marcobremb
Digital-Forum Friend
Allora mi scusoVillans'88 ha scritto:Già si sapeva
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora mi scusoVillans'88 ha scritto:Già si sapeva
Giàmassimomarcello ha scritto:Atmosfera della Ryder incredibile: coppia Bradley-Mickelson illegale e Molinari in panca non ha proprio alcun senso, specie con Westwood non pervenuto...
Ho fatto un post inutileVillans'88 ha scritto:e di che cosa?![]()
Se è corretta informazione, non è mai inutilemarcobremb ha scritto:Ho fatto un post inutile![]()
marcobremb ha scritto:Sky ha rinnovato TUTTI i diritti del golf per il 2013 (4 majors, European Tour, US PGA) + Ryder Cup 2014
Fonte: pubblicità su Sky![]()
E non fanno vedere i giocatori in mutande!ilk ha scritto:Si vede che non gli avranno chiesto il doppio, o magari si sono accontentati della metà![]()
ilk ha scritto:Si vede che non gli avranno chiesto il doppio, o magari si sono accontentati della metà![]()
ma hai fatto zapping per vedere se era lì la diretta??dado88 ha scritto:Brutto anzi bruttisismo il comportamento di SkySport di ieri notte. Argentina v Nuova Zelanda di Rugby è andata in differita alle 01.50 perchè la Ryder Cup si è allungata, c'erano Sport3 e SportExtra che trasmettevano delle repliche poteva andare la diretta in onda li e la differita subito dopo la Ryder per chi aveva programmato il mysky.
Sicuro che non l'hanno spostata su Sport3?dado88 ha scritto:Brutto anzi bruttisismo il comportamento di SkySport di ieri notte. Argentina v Nuova Zelanda di Rugby è andata in differita alle 01.50 perchè la Ryder Cup si è allungata, c'erano Sport3 e SportExtra che trasmettevano delle repliche poteva andare la diretta in onda li e la differita subito dopo la Ryder per chi aveva programmato il mysky.
Io nemmeno mi sono trovata l'intera partita nel mysky e non so se la colpa è della guida oppure no
dado88 ha scritto:Niente diretta, Sport3 ha trasmesso la replica della partita del City (iniziata proprio all'1) e su SportExtra c'era il college football
dado88 ha scritto:Brutto anzi bruttisismo il comportamento di SkySport di ieri notte. Argentina v Nuova Zelanda di Rugby è andata in differita alle 01.50 perchè la Ryder Cup si è allungata, c'erano Sport3 e SportExtra che trasmettevano delle repliche poteva andare la diretta in onda li e la differita subito dopo la Ryder per chi aveva programmato il mysky.
Io nemmeno mi sono trovata l'intera partita nel mysky e non so se la colpa è della guida oppure no
marcobremb ha scritto:Vi consiglio di vedere la Ryder...
PAZZESCO![]()