Hanno Buddenbrook
Digital-Forum Master
marcobremb ha scritto:Il wrestling è intrattenimento basato su storyline![]()
E uno sport noblissimo come il golf
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Il wrestling è intrattenimento basato su storyline![]()
Vabbè dai... vedo che hai capito tuttoHanno Buddenbrook ha scritto:E uno sport noblissimo come il golf![]()
Hanno Buddenbrook ha scritto:E vabbè allora è assodato che è uno sport, speriamo che arrivi alle prossime olimpiadi un altro sport che sky ama trasmettere di frequente come il wrestilng![]()
883 ha scritto:il wrestling non è sport ma spettacolo
sport significa attività agonistica ed il wrestling non lo è
diverso per l'ufc
883 ha scritto:certo che dopo la bella ed inaspettata serie di vittorie della nazionale italiana di basket...sarebbe una bella idea di investire sul basket di serie a e l'eurolega...e dare importanza al basket la stessa del calcio
B. Pierluigi ha scritto:Comunque il wrestling è sport olimpicoFree o Greco-Roman
![]()
![]()
Smentitemi
http://www.london2012.com/wrestling/
![]()
Villans'88 ha scritto:L'importanza data ad uno sport dai media dipende dal seguito e dall'interesse del pubblico verso questa disciplina e sinceramente riesce difficile immaginare che Sky possa investire nuovamente nel basket ( sopratutto quello italiano dopo tutto quello che è successo la scorsa estate tra le parti )
in questi ultimi tempi non fa neanche ascolti883 ha scritto:il basket andava troppo in contemporanea con il calcio...
883 ha scritto:quello greco-romano è una cosa completamente diversa
B. Pierluigi ha scritto:era una battuta la mia...lo so anch'io che il wrestling di sky è una cosa diversissima....
e conosco (più o meno) anche le differenze dra freestyle e greco-roman
Stavo giocando sul nome "wrestling"![]()
marcobremb ha scritto:Golf On Sky: 04 - 07 Ottobre
![]()
ALFRED DOWNHILL CHAMPIONSHIP (Old Course St.Andrews, Carnoustie & Kingsbarns) [SCOZIA]
LEADERBOARD
TEE-TIMES
![]()
Giovedì 4 Ottobre
Dalle 14,30 1°giornata
Venerdì 5 Ottobre
Dalle 14,30 2°giornata
![]()
Sabato 6 Ottobre
Dalle 14,30 3°giornata
![]()
Domenica 7 Ottobre
Dalle 13,30 4°giornata
883 ha scritto:in italia basterebbe che la federazione cercasse più sponsor per il basket visto che abbiamo 3 italiani in NBA! e inoltre almeno vedi i palasport pieni...ma quando nasce la tv della lega/coni?
Appunto,bisogna vedere anche l'altra faccia della medaglia(o meglio quello che non dicono)Gpp ha scritto:Ovviamente non conoscendo il movimento in questione non aggiungo nulla, mi limito solo a riportare quell'articolo.
Gpp ha scritto:Leggendo questa notizia non sembra che quel canale sia un flop, soprattutto se si valuta che quel progetto serviva alla FIT per promuovere il tennis italiano. Ovviamente non conoscendo il movimento in questione non aggiungo nulla, mi limito solo a riportare quell'articolo.