[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Sky ha rinnovato TUTTI i diritti del golf per il 2013 (4 majors, European Tour, US PGA) + Ryder Cup 2014 ;)
Fonte: pubblicità su Sky :D

Si vede che non gli avranno chiesto il doppio, o magari si sono accontentati della metà :D:D

Brutto anzi bruttisismo il comportamento di SkySport di ieri notte. Argentina v Nuova Zelanda di Rugby è andata in differita alle 01.50 perchè la Ryder Cup si è allungata, c'erano Sport3 e SportExtra che trasmettevano delle repliche poteva andare la diretta in onda li e la differita subito dopo la Ryder per chi aveva programmato il mysky.

Io nemmeno mi sono trovata l'intera partita nel mysky e non so se la colpa è della guida oppure no

:5eek: :5eek: ormai sono una tv generalista in tutti i sensi:icon_twisted:
dado88 ha scritto:
Brutto anzi bruttisismo il comportamento di SkySport di ieri notte. Argentina v Nuova Zelanda di Rugby è andata in differita alle 01.50 perchè la Ryder Cup si è allungata, c'erano Sport3 e SportExtra che trasmettevano delle repliche poteva andare la diretta in onda li e la differita subito dopo la Ryder per chi aveva programmato il mysky.
ma hai fatto zapping per vedere se era lì la diretta??:eusa_think:

dado88 ha scritto:

Io nemmeno mi sono trovata l'intera partita nel mysky e non so se la colpa è della guida oppure no
Sicuro che non l'hanno spostata su Sport3?
Altrimenti si conferma la zero flessibilità di sky in questi casi :eusa_wall:

Niente diretta, Sport3 ha trasmesso la replica della partita del City (iniziata proprio all'1) e su SportExtra c'era il college football

Sto notando che tutti gli incontri di AVIVA trasmessi sinora sono in HD Nativo (a differenza dell'anno scorso dove ben pochi erano in nativo) :)

dado88 ha scritto:

hai ragione, comportamento inaccettabile visti anche i canali liberi a disposizione!
son rimasto alzato fino all 1.00 proprio per vedere il match ma una volta iniziato mi ero già innervosito troppo dopo mezz ora ho chiuso tutto

forse la fanno apposta per prenderci in giro...quest anno sky è stata una continua delusione!

marcobremb ha scritto:
Vi consiglio di vedere la Ryder...
PAZZESCO :5eek:

La visione della Ryder di ieri sera mi ha riconciliato con SKY: che spettacolo!!!
Non vivevo emozioni così in un evento sportivo da un sacco di tempo. È devo dire che i commentatori SKY (ieri accompagnati dal talismano Costantino Rocca) sono molto bravi.

Per il rugby di sabato notte, ê assurdo che nella povertà di eventi di calcio internazionale, con SKY sport 3 e SKY sport extra che trasmettono repliche a getto continuo, non siano riusciti a spostare la diretta del match decisivo del torneo ex tri nations: io stavo guardando la ryder ma mi sarei arrabbiato anch'io.

Bye, Chris

Non sono un appassionato di rugby,però capisco l'in****atura degli appassionati e con canali di repliche su repliche è assurdo non aver fatto la diretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso