[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spettacolo assoluto nell'ultima giornata di Ryder cup.
Complimenti a tutti i ragazzi europei che hanno permesso il "miracolo di Medinah".
Da rimarcare le prestazioni di Poulter, ormai l'uomo ryder per eccellenza, e di Rose che è riuscito con un finale incredibile a battere Mickelson.
Questo spirito europeo deve varcare i confini sportivi.

Peccato solo che dalla mie parti ci sia stato un temporale ieri sera che mi ha fatto perdere mezz'ora dell'evento nella sua fase cruciale.

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: ormai sono una tv generalista in tutti i sensi:icon_twisted:

La mancanza di flessibilità di Sky è arcinota purtroppo e non da ieri quindi non c'entra nulla la politica degli ascolti modello tv generalista

Che spettacolo ieri sera, chi avrebbe mai giocato un solo centesimo sull'Europa dopo le prime due giornate? Specie poi come stavano puttando quasi perfettamente gli americani.
Che bello questo sport, è con un evento del genere che si capisce tutto il suo fascino.

Poles1974 ha scritto:
....

Per il rugby di sabato notte, ê assurdo che nella povertà di eventi di calcio internazionale, con SKY sport 3 e SKY sport extra che trasmettono repliche a getto continuo, non siano riusciti a spostare la diretta del match decisivo del torneo ex tri nations: io stavo guardando la ryder ma mi sarei arrabbiato anch'io.

Bye, Chris
Li l'errore l'hanno fatto a monte. Con 2 eventi in diretta e 3 canali non puoi programmarli uno dietro l'altro sullo stesso canale. Bastava mettere la replica della Premier dopo la Ryder da subito e non ci sarebbero stati comunque problemi.

Ho visto oggi registrata la Ryder Cup, per fortuna mi ero già spoilerato il risultato ieri sera (anche se non volevo) perchè se no morivo d'infarto... Che spettacolo ragazzi... Peccato per Francesco Molinari con un Tiger così a basso tono poteva vincere benissimo, peccato che anche lui italiano non sia stato impeccabile...

Comunque una curiosità... ma alla fine della pubblicità quanto è durato il cartello che avvertiva delle premiazioni alle 23.30? Perchè subito dopo come un orologio svizzero si è interrotta la registrazione... Peccato non aver visto le premiazioni quindi... :( ma va beh.. :icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:
Comunque una curiosità... ma alla fine della pubblicità quanto è durato il cartello che avvertiva delle premiazioni alle 23.30? Perchè subito dopo come un orologio svizzero si è interrotta la registrazione... Peccato non aver visto le premiazioni quindi... :( ma va beh.. :icon_rolleyes:
Io ho programmato in manuale fino alle 2,00...
Peccato che alle 2,00 erano nel bel mezzo della premiazione :crybaby2: :sad:

BlackPearl ha scritto:
Ho visto oggi registrata la Ryder Cup, per fortuna mi ero già spoilerato il risultato ieri sera (anche se non volevo) perchè se no morivo d'infarto... Che spettacolo ragazzi... Peccato per Francesco Molinari con un Tiger così a basso tono poteva vincere benissimo, peccato che anche lui italiano non sia stato impeccabile...

Dopo il cartello verso l'una hanno mandato momenti di golf e hanno ripreso con la premiazione all'1:30.

marcobremb ha scritto:
Stasera "Speciale Ryder Cup" su SkySport2HD :)

Già pronto il mysky per registrare...oltre al resto già registrato.
Io, per un weekend, ho sacrificato quasi in toto Parma-Milan (e sono milanista), Juve-Roma e Inter-Fiorentina per la Ryder.
Io ho cominciato con la Ryder negli anni 90 su tele+ con Costantino Rocca e le sue 3 giocate (93,95,97)....memorabile la sua buca in 1 negli USA nel 95!
Questa Ryder però come emozioni le batte tutte...sembrava un film.
Prima delusione e amarezza(venerdì e sabato) per finire con il trionfo all'ultima buca ieri, davvero memorabile e indimenticabile!
Un grazie a tutti i giocatori con in testa a tutti Ian Poulter e Justin Rose, dei veri marziani!

Dico la verità : non sono affatto un appassionato di golf, e lo seguo assai distrattamente e non con continuità....

Ma la Ryder Cup ragazzi... che spettacolo!!

Ho seguito questa e quella di 2 anni fa.... pathos a palla!!

Bello dimenticarsi del calcio di serie a per un week-end

Mi ripiglio dall'infarto che mi è preso dopo questa Super 3-giorni di Golf, ma prima di dire due parole sulla Ryder volevo sottolineare anch'io l'incredibile mancata diretta della partita di Rugby Championship con due canali a disposizione: francamente senza parole...

Eccezionale edizione della Ryder Cup, mi ha veramente emozionato come pochi altri avvenimenti sportivi; senz'altro uno degli eventi da ricordare di questo 2012 e non solo...
Ora posso tirarmela un po e dire che ero un po convinto che l'Europa sarebbe andata meglio nell'ultima giornata che non nelle prime due, anche se non pensavo che andasse così male venerdi e sabato (più nella inferiorità disarmante sui Green che non nel semplice risultato) e nemmeno che andasse così bene nei Match-Play singoli...
Talmente bene da creare un precedente unico in questa manifestazione: mai nessun team ha asfaltato gli avversari in una maniera così netta al terzo giorno, recuperando così tanto svantaggio; un valore in più è dato dal fatto di aver giocato in trasferta con un pubblico spesso sopra le righe e con certi atteggiamenti che gli hanno fatto poco onore.
Dispiace aver visto poco inquadrato Francesco Molinari (secondo me messo ultimo partente non a caso), anche nell'ultima giornata contro Tiger (gli americani pensavano di chiudere prima...); davvero ottime le telecronache: ricche di passione (soprattutto ed ovviamente ieri), di parte ma senza mai eccedere, buona tutto sommato la qualità video (sabato la giornata migliore) e nell'ultima giornata anche con meno spot del solito.
Un evento che mi sono goduto alla grandissima: per essere uno Sport frequentato da [cit.] “panzoni cinquantenni” (il cui esempio più raffigurativo mi sembra possa essere Rory McIlroy che si tasta per bene una rinsecchita Wozniacki, immagino... :eusa_whistle:), mi sembra che sia stato abbastanza godibile...
A volte basterebbe avere un minimo di pazienza e dirsi: “ora mi metto un attimo a vedere cosa possa avere di buono questo Sport...”, e magari dopo qualche tentativo si capisce che si possono ricavare emozioni anche da “altri campi verdi”...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso