Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:![]()
ormai sono una tv generalista in tutti i sensi
![]()
E quindi?percefal ha scritto:Il golf non è la Liga
![]()
:icon_thumright: :icon_thumright:GENS ha scritto:Che bello questo sport
Li l'errore l'hanno fatto a monte. Con 2 eventi in diretta e 3 canali non puoi programmarli uno dietro l'altro sullo stesso canale. Bastava mettere la replica della Premier dopo la Ryder da subito e non ci sarebbero stati comunque problemi.Poles1974 ha scritto:....
Per il rugby di sabato notte, ê assurdo che nella povertà di eventi di calcio internazionale, con SKY sport 3 e SKY sport extra che trasmettono repliche a getto continuo, non siano riusciti a spostare la diretta del match decisivo del torneo ex tri nations: io stavo guardando la ryder ma mi sarei arrabbiato anch'io.
Bye, Chris
Mica vero...a proposito di rugby il canale ha visto Italia - All Blacks a San Siro e anche sfide dei campionati mondiali di questa disciplina.Ange 86 ha scritto:il 201 non ha mai visto un qualcosa di diverso che non sia il calcio![]()
Io ho programmato in manuale fino alle 2,00...BlackPearl ha scritto:Comunque una curiosità... ma alla fine della pubblicità quanto è durato il cartello che avvertiva delle premiazioni alle 23.30? Perchè subito dopo come un orologio svizzero si è interrotta la registrazione... Peccato non aver visto le premiazioni quindi...ma va beh..
![]()
Dopo il cartello verso l'una hanno mandato momenti di golf e hanno ripreso con la premiazione all'1:30.BlackPearl ha scritto:Ho visto oggi registrata la Ryder Cup, per fortuna mi ero già spoilerato il risultato ieri sera (anche se non volevo) perchè se no morivo d'infarto... Che spettacolo ragazzi... Peccato per Francesco Molinari con un Tiger così a basso tono poteva vincere benissimo, peccato che anche lui italiano non sia stato impeccabile...
Comunque una curiosità... ma alla fine della pubblicità quanto è durato il cartello che avvertiva delle premiazioni alle 23.30? Perchè subito dopo come un orologio svizzero si è interrotta la registrazione... Peccato non aver visto le premiazioni quindi...ma va beh..
![]()
marcobremb ha scritto:Stasera "Speciale Ryder Cup" su SkySport2HD![]()
IdemMarcoPV ha scritto:Io, per un weekend, ho sacrificato quasi in toto Parma-Milan (e sono milanista), Juve-Roma e Inter-Fiorentina per la Ryder.