[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fra831 ha scritto:
per la f1 sono felicissimo che arriva, ma copre da marzo a novembre.
Motogp invece sono convinto che è stata presa per paura di non prendersi la f1 e poi dal 2014? ho paura che da quel anno comincia a perdere interesse di molti...

Ti ho già risposto sul thread del MotoGp.
La MotoGp ha già perso una buona parte di pubblico...vediamo se l'accoppiata Rossi-Yamaha riuscirà a invertire la rotta ( da tifoso di Lorenzo spero di no:D )

alex89 ha scritto:
Quello che non c'è interessa a milioni di persone, quello che c'è fa tutto schifo e non interessa a nessuno, mi chiedo che comprano a fare eventi come MotoGp, Olimpiadi, F1 ed Europa League se vengono visti solo da mio nonno e dai suoi compagni di bocce.

Che robbbaaaaaaa....

E puoi stare sicuro che se Sky avesse riconfermato in blocco il calcio estero,preso l'Eurolega e qualche altro evento molti si sarebbero lamentati del fatto che mancano F1,MotoGP ed Europa League...
è molto difficile fare contenti 4 milioni e 900mila teste diverse...

alex89 ha scritto:
Quello che non c'è interessa a milioni di persone, quello che c'è fa tutto schifo e non interessa a nessuno, mi chiedo che comprano a fare eventi come MotoGp, Olimpiadi, F1 ed Europa League se vengono visti solo da mio nonno e dai suoi compagni di bocce.

Che robbbaaaaaaa....
GRANDISSIMO :lol:

Villans'88 ha scritto:
E puoi stare sicuro che se Sky avesse riconfermato in blocco il calcio estero,preso l'Eurolega e qualche altro evento molti si sarebbero lamentati del fatto che mancano F1,MotoGP ed Europa League...
è molto difficile fare contenti 4 milioni e 900mila teste diverse...

per far felice me, bastava prendere oltre la f1 anche eurolega :D mi accontento di poco io :icon_cool:

alex89 ha scritto:

Che robbbaaaaaaa....

Direi invece: che comprano a fare eventi come MotoGp, Olimpiadi, F1 ed Europa League se sono eventi disponibili in chiaro tra RAI e Mediaset!!!!!!!!! (mettiamci anche il mondiale di calcio altrimenti qualcuno potrebbe polemizzare che ci si "dimentica" sempre di inserirlo)

redpower ha scritto:
Direi invece: che comprano a fare eventi come MotoGp, Olimpiadi, F1 ed Europa League se sono eventi disponibili in chiaro tra RAI e Mediaset!!!!!!!!!
MA CHISSENEFREGA!!!
Preferisco che comprino questi sport trattati da schifo sul FREE, piuttosto che piuttosto che la solita minestra del calcio :evil5:

PS: EL sul FREE? :lol: :lol:
Ma quando mai :badgrin:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Preferisco che comprino queste cose trattate da schifo sul FREE piuttosto che la solita minestra del calcio
Ti faccio notare che la persona che hai quotato a fine 2009 uno di quelli che protestava con più veemenza per la decisione di Sky di non rinnovare i diritti della Formula1.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Non è un pò strano che adesso si lamenti del contrario?
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ah, cita anche l'Europa League da non acquistare perchè gia disponibile in chiaro su Mediaset:5eek: :5eek: :5eek:
Vabbè, meglio soprassedere e non aggiungere altro...:doubt:

gigio82 ha scritto:
Ah, cita anche l'Europa League da non acquistare perchè gia disponibile in chiaro su Mediaset:5eek: :5eek: :5eek:
Allora anche la CL sky non doveva acquistarla :eusa_think:

marcobremb ha scritto:
MA CHISSENEFREGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Preferisco che comprino queste trattate da schifo sul FREE piuttosto che il calcio che su sky viene trasmesso/pubblicizzato fino alla nausea :evil5:

PS: EL sul FREE? :lol: :lol:
Ma quando mai :badgrin:

Moto GP è trattata da schifo, le Olimpiadi sono trattate da schifo, la Formula 1? non ne parliamo proprio, ah poi c'è l'Europa League: schifo anche lì...peccato che sono (o erano) in chiaro, comprese nel canone RAI che paghiamo (perchè voi lo pagate, giusto?), e fino a qualche anno fa oltre al canone RAI pagavo il canone alla pay-tv per vedere ANCHE dell'altro: campionati esteri, NBA,...permettetemi, ma dopo tanti anni, quest'anno mi sento davvero in difficoltà a pagare per cose che fino a poco tempo fa vedevo gratis, certo non commentate come su sky, ma a me del commento non è che interessi granchè, a me interessano le immagini, lo sport insomma, non i loro commentatori ed il chiacchiericcio cui gli italiani sono tanto appassionati.

redpower ha scritto:
1-Moto GP è trattata da schifo
2-le Olimpiadi sono trattate da schifo
3-la Formula 1? non ne parliamo proprio,
4-ah poi c'è l'Europa League: schifo anche lì...peccato che sono (o erano) in chiaro, comprese nel canone RAI che paghiamo (perchè voi lo pagate, giusto?
5-per vedere ANCHE dell'altro: campionati esteri, NBA,
1- Sì... non c'è l'HD :5eek:
2- ASSOLUTAMENTE SI ;)
3- Senza prove libere e con commento allucinante (chiunque è veramente appassionato di F1 sa a cosa mi riferisco) ;)
4- L'EL è su Mediaset e solo una partita (quindi confermo: LA CL SKY NON DOVEVA ACQUISTARLA :badgrin:)
5- L'NBA c'è :evil5:

PS: il commento per me è FONDAMENTALE :evil5:

gigio82 ha scritto:
Ti faccio notare che la persona che hai quotato a fine 2009 uno di quelli che protestava con più veemenza per la decisione di Sky di non rinnovare i diritti della Formula1.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Non è un pò strano che adesso si lamenti del contrario?
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Per te e la tua combriccola che siete così attenti a quello che le persone dicevano nel 2009 (io di alcuni di voi manco ricordo il nickname tra 5 minuti, figuriamoci), ebbene si, ero quello che protestava non con grande, ma con GRANDISSIMA veemenza per la perdita della Formula 1. Bada bene: per la perdita della Formula 1...ora mi ridano la Formula 1, io sono tutto contento, faccio salti di gioia, MA...mi tolgono Liga, Bundesliga, FA Cup, Coppa di Lega inglese...e mentre faccio di salti di gioia passo a cadere con il c_u_letto a terra in pochi secondi, visto che nel cambio, mi hanno ridato la Formula 1 (che vedevo in chiaro su un canale, ma la vedevo) e mi hanno tolto campionati di calcio CHE NON POSSO PIU' VEDERE!!!! Ma come sono fortunato...

redpower ha scritto:
Per te e la tua combriccola che siete così attenti a quello che le persone dicevano nel 2009 (io di alcuni di voi manco ricordo il nickname tra 5 minuti, figuriamoci), ebbene si, ero quello che protestava non con grande, ma con GRANDISSIMA veemenza per la perdita della Formula 1. Bada bene: per la perdita della Formula 1...ora mi ridano la Formula 1, io sono tutto contento, faccio salti di gioia, MA...mi tolgono Liga, Bundesliga, FA Cup, Coppa di Lega inglese...e mentre faccio di salti di gioia passo a cadere con il c_u_letto a terra in pochi secondi, visto che nel cambio, mi hanno ridato la Formula 1 (che vedevo in chiaro su un canale, ma la vedevo) e mi hanno tolto campionati di calcio CHE NON POSSO PIU' VEDERE!!!! Ma come sono fortunato...
E via che si ricomincia con i soliti discorsi... :eusa_wall::eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Che pa***

marcobremb ha scritto:
1- Sì... non c'è l'HD
2- ASSOLUTAMENTE SI
3- Senza prove libere e con commento allucinante
4- L'EL è su Mediaset e solo una partita
5- L'NBA c'è

PS: il commento per me è FONDAMENTALE :evil5:

1 - e capirai, ragionando così fa bene sky a mettere l'hd a pagamento con il nuovo listino...
2 - con la parabola nel 2008 beccai tanti di quei canali su Hotbird che mi facevano vedere tantissimi eventi in chiaro che la rai non copriva
3 - le prove libere non servono a niente, per il commento puoi sempre togliere l'audio
4 - ok, ma per come la affrontano le squadre italiane, una partita a turno è pure troppo (vedi il mio Napoli come si è presentato ad Eindoven, ma dove voleva andare?)
5 - e ci mancherebbe pure...

marcobremb ha scritto:
E via che si ricomincia con i soliti discorsi... :eusa_wall::eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Che pa***

Certo, in risposta a certi soliti discorsi, serve rispondere con i soliti discorsi; mica uno cambia idea ;)

marcobremb ha scritto:
Con questo direi che è giunta l'ora di spegnere il PC...
ALLUCINANTE :doubt:

Spegnilo pure, ma se vuoi lo ripeto: le prove libere non servono a niente. E' un mio pensiero, piaccia o non piaccia va rispettato.

redpower ha scritto:
Spegnilo pure, ma se vuoi lo ripeto: le prove libere non servono a niente. E' un mio pensiero, piaccia o non piaccia va rispettato.
E allora di cosa ti lamentavi, visto che "le prove libere non servono a niente, per il commento puoi sempre togliere l'audio"?:eusa_think:
Lo facevi solo per il gusto di farlo?:icon_rolleyes:

Un consiglio: iniziate a guardare le partite di calcio estero (strano nessuno in Italia ha comprato la lIga e la Bundes), forse per il futuro ci ripenseranno. ;)

Una cosa sono le chiacchere, un' altra sono i fatti....

gigio82 ha scritto:
E allora di cosa ti lamentavi, visto che "le prove libere non servono a niente, per il commento puoi sempre togliere l'audio"?:eusa_think:
Lo facevi solo per il gusto di farlo?:icon_rolleyes:

Si bravo hai ragione, si vede che ne capisci e parli a proposito in ogni discussione per apportare contrbuti interessanti...

Per i meno attenti, nel 2009 sky, oltre alle utilissime prove libere ed un commento che faceva ai più eiaculare fin sotto il soffitto, trasmetteva la F1 su quattro, ripeto QUATTRO canali, di cui uno per i soli cameracar ed uno (per me fondamentale, ma cosa ci volete fare io non capisco nulla, vuoi mettere il commento) per i dati e tempi, canale grazie al quale potevo monitorare in tempo reale l'andamento in ogni settore di ciascun pilota. Ma vuoi mettere con le prove libere ed il commento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso