[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno Buddenbrook ha scritto:
E vabbè allora è assodato che è uno sport, speriamo che arrivi alle prossime olimpiadi un altro sport che sky ama trasmettere di frequente come il wrestilng:badgrin:

il wrestling non è sport ma spettacolo

sport significa attività agonistica ed il wrestling non lo è

diverso per l'ufc

883 ha scritto:
il wrestling non è sport ma spettacolo

sport significa attività agonistica ed il wrestling non lo è

diverso per l'ufc

Che il wrestling sia come il circo lo ha detto VKM in persona :D:

When a New York state Senate Republican in 2000 proposed mandatory drug testing for professional wrestlers as part of state licensing, McMahon told the Associated Press "we are performers. We are showmen. He'd be drug testing everyone on Broadway. He'd be drug testing the circus."

Ma basta con questa storia, qui si deve parlare di televisione e non litigare se quello è sport oppure no

meno male che su sportitalia ce la boxe ma ci vorrebbe più di questo sport e più ufc...

883 ha scritto:
certo che dopo la bella ed inaspettata serie di vittorie della nazionale italiana di basket...sarebbe una bella idea di investire sul basket di serie a e l'eurolega...e dare importanza al basket la stessa del calcio

L'importanza data ad uno sport dai media dipende dal seguito e dall'interesse del pubblico verso questa disciplina e sinceramente riesce difficile immaginare che Sky possa investire nuovamente nel basket ( sopratutto quello italiano dopo tutto quello che è successo la scorsa estate tra le parti )

Villans'88 ha scritto:
L'importanza data ad uno sport dai media dipende dal seguito e dall'interesse del pubblico verso questa disciplina e sinceramente riesce difficile immaginare che Sky possa investire nuovamente nel basket ( sopratutto quello italiano dopo tutto quello che è successo la scorsa estate tra le parti )

il basket andava troppo in contemporanea con il calcio...

883 ha scritto:
quello greco-romano è una cosa completamente diversa

era una battuta la mia... :) lo so anch'io che il wrestling di sky è una cosa diversissima.... ;) e conosco (più o meno) anche le differenze dra freestyle e greco-roman

Stavo giocando sul nome "wrestling" :)

B. Pierluigi ha scritto:
era una battuta la mia... :) lo so anch'io che il wrestling di sky è una cosa diversissima.... ;) e conosco (più o meno) anche le differenze dra freestyle e greco-roman

Stavo giocando sul nome "wrestling" :)

tu che sei un esperto che cosa è il CATCH??

in italia basterebbe che la federazione cercasse più sponsor per il basket visto che abbiamo 3 italiani in NBA! e inoltre almeno vedi i palasport pieni...ma quando nasce la tv della lega/coni?

Golf On Sky: 04 - 07 Ottobre

marcobremb ha scritto:
Golf On Sky: 04 - 07 Ottobre​

openuri.gif

ALFRED DOWNHILL CHAMPIONSHIP (Old Course St.Andrews, Carnoustie & Kingsbarns) [SCOZIA]
LEADERBOARD
TEE-TIMES

7507_home.gif

Giovedì 4 Ottobre
Dalle 14,30 1°giornata

Venerdì 5 Ottobre
Dalle 14,30 2°giornata

7508_home.gif

Sabato 6 Ottobre
Dalle 14,30 3°giornata

725_home.gif

Domenica 7 Ottobre
Dalle 13,30 4°giornata​

UP

883 ha scritto:
in italia basterebbe che la federazione cercasse più sponsor per il basket visto che abbiamo 3 italiani in NBA! e inoltre almeno vedi i palasport pieni...ma quando nasce la tv della lega/coni?

1)Gli sponsor vengono se l'interesse c'è e visto che questo manca se ne vanno ( ultimo caso clamoroso la Bennet che lascia Cantù dopo 2 ottime stagioni della squadra )
2)Gli italiani in NBA: appunto sono in NBA mica nel nostro mediocre campionato
3)Non basta il flop di SuperTennis?bisogna farne altri per capire che in Italia è impossibile per qualsiasi sport avere un canale visto il disinteresse generale su tutto quello che non è calcio?

Leggendo questa notizia non sembra che quel canale sia un flop, soprattutto se si valuta che quel progetto serviva alla FIT per promuovere il tennis italiano. Ovviamente non conoscendo il movimento in questione non aggiungo nulla, mi limito solo a riportare quell'articolo.

Gpp ha scritto:
Leggendo questa notizia non sembra che quel canale sia un flop, soprattutto se si valuta che quel progetto serviva alla FIT per promuovere il tennis italiano. Ovviamente non conoscendo il movimento in questione non aggiungo nulla, mi limito solo a riportare quell'articolo.

Per promuovere qualsiasi sport in Italia c'è solo bisogno delle vittorie...ha fatto più la Schiavone e la Errani con le loro avventure parigine di quello che può fare un canale in chiaro che guardano solo gli appassionati ( perchè il canale trasmette comunque tornei di seconda e terza fascia )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso