Speso tutto per la Champions e 7 partite di A![]()
Contenti loro.................
hanno speso molto per il calcio, ma la scelta non dipende dai soldi a disposizione...semplicemente non interessa investire sulla champions della pallavolo....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speso tutto per la Champions e 7 partite di A![]()
Contenti loro.................
hanno speso molto per il calcio, ma la scelta non dipende dai soldi a disposizione...semplicemente non interessa investire sulla champions della pallavolo....
Le motivazioni puoi scriverle tranquillamente nella raccomandata di disdetta. Tanti prima o dopo avranno lo stesso effetto: nessunofatta telefonata a call center...mi hanno dato numero fax 027610107 a cui inviare le motivazioni dell'imminente disdetta del contratto sebbene rispetterò la scadenza naturale per non pagare sconti usufruiti.
Le motivazioni puoi scriverle tranquillamente nella raccomandata di disdetta. Tanti prima o dopo avranno lo stesso effetto: nessuno![]()
Sì, vabbè.Siete così sicuri che avere un po' di concorrenza sia un male? Concorrenza sulla stessa piattaforma intendo.. Poter scegliere lo sport di x, il cimema di y o l'intrattenimento di un altro operatore senza dover cambiare decoder non mi sembra così brutto.( per favore non tiratemi fuori DAZN e lo Skyq ) Magari i costi sarebbero maggiori ma una pay tv come Sky non potrebbe assolutamente permettersi di massacrare lo sport da un giorno all' altro senza pagarne le conseguenze in termini di abbonamenti. Magari mi sbaglio, non conosco la situazione all'estero
Siete così sicuri che avere un po' di concorrenza sia un male? Concorrenza sulla stessa piattaforma intendo.. Poter scegliere lo sport di x, il cimema di y o l'intrattenimento di un altro operatore senza dover cambiare decoder non mi sembra così brutto.( per favore non tiratemi fuori DAZN e lo Skyq ) Magari i costi sarebbero maggiori ma una pay tv come Sky non potrebbe assolutamente permettersi di massacrare lo sport da un giorno all' altro senza pagarne le conseguenze in termini di abbonamenti. Magari mi sbaglio, non conosco la situazione all'estero
Personalmente continuo a credere che qui in Italia Sky sia entusiasta di avere un concorrente/partner come DAZN, perché non può credere di essere riuscita a far fuori una serie di diritti minori su cui non ha mai creduto molto e nello stesso tempo può puntare a far acquistare SkyQ agli appassionati...
Beh la concorrenza di per sè porta a competizione e quindi a un aumento del costo dei diritti...
All'estero come in Italia i diritti vanno e vengono e, come ha detto @pier0994, ormai quasi in tutti i Paesi per avere lo sport per intero bisogna avere più di un abbonamento...la grossa differenza è che qui in Italia, a mio parere purtroppo, non ci sono canali lineari di altri operatori su Sky ma DAZN è disponibile solo OTT per sua scelta...
Personalmente continuo a credere che qui in Italia Sky sia entusiasta di avere un concorrente/partner come DAZN, perché non può credere di essere riuscita a far fuori una serie di diritti minori su cui non ha mai creduto molto e nello stesso tempo può puntare a far acquistare SkyQ agli appassionati...
Beh la concorrenza di per sè porta a competizione e quindi a un aumento del costo dei diritti...
All'estero come in Italia i diritti vanno e vengono e, come ha detto @pier0994, ormai quasi in tutti i Paesi per avere lo sport per intero bisogna avere più di un abbonamento...la grossa differenza è che qui in Italia, a mio parere purtroppo, non ci sono canali lineari di altri operatori su Sky ma DAZN è disponibile solo OTT per sua scelta...