[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
già ;)

spero proprio che la prossima stagione sia quella buona per partire con lo sport tutto in 16/9
 
Skysport Golf Augusta Masters(10-13-apr-08)

Il golf di Sky Sport riparte dalla Georgia, dove, dal 10 al 13 aprile 2008, è in programma l’”Augusta Masters”, primo Major del 2008 che mette a confronto i migliori giocatori del mondo per la conquista dell'ambita giacca verde riservata al vincitore del torneo.

Su Sky Sport tutte le quattro giornate di gara in diretta e in esclusiva, con l’ultima in programma domenica 13 aprile. Tutte le quattro giornate andranno in onda anche in alta definizione, le prime due su Sky Sport HD 1 mentre la terza e la quarta su Sky Sport HD 2.

Le prime due giornate andranno in onda, dalle 22.00 all’ 1.00, la terza dalle 21.30 all’1.00 e la quarta giornata, sempre in diretta e in esclusiva, dalle 20.30 all’ 1.00.

In collegamento dall’ Augusta National Golf Club seguiremo i migliori giocatori di golf del mondo impegnati nelle fasi decisive del torneo. Sul “green” scenderà Tiger Woods, quattro volte vincitore di questo torneo nel 1997, nel 2001, nel 2002 e nel 2006. Oltre a lui i favori del pronostico vanno agli americani Phil Mickelson e Jim Furyk, ai sudafricani Ernie Els, Retief Goosen e Rory Sabbatini e agli europei Padraig Harrington, Justin Rose, Luke Donald, Paul Casey, Sergio Garcia ed Henrik Stenson.

Il campione uscente è l'americano Zach Johnson che nell'edizione dello scorso anno conquistò la sua prima giacca verde precedendo di 2 colpi Tiger Woods. Il montepremi, si aggira intorno ai 7,5 milioni di dollari con un primo premio per il vincitore di circa 1,7 milioni di dollari.


Questa la programmazione in diretta esclusiva su SKY Sport dell’“Augusta Masters”:

giovedì 10 aprile 1^ giornata dalle 22.00 all’ 1.00 Sky Sport 3 e HD 1
(anche su Sky Sport 16:9)

venerdì 11 aprile 2^ giornata dalle 22.00 all’ 1.00 Sky Sport 3 e HD 1
(anche su Sky Sport 16:9)

sabato 12 aprile 3^ giornata dalle 21.30 all’ 1.00 Sky Sport 3 e HD 2
(dalle 23.15 anche su Sky Sport 16:9)

domenica 13 aprile 4^ giornata dalle 20.30 all’ 1.00 Sky Sport3 e HD 2
(dalle 23.15 anche su Sky Sport 16:9)
 
La pallamano maschile torna su SKY con un match del “Campionato Italiano di Serie A d’Elite”.

Dopo la fase “ad orologio”, è ora la volta della Poule Scudetto del Campionato Italiano di Serie A d’Elite.
Venerdì 11 aprile alle ore 19.00, appuntamento su Sky Sport 3 conil match Bologna United-Italgest Casarano. Dopo aver conquistato la Coppa Italia, i salentini, primi in classifica con 49 punti, affronteranno la squadra felsinea, reduce dalla sconfitta subita nel turno precedente contro il Conversano.

La telecronaca del match sarà a cura di Luca Corsolini, mentre il commento tecnico sarà affidato a Marco Trespidi.


Venerdì 11 aprile 2008
BOLOGNA UNITED-ITALGEST CASARANO ore 19.00 Sky Sport 3
 
Grande rugby internazionale e italiano su Sky Sport, venerdì 11 e sabato 12 aprile 2008, con sei match in esclusiva, di “Super 14”, “EDF Energy Cup”, “Super 10” e “Guinness Premiership”.

Venerdì 11 aprile si comincia con un match del nono turno di “Super 14”, il torneo delle franchigie dell’emisfero sud australe che mette a confronto squadre di Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa. A Dunedin scenderanno in campo i neozelandesi Highlanders opposti ai sudafricani Sharks. Diretta esclusiva su Sky Sport 3 alle ore 09.30 con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento tecnico di Vittorio Munari.

Sabato 12 aprile, cinque match da seguire tutti in diretta e in esclusiva. Si comincia con due incontri di “Super 14”. Alle 07.30, a Christchurch, si affronteranno i neozelandesi Crusaders e i sudafricani Lions. Alle 09.30, sempre su Sky Sport 3, seguiremo l’incontro tra Blues e Brumbies, rispettivamente neozelandesi e australiani. Entrambi gli incontri avranno la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento tecnico di Vittorio Munari.

Una la partita di “Guinness Premiership” che Sky Sport trasmetterà nel fine settimana, valida per la 19ma giornata del campionato inglese. Alle 13.30 scenderanno in campo Gloucester e Saracens rispettivamente prima e sesta in classifica. Telecronaca Moreno Molla e commento tecnico Alessandro Moscardi.

Alle 15.30 l’appuntamento sarà con la finale dell’”EDF Energy Cup”, la competizione che raccoglie e mette di fronte 12 tra le migliori squadre della Premier League inglese, gallese, irlandese e scozzese. Allo stadio di Twickenham di Londra, scenderanno in campo, Leicester Tigers e Ospreys. Diretta esclusiva su Sky Sport 3 con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento tecnico di Alessandro Moscardi.

Achiudere la due giorni di rugby sarà il “Super 10”, il massimo campionato italiano, con un match della quarta giornata di ritorno. Alle ore 17.30,scenderanno in campo Amatori Catania e Almaviva Capitolina. I padroni di casa si trovano in ultima posizione con 10 punti mentre gli ospiti sono in settima posizione con 24 punti. Diretta esclusiva su Sky Sport 3. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento tecnico Federico Fusetti.


Questa la programmazione in diretta e in esclusiva di rugby su Sky Sport 3 per venerdì 11 e sabato 12 aprile 2008:

Venerdì 11 aprile
ore 09.30 Super 14: Highlanders-Sharks

Sabato 12 aprile
ore 07.30 Super 14: Crusaders-Lions
ore 09.30 Super 14: Blues-Brumbies
ore 13.30 Guinness Premiership: Gloucester- Saracens
ore 15.30 EDF Energy Cup-Finale: Leicester Tigers- Ospreys
ore 17.30 Super 10: Amatori Catania-Almaviva Capitolina
 
Mp1 ha scritto:
Dado va in overdose.
:D :D :D Le gare della mattina non le posso guardare, puo sembrare strano ma ho anch'e' una vita al di fuori dello sport, sn impegnato. Me le due partite di sabato pomeriggio non me li perdero.
 
Torna su Sky il grande rugby internazionale. Martedì 15 aprile, Sky Sport trasmetterà in esclusiva una partita di “Guinness Premiership”, valida per la 19esima giornata del campionato inglese.

In campo Bath Rugby e Leicester Tigers. I padroni di casa si trovano al terzo posto in classifica con 55 punti, mentre gli ospiti, a quota 53, inseguono in quinta posizione.Diretta a partire dalle ore 20.45 su Sky Sport 3 con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento di Vittorio Munari.
 
dado88 ha scritto:
:D :D :D Le gare della mattina non le posso guardare, puo sembrare strano ma ho anch'e' una vita al di fuori dello sport, sn impegnato. Me le due partite di sabato pomeriggio non me li perdero.
Bravo, bravo.
Si scherzava ovviamente.:D :D :D
 
. Prosegue la corsa verso il titolo tricolore. Oltre 10 ore di diretta esclusiva su Sky Sport 2 e Sky Sport 3 per seguire i play off scudetto del Campionato Italiano Maschile e Femminile di Serie A1.

Si comincia mercoledì 16 aprile con la prima gara valida per la semifinale. In campo al PalaEvangelisti le ragazze della Despar Perugia, vittoriose nella doppia sfida contro la Yamamay Busto Arsizio, e la Foppapedretti Bergamo. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 dalle ore 21.00. Telecronaca di Roberto Prini, commento tecnico di Massimo Barbolini e Roberto Beltrami. A bordo campo, Sandro Donato Grosso

Giovedì 17 sarà il turno del volley maschile. Ultimo atto dei quarti di finale per Sisley Treviso e Copra Nordmeccanica Piacenza, che si contendono l’ultimo posto ancora libero per la semifinale. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 3, fischio d’inizio alle ore 21.00. Telecronaca di Lorenzo Dallari, commento tecnico di Franco Bertoli e Fabio Vullo. Bordo campo curato da Luisa Gamberini.

Sabato 19 in campo per la gara 2 di semifinale Scavolini Pesaro-Asystel Novara. Dopo aver eliminato rispettivamente Sassuolo e Jesi nei quarti, le due squadre si affronteranno al Palazzetto dello Sport di Pesaro per cercare di aggiudicarsi un posto in finale. Diretta esclusiva dell’incontro alle ore 18.30 su Sky Sport 2, con pre-partita a partire dalle ore 18.15. Telecronaca di Marco Nosotti, commento tecnico di Massimo Barbolini e Roberto Beltrami. A bordo campo Eleonora Cottarelli.

Domenica 20 doppio appuntamento con il volley maschile: si comincia alle ore 18.45 con la prima gara in programma, Itas Diatec Trentino-M.Roma Volley. I campioni della regular season, dopo aver eliminato il Cimone Modena di Andrea Giani, ospiteranno al PalaTrento la squadra capitolina di coach Serniotti. Diretta esclusiva del match su Sky Sport 3, con pre-partita dalle ore 18.30. Telecronaca dell’incontro affidata a Roberto Prini, commento tecnico di Andrea Anastasi e Franco Bertoli. A bordo campo, Sandro Donato Grosso.
A seguire, alle ore 21.00, scenderanno in campo Bre Banca Lannutti Cuneo e la vincente della sfida tra Sisley Treviso e Copra Nordmeccanica Piacenza. Diretta esclusiva su Sky Sport 2, con pre-partita dalle ore 20.30. Telecronaca affidata a Lorenzo Dallari, mentre il commento tecnico verrà curato da Fabio Vullo e Andrea Zorzi. A bordo campo, Luisa Gamberini.


La programmazione di volleyin diretta esclusiva su Sky Sport:

mercoledì 16 aprile 2008:
ore 21.00 Sky Sport 2 Semifinale Campionato Femminile Serie A1 - Gara 1
Despar Perugia-Foppapedretti Bergamo

giovedì 17 aprile 2008:
ore 21.00 Sky Sport 3 Quarti di finale Campionato Maschile Serie A1 - Gara 3
Sisley Treviso-Copra Nordmeccanica Piacenza

sabato 19 aprile 2008:
ore 18.30 Sky Sport 2 Semifinale Campionato Femminile Serie A1 - Gara 2
Scavolini Pesaro-Asystel Novara

domenica 20 aprile 2008:
ore 18.45 Sky Sport 3 Semifinale Campionato Maschile Serie A1 - Gara 1
Itas Diatec Trentino-M.Roma Volley
ore 21.00 Sky Sport 2 Semifinale del Campionato Maschile Serie A1 - Gara 1
Bre Banca Lannutti Cuneo-Sisley Treviso o Copra Nordmeccanica Piacenza
 
Tra i cronisti presenti sul sito di Sky non ce n'è nemmeno uno del volley e neppure sul sito di Dallari non c'è un indirizzo e-mail.

Esiste un modo per scrivere direttamente a Lorenzo Dallari?
 
Prosegue la corsa verso il titolo tricolore. Appuntamento in diretta esclusiva su Sky Sport 2 per seguire le semifinali del Campionato Italiano Maschile e le finali scudetto del Campionato Italiano Femminile di Serie A1.

Si comincia mercoledì 23 aprile con la seconda sfida valida per le semifinali del Campionato Maschile. In campo gli uomini dell’M.Roma Volley, nettamente sconfitti in Gara 1, e la Itas Diatec Trentino. Fischio d’inizio al Palazzetto dello Sport di Roma alle ore 21.00, con diretta esclusiva su Sky Sport 2. Telecronaca di Marco Nosotti, commento tecnico di Andrea Zorzi e Luca Cantagalli. A bordo campo, Pietro Colnago.

Giovedì 24 sarà il turno della finale femminile. Al Paladionigi si affronteranno la Scavolini Pesaro, che in semifinale ha eliminato l’Asystel Volley Novara, e la Despar Perugia, grazie alla vittoria esterna ottenuta contro la Foppapedretti Bergamo. In palio il titolo tricolore della stagione 2007/2008. Anche questo match verrà trasmesso su Sky Sport 2. Diretta esclusiva alle ore 21.00, con pre-partita dalle ore 20.45. Telecronaca di Roberto Prini, commento tecnico di Massimo Barbolini e Giovanni Guidetti. Bordo campo curato da Eleonora Cottarelli e Luisa Gamberini.

Sabato 26 aprile tornano in campo le finaliste del Campionato Italiano Femminile di Serie A1 per la Gara 2. Fischio d’inizio dell’incontro alle ore 18.30. Diretta esclusiva su Sky Sport 2. Telecronaca affidata a Marco Nosotti, commento tecnico di Massimo Barbolini e Giovanni Guidetti. A bordo campo, Eleonora Cottarelli e Luisa Gamberini.
*****************
La programmazione di volleyin diretta esclusiva su Sky Sport 2:

mercoledì 23 aprile 2008:
ore 21.00 Semifinale Campionato Maschile Serie A1-Gara 2
M.Roma Volley-Itas Diatec Trentino

giovedì 24 aprile 2008:
ore 21.00 Finale Campionato Femminile Serie A1-Gara 1
Scavolini Pesaro-Despar Perugia

sabato 26 aprile 2008:
ore 18.30 Finale del Campionato Femminile Serie A1-Gara 2
Scavolini Pesaro-Despar Perugia
 
Dal 24 al 27 aprile 2008 appuntamento al Tomson Shanghai Pudong Golf Club con il “BMW Asian Open”, torneo del circuito europeo PGA che questa settimana fa tappa in Cina.

Su Sky Sport Extra tutte le quattro giornate di gara, da giovedì 24 a domenica 27, in diretta e in esclusiva, dalle ore 7.30 alle ore 11.30.

Tra i protagonisti in campo in Estremo Oriente ci sarà anche l’italiano Francesco Molinari.

Il montepremi è di 1.450.000 euro, dei quali oltre 240 mila andranno al primo classificato.
La passata edizione del “BMW Asian Open” è stata vinta dal francese Raphael Jacquelin.




Questa la programmazione in diretta esclusiva su Sky Sport Extra del “BMW Asian Open”:

giovedì 24 aprile 1^ giornata dalle 7.30 alle 11.30 (replica dalle 21.00)

venerdì 25 aprile 2^ giornata dalle 7.30 alle 11.35
(replica dalle 21.00)

sabato 26 aprile 3^ giornata dalle 7.30 alle 11.35
(replica dalle 21.00)

domenica 27 aprile 4^ giornata dalle 7.00 alle 11.30 (replica dalle 21.00)
 
Prosegue la corsa verso il titolo tricolore. Appuntamento in diretta esclusiva su Sky Sport 2 per seguire le semifinali del Campionato Italiano Maschile e le finali scudetto del Campionato Italiano Femminile di Serie A1.

Giovedì 24 sarà il turno della finale femminile. Al Paladionigi si affronteranno la Scavolini Pesaro, che in semifinale ha eliminato l’Asystel Volley Novara, e la Despar Perugia, grazie alla vittoria esterna ottenuta contro la Foppapedretti Bergamo. In palio il titolo tricolore della stagione 2007/2008. Anche questo match verrà trasmesso su Sky Sport 2. Diretta esclusiva alle ore 21.00, con pre-partita dalle ore 20.45. Telecronaca di Roberto Prini, commento tecnico di Massimo Barbolini e Giovanni Guidetti. Bordo campo curato da Eleonora Cottarelli e Luisa Gamberini.

Sabato 26 aprile
tornano in campo le finaliste del Campionato Italiano Femminile di Serie A1 per la Gara 2. Fischio d’inizio dell’incontro alle ore 18.30. Diretta esclusiva su Sky Sport 2. Telecronaca affidata a Marco Nosotti, commento tecnico di Massimo Barbolini e Giovanni Guidetti. A bordo campo, Eleonora Cottarelli e Luisa Gamberini.


La programmazione di volley in diretta esclusiva su Sky Sport 2:

giovedì 24 aprile 2008:
ore 21.00 Finale Campionato Femminile Serie A1-Gara 1
Scavolini Pesaro-Despar Perugia

sabato 26 aprile 2008:
ore 18.30 Finale del Campionato Femminile Serie A1-Gara 2
Scavolini Pesaro-Despar Perugia
 
Grande rugby italiano e internazionale su Sky Sport, venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 maggio 2008.

Tre giorni di grandi emozioni e spettacolo, con 5 incontri in programma in esclusiva, 3 di “Super 14”, uno di “Guinness Premiership” e uno di “Super 10”.

4 partite verranno trasmesse in diretta, una in differita.

Si parte con il “Super 14”, il torneo delle franchigie dell’emisfero sud australe che mette a confronto squadre di Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa. Il primo match da seguire metterà a confronto i neozelandesi Crusaders, che guidano la classifica con 43 punti,e i sudafricani Sharks, terzi a quota 32. Diretta esclusiva su Sky Sport Extra alla ore 09.30 di venerdì 2 maggio.

Al termine di Crusaders-Sharks, andrà in onda la sfida fra gli australiani Reds e i neozelandesi Blues. Diretta esclusiva su Sky Sport 3, sempre venerdì 2 maggio, alle ore 11.40. In classfica, Blues ottavi con 26 punti, Reds decimi con 16.

L’ultima partita del “Super 14” andrà in onda in differita domenica 4 maggio su Sky Sport 3 alle ore 21.00. Potremo assistere al confronto fra Stormers (Sud Africa) e Brumbies (Australia). La situazione in classifica vede i sudafricani occupare la sesta piazza con 31 punti, mentre gli australiani sono settimi a quota 28.

Spazio anche alla “Guinness Premiership”, il campionato inglese, con Bath Rugby-Saracens. L’incontro, valido per il 21mo turno, verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Extra sabato 3 maggio alle ore 19.00. In classifica, Bath al secondo posto con 63 punti, 3 in meno rispetto alla capolista Gloucester, Saracens in ottava posizione a quota 48.

Anche il rugby italiano sarà protagonista del grande fine settimana della palla ovale di Sky Sport, con la 16ma giornata, 7ma di ritorno, del “Super 10”. Nel campionato italiano è in programma il big-match che a Calvisano metterà di fronte i padroni di casa del Cammi e il Montepaschi Viadana.
Al San Michele si sfidano le prime due della classe, con il Cammi che guida la classifica con 50 punti ed il Montepaschi secondo con 48, in compagnia dei campioni d’Italia del Benetton Treviso. Diretta esclusiva su Sky Sport 3 sabato 3 maggio alle ore 21.00.

Questa la programmazione in diretta e in esclusiva di rugby su Sky Sport per venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 maggio 2008:


Venerdì 2 maggio

ore 09.30 Super 14: Crusaders-Sharks Sky Sport 3 diretta

ore 11.40 Super 14: Reds-Blues Sky Sport 3 diretta


Sabato 3 maggio

ore 19.00 Guinness Premiership: Bath Rugby-Saracens Sky Sport Extra diretta

ore 21.00 Super 10: Cammi Calvisano-Montepaschi Viadana Sky Sport 3 diretta


Domenica 4 maggio

ore 19.00 Super 14: Stormers-Brumbies Sky Sport 3 differita
 
Il golf di Sky Sport fa tappa a Siviglia dove, da giovedì 1 a domenica 4 maggio 2008, è in programma l’82ma edizione dell”Open De Espana”, torneo che fa parte del circuito europeo PGA.

Su Sky Sport Extra sarà possibile seguire in diretta esclusiva tutte le quattro giornate di gara del torneo (le prime due anche in Formato Panoramico su Sky Sport 16:9, canale 206). Telecronaca di Mario Camicia.

In collegamento dal Real Club de Golf de Sevilla, seguiremo alcuni fra i migliori golfisti impegnati a contendersi la vittoria nell’importante evento spagnolo, uno dei più antichi e prestigiosi tornei d’Europa, dotato di un montepremi di 2 milioni di Euro (333.330 al vincitore).

Sul “green” anche il recente vincitore del BMW Asian Open, l’irlandese Darren Clarke, oltre allo scozzese Colin Montgomerie e allo spagnolo Miguel Angel Jimenez, grandi favoriti del torneo. Quattro gli italiani in gara: Edoardo Molinari, Emanuele Canonica, Alessandro Tadini e Paolo Terreni.

La passata edizione dell’“Open De Espana”, svoltasi presso il Centro Nacional de Golf di Madrid, è stata vinta dal sudafricano Carl Schwartzel.

Questa la programmazione in esclusiva su SKY Sport dell’“Open de Espana”:

giovedì 1 maggio 1^ giornata dalle 15.30 alle 18.30 Sky Sport Extra e Sky Sport 16:9

venerdì 2 maggio 2^ giornata dalle 15.30 alle 18.30 Sky Sport Extra e Sky Sport 16:9

sabato 3 maggio 3^ giornata dalle 13.30 alle 17.30 Sky Sport Extra

domenica 4 maggio 4^ giornata dalle 13.30 alle 17.30 Sky Sport Extra
 
La pallamano maschile torna su SKY con due match del “Campionato Italiano di Serie A d’Elite”.

Giovedì 1 maggio alle ore 16.00, appuntamento su Sky Sport 3 conil match Italgest Casarano-Bologna United. Dopo aver conquistato per il secondo anno consecutivo il titolo italiano, il Casarano ospiterà la squadra bolognese, quarta in classifica con 36 punti.

Alle ore 20.00, sempre in diretta su Sky Sport 3, secondo match della giornata. In campo il Conversano affronterà il Fasano, rispettivamente al secondo e al terzo posto in classifica.

Inoltre, non mancheranno notizie a curiosità sul mondo della pallamano, con le ultime dalla Serie A1, dal Campionato e dalla Nazionale femminile.

La telecronaca dei match sarà a cura di Luca Corsolini, mentre il commento tecnico sarà affidato a Marco Trespidi.


Giovedì 1 maggio 2008 – in diretta su Sky Sport 3

ITALGEST CASARANO-BOLOGNA UNITED ore 16.00
INDECO CONVERSANO-JUNIOR FASANO ore 20.00
 
È tempo di finali nel Campionato Maschile di volley di Serie A1.

Si comincia giovedì 1 maggio con la prima sfida scudetto, Itas Diatec Trentino-Copra Nordmeccanica Piacenza. Dopo aver eliminato rispettivamente Roma e Cuneo, le due squadre si affronteranno al PalaTrento per contendersi il trofeo tricolore. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 dalle ore 21.00 (con pre-partita a partire dalle 20.45).

Domenica 4 maggio sarà la volta della Gara 2. Fischio d’inizio al PalaBanca di Piacenza alle ore 18.15, con diretta esclusiva su Sky Sport 2 a partire dalle 18.00.

L’eventuale Gara 3 si disputerà mercoledì 7 maggio, a Trento. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 21.00 (con pre-partita a partire dalle 20.45).

Le telecronache sono affidate a Lorenzo Dallari, mentre il commento tecnico verrà curato da Andrea Zorzi e Fabio Vullo. A bordo campo Elenora Cottarelli e Sandro Donato Grosso.



La programmazione di volleyin diretta esclusiva su Sky Sport 2:

giovedì 1 maggio 2008:
ore 21.00 Finale Campionato Maschile Serie A1-Gara 1
Itas Diatec Trentino-Copra Nordmeccanica Piacenza

domenica 4 maggio 2008:
ore 18.15 Finale Campionato Maschile Serie A1-Gara 2
Copra Nordmecanica Piacenza-Itas Diatec Trentino
 
Prossimi Internazionali di tennis a Roma e sky HD

qualcuno sa se i prossimi internazionali di tennis a roma saranno trasmessi oltre che su skysport 2 o 3 anche sull' HD ?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso