi mi vien da pensare che siano gli organizzatori e la squadra ligure a pagare Sky per i passaggi televisivi, non il contrario...:laughing7:

Quasi quasi mi vien da pensare che siano gli organizzatori e la squadra ligure a pagare Sky per i passaggi televisivi, non il contrario...:laughing7:

È così, squadre e sponsor.
Comunque per la champions di pallanuoto brescia recco sabato andrà in diretta sia su sky che su eurosport2, sky ha recco eurosport brescia.

Peraltro sono trasmissioni estemporanee, non hanno molto senso nemmeno dal punto di vista sportivo.
Hanno trasmesso per il Salto la tappa romana del Global Champions Tour, ma non certo l'intera manifestazione che consta di numerose stazioni in giro per il mondo. Stesso discorso per la Coppa del Mondo, oggi va in onda l'appuntamento italiano a Verona ma sul resto della stagione indoor cala l'oblio. Anche per la pallanuoto, solo le partite di Recco.

hanno un senso ben preciso

io appassionato di quello sport di supernicchia lo voglio vedere a tutti i costi ed ecco che faccio un abbonamento da 24 mesi per un evento a spot. logicamente io, avendo ancora un cervello pensante e funzionante, me ne guardo bene, ma c'é sempre qualcuno che non legge il contratto e poi scopre che non puó disdire.

ecco lo scopo di questi eventi a spot che non constano nulla, o magari é la federazione stessa a pagare sky per passarlo il TV, vedi il Ferrari Challenge, ed ecco che provano a lucrare sull'ignoranza delle persone, perché ce ne sono davvero tanti di ingenui.

Si ma non credo funzioni comunque, adesso con Now TV se vuoi vedere un singolo evento puoi fare il ticket da 1 o 7 giorni e sei a posto... si abbona solo chi è interessato alla globalità dell'offerta

Non voglio pensare che quelli di Sky siano così subdoli da tentare di abbindolare potenziali clienti con simili trucchetti, più che altro per architettare tranelli del genere bisogna avere del cervello e a Sky ne sono sprovvisti. Evidentemente passata la sbornia per i diritti di serie A e di Champions si sono accorti che l'offerta che propongono è insufficiente ( rispetto al costo) e stanno cercando di tappare i buchi. Ovviamente senza spendere soldi..

Secondo me il fatto di abbindolare la gente non c'entra nulla, anche perché si tratta di eventi che non portano affatto abbonamenti e quindi non smuovono un bel niente sul mercato.

Semplicemente io giudico queste scelte solo con la volontà di riempire i palinsesti di alcuni canali che effettivamente sarebbero completamente vuoti per giorni. Vero che si tratta di eventi estemporanei e a costo quasi zero, ma qui critichiamo Sky perché non si interessa degli sport minori e poi quando mette in palinsesto qualcosa la critichiamo lo stesso? Anziché apprezzare il fatto che sui canali arriva qualcosa di "insolito" e "alternativo" agli sport di massa, ecco partire le critiche. Davvero trovo senza senso e distruttivo questo tipo di comportamento.

È ma l'ippica si vede già su due canali dedicati e la Champions di pallanuoto è su eurosport. Se facessero vedere sport che non si vedono su nessun canale sarebbe diverso

È ma l'ippica si vede già su due canali dedicati e la Champions di pallanuoto è su eurosport. Se facessero vedere sport che non si vedono su nessun canale sarebbe diverso

per la Champions di Pallanuoto, quello che si vede su sky (a parte il derby Italiano) non si vede su Eurosport e viceversa...quindi il ragionamento non regge...

e comunque, per una volta, ma godetevi questi eventi spot e non vi stressate per ciò che non c'è mai stato o che non c'è più sui canali sky (pseudo) sport...ormai per questo triennio la politica è questa e, piaccia o no, non la cambieranno (peraltro è un deja-vu...ogni triennio con i rinnovi calcistici è sempre la stessa storia)...

Mi pare evidente che tu commenti senza sapere di cosa tu stia parlando.
Ah, comunque quello che passa su Sky è “equitazione”, disciplina diversa dall’ippica.
E meno male che fai il paladino degli sport minori...

Che avete contro l’equitazione? A me piace guardarla in tv :)

Avevo usato il termine ippica per fare la battuta "darsi all'ippica" . le differenze le conosco , abito a 500 metri da un ippodromo 😀. Non voglio affatto fare il paladino degli sport minori ma grazie della definizione, la metterò in firma . Per quanto riguarda le lamentele se non le volete mettetelo nelle regole del forum. Comunque in altre sezioni è peggio, ricordo la sezione dedicata allo sport USA di Fox sports..........

Oggi alle 19 su Arena il derby di Champions League di pallanuoto Brescia-Pro Recco. Diretta anche su Eurosport 2.

Difatti si chiama Skysport mica Skysports e lo sport in questione è il calcio. Almeno sono onesti 😀

Indietro
Alto Basso