[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Il golf è uno sport senza se e senza ma :evil5:

Basti pensare alla pressione psicologica che devono reggere quei giocatori nelle giornate finali dei weekend e alla costante concentrazione che devono tenere ;)

infatti recuperà da 10-6 ci vogliono due palle così

Golf On Sky: 27 - 30 Settembre​

openuri.gif

ALFRED DOWNHILL CHAMPIONSHIP (Old Course St.Andrews, Carnoustie & Kingsbarns) [SCOZIA]
LEADERBOARD
TEE-TIMES

7507_home.gif

Giovedì 4 Ottobre
Dalle 14,30 1°giornata

Venerdì 5 Ottobre
Dalle 14,30 2°giornata

7508_home.gif

Sabato 6 Ottobre
Dalle 14,30 3°giornata

725_home.gif

Domenica 7 Ottobre
Dalle 13,30 4°giornata​

marcobremb ha scritto:
Il golf è uno sport senza se e senza ma :evil5:

Basti pensare alla pressione psicologica che devono reggere quei giocatori nelle giornate finali dei weekend e alla costante concentrazione che devono tenere ;)

Il gioco degli scacchi è uno sport?

tutti i grandi campioni di altri sport tipo il football quando smettono di giocare, non sapendo che fare durante il tempo libero si dedicano al golf, mai visto un golfista a fine attività darsi all'atletica o al calcio, differenza fra Hobby e Sport IMHO

Hanno Buddenbrook ha scritto:
tutti i grandi campioni di altri sport tipo il football quando smettono di giocare, non sapendo che fare durante il tempo libero si dedicano al golf, mai visto un golfista a fine attività darsi all'atletica o al calcio, differenza fra Hobby e Sport IMHO
Per forza, hanno già giocato a Golf una vita... :badgrin:
Anch'io finito di lavorare posso avere gli hobbies del Golf, del Calcetto o del Tennis: c'è differenza nel praticare un'attività a livello professionistico o per passatempo, ma sembra non essere chiaro...
Poi, saremo (siamo) in un paese democratico ed ognuno la pensa come vuole ma a me par d'aver capito che il Golf e tutte le altre "discipline" abbiano smesso di essere considerati Sport da quando Liga e Bundesliga non sono più su Sky.
E qua mi fermo definitivamente perchè non voglio incappare in sanzioni dovute a discussioni (io la penso cosi...) frivole.

massimomarcello ha scritto:
ma a me par d'aver capito che il Golf e tutte le altre "discipline" abbiano smesso di essere considerati Sport da quando Liga e Bundesliga non sono più su Sky.
Ah quindi non sono solo io... :eusa_whistle:

Con risultati modesti (Romo che è il migliore fa tanta fatica anche solo ad arrivare all'ultimo turno delle qualifiche per l'US Open).
E in ogni caso tutti gli sport sono anche hobby perchè il calcetto con gli amici non trasforma il calcio in hobby.

Se il golf è soltanto un "hobby" perché tornerà ad essere disciplina olimpica a Rio 2016?

Ange 86 ha scritto:
Con risultati modesti (Romo che è il migliore fa tanta fatica anche solo ad arrivare all'ultimo turno delle qualifiche per l'US Open).
E in ogni caso tutti gli sport sono anche hobby perchè il calcetto con gli amici non trasforma il calcio in hobby.
Iverson#3 ha scritto:
Se il golf è soltanto un "hobby" perché tornerà ad essere disciplina olimpica a Rio 2016?
E come si dice... Il cerchio si chiude...

marcobremb ha scritto:
Prova tu a fare 70 giri a Montecarlo in una vettura del genere e poi dimmi se non è da considerare sport ;)
Concentrazione estrema, preparazione fisica, riflessi... ha tutto per essere considerato uno sport vero e proprio :)

L'ho scritto solo per farti arrabbiare e a quanto pare ci sono riuscito... :D (anche se comunque i motori li considero un po' diversi dai normali sport, ma comunque sport sono)

BlackPearl ha scritto:
L'ho scritto solo per farti arrabbiare e a quanto pare ci sono riuscito... :D (anche se comunque i motori li considero un po' diversi dai normali sport, ma comunque sport sono)
Non ci sei riuscito perchè ero/sono calmissimo :)

certo che dopo la bella ed inaspettata serie di vittorie della nazionale italiana di basket...sarebbe una bella idea di investire sul basket di serie a e l'eurolega...e dare importanza al basket la stessa del calcio

Iverson#3 ha scritto:

E vabbè allora è assodato che è uno sport, speriamo che arrivi alle prossime olimpiadi un altro sport che sky ama trasmettere di frequente come il wrestilng:badgrin:

E vabbè allora è assodato che è uno sport, speriamo che arrivi alle prossime olimpiadi un altro sport che sky ama trasmettere di frequente come il wrestilng:badgrin:
Il wrestling è intrattenimento basato su storyline ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso