[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIOMBOLO ha scritto:
E' ufficiale. Il test match estivo tra i campioni del mondo del Sud Africa e l'Italia di Nick Mallett verrà trasmessa in diretta tv su Sky. Il 21 giugno, alle ore 14, la squadra allenata da De Villiers, il primo coach di colore del Sud Africa, sfiderà gli azzurri a Città del Capo nel primo test match azzurro di questa estate. Ancora non si hanno, invece, notizie della copertura televisiva per Argentina-Italia del 28 giugno.

Fonte: un sito di rugby che attualmente mi sfugge... :eusa_whistle: (l'età! :lol:)!
Olè! ;)
 
Mp1 ha scritto:
Non per vantarmi, ma se andate molte paggine indietro gia la notizia l'avevo postata io. Si sa da cosi tanto tempo (quasi un anno) che risulta scritta anche sul magazine, per la gara con Argentina unica speranza e su SportItalia o loro o nessuna altra tv prendera i diritti.
 
dado88 ha scritto:
Non per vantarmi, ma se andate molte paggine indietro gia la notizia l'avevo postata io. Si sa da cosi tanto tempo (quasi un anno) che risulta scritta anche sul magazine, per la gara con Argentina unica speranza e su SportItalia o loro o nessuna altra tv prendera i diritti.
Dado, mi potresti mandare, anche in privato, il calendario di tutte le partite di rugby previste nel 2010/11 su SKY, La 7, e Spotitalia; sì lo so che è un po' presto, ma tu per il rugby sei sempre qualche anno avanti a tutti. :5eek: :5eek: :5eek:
 
In Galles, nel Celtic Manor Resort di Newport, da giovedì 29 maggio a domenica 1 giugno 2008 si giocherà il “Celtic Manor Wales Open”.

Quattro giorni di grande golf e spettacolo, che verranno proposti in diretta esclusiva su Sky Sport (prima, seconda e quarta giornata su Sky Sport 3, la terza su Sky Sport Extra). L’intero torneo andrà in onda anche in formato panoramico su Sky Sport 16:9 (canale 206).

Impegnati sul green anche gli italiani Emanuele Canonica, Paolo Terreni, Francesco ed Edoardo Molinari. Fra i nomi più in vista del golf mondiale in campo in Galles, anche Colin Montgomerie, Darren Clarke, Robert Karlsson, David Howell, Paul McGinley, Niclas Fasth e altri ancora.

Il montepremi in palio è di 1.8 milioni di euro. La passata edizione del “Celtic Manor Wales Open” è stata vinta dal sudafricano Richard Sterne.

Questa la programmazione in diretta esclusiva su Sky Sport del “Celtic Manor Wales Open”:


giovedì 29 maggio 1^ giornata dalle 16.00 alle 19.00 Sky Sport 3 e Sky Sport 16:9

venerdì 30 maggio 2^ giornata dalle 16.00 alle 19.00 Sky Sport 3 e Sky Sport 16:9

sabato 31 maggio 3^ giornata dalle 14.00 alle 18.00 Sky Sport Extra e Sky Sport 16:9

domenica 1 giugno 4^ giornata dalle 14.00 alle 18.00 Sky Sport 3 e Sky Sport 16:9
 
Il Campionato Italiano maschile di Serie A2 si appresta a vivere l’atto conclusivo della stagione 2007-2008, quello decisivo.

A Verona, scendono in campo le due squadre che aspirano alla promozione nella massima Serie: Marmi Lanza Verona e Mare&Volley Forlì. Dopo la vittoria per 3 set a 1 dei ragazzi di Giuliani, è seguito il pareggio della squadra romagnola in Gara2.

La partita, che si disputerà al PalaOlimpia, verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport 2 domenica 1 giugno alle ore 21.00, con pre partita dalle 20.45.

La telecronaca sarà affidata a Stefano Locatelli, mentre il commento tecnico verrà curato da Andrea Zorzi e Fabio Vullo. A bordo campo Luisa Gamberini.


_____________________________________________________________________________________


Domenica 1 giugno 2008
“Marmi Lanza Verona-Mare&Volley Forlì” ore 21.00 Sky Sport 2
 
E il report con le gare di rugby di questo fine settimana, con due finali (la prima e andata, vi consiglio di vedere la replica) dove?? :crybaby2:
 
Grande fine settimana di rugby italiano e internazionale su Sky Sport, sabato 31 maggio e domenica 1 giugno 2008.

4 i match in programma, tutti in diretta e in esclusiva, con le finali del “Super 14” e della “Guinness Premiership”, e le semifinali di ritorno del “Super 10”.

Il weekend si aprirà con la finale del “Super 14”, il torneo delle franchigie dell’emisfero sud australe che mette a confronto squadre di Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa. A contendersi il prestigioso trofeo, vinto nella passata stagione dai sudafricani Bulls, i neozelandesi Crusaders e gli australiani Waratahs. Il match è in programma al Jade Stadium di Cristhchurch, lo stadio dove abitualmente si esibiscono i Crusaders che, dunque, giocheranno questa finale in casa. In semifinale i neozelandesi hanno eliminato i connazionali Hurricanes, mentre gli australiani si sono imposti sui sudafricani Sharks. Diretta esclusiva sabato 31 maggio su Sky Sport 3 alle ore 09.30 (calcio d’inizio alle 09.35).

Anche in Inghilterra è tempo di finale, quella della “Guinness Premiership”. Nel tempio del rugby inglese, Twickenham, che si annuncia tutto esaurito, si sfideranno London Wasps e Leicester Tigers, squadra campione in carica. In semifinale i Wasps hanno avuto la meglio sul Bath (21-10), i Tigers sul Gloucester, al termine di un match molto tirato, chiusosi sul 26-25 per i detentori del titolo inglese. Diretta esclusiva su Sky Sport 3 sabato 31 maggio alle ore 15.55 (si comincerà alle 16.00).

In Italia, le quattro semifinaliste del “Super 10” si ritroveranno nel fine settimana per le gare di ritorno, che stabiliranno chi dovrà battersi per il titolo il 7 giugno prossimo a Monza. La prima partita si disputerà sabato 31 maggio allo stadio San Michele di Calvisano, dove i padroni di casa del Cammi, vincitori della Regular Season, riceveranno la visita del Carrera Petrarca Padova. In caso di successo, per Calvisano, che parte con i favori del pronostico, dopo la vittoria all’andata per 20-18, si tratterebbe della settima finale negli ultimi otto anni. Diretta esclusiva su Sky Sport 3 alle ore 18.30 (pre partita dalle 18.00). Tutto in 80 minuti anche nella seconda semifinale di ritorno, che si svolgerà, invece, domenica 1 giugno. In campo i campioni in carica del Benetton Treviso e il Montepaschi Viadana, le due finaliste della passata edizione del campionato italiano. All’andata, vittoria di Viadana 20-16. Teatro di questi sfida il Monigo di Treviso. Diretta esclusiva su Sky Sport 3 alle ore 18.30 (pre partita dalle 18.00)

_____________________________________________________________________________


Questa la programmazione in diretta e in esclusiva di rugby su Sky Sport 3 per sabato 31 maggio e domenica 1 giugno 2008:


Sabato 31 maggio

ore 09.30 Super 14 - Finale: Crusaders-Waratahs

ore 15.55 Guinness Premiership – Finale: London Wasps-Leicester Tigers

ore 18.00 Super 10 – Ritorno Semifinale: pre partita

ore 18.30 Super 10 – Ritorno Semifinale: Cammi Calvisano-Carrera Petrarca Padova


Domenica 1 giugno

ore 18.00 Super 10 – Ritorno Semifinale: pre partita

ore 18.30 Super 10 – Ritorno Semifinale: Benetton Treviso-Montepaschi Viadana
 
Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati delle due ruote: domani, mercoledì 4 giugno 2008, a partire dalle ore 20.30, in diretta esclusiva su Sky Sport Extra il “3° Criterium dei Circuiti - G.P. di Salò 2008“, il tradizionale circuito post-Giro d'Italia, giunto alla sua terza edizione.

La gara si svolge sul circuito cittadino di Salò, a ridosso del centro storico, con partenza dal Municipio. Il G.P. di Salò è una corsa su strada tradizionale: 60 minuti di gara più 5 giri (1600 metri) di un circuito cittadino completamente illuminato.

Diretta esclusiva della corsa a partire dalle ore 20.30 su Sky Sport Extra. La gara sarà trasmessa in replica, su Sky Sport 3, venerdì 6 giugno alle ore 19.00.

La telecronaca della corsa è affidata alle voci di Francesco Pierantozzi e Maurizio Fondriest.

3° Criterium dei Circuiti – G.P. di Salò

Mercoledì 4 giugno
diretta ore 20.30 Sky Sport Extra
 
È l'evento più atteso, quello che chiude la stagione 2007-2008 del rugby italiano, quello che assegna il titolo di Campione d'Italia, è la finale del "Groupama Assicurazioni Super 10".

A contendersi il tricolore saranno Cammi Calvisano e Benetton Treviso, squadra che ha conquistato il titolo nelle ultime due stagione del Super 10. In semifinale Calvisano ha avuto la meglio sul Carrera Petrarca Padova, mentre Treviso ha superato il Montepaschi Viadana.

La finale è in programma sabato 7 giugno allo stadio Brianteo di Monza, che ospiterà l’evento per la terza volta consecutiva, e verrà proposta in diretta esclusiva su Sky Sport 3 alle ore 17.15, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento tecnico affidato a Federico Fusetti. A bordo campo Lia Capizzi, con interventi tecnici di Alessandro Moscardi e Andrea De Rossi.

Un pre partita di 15 minuti, dalle ore 17.00, coordinato da Antonio Raimondi, condotto da Lia Capizzi e con la collaborazione in redazione di Moreno Molla e Paolo Malpezzi, introdurrà la finale attraverso interviste, curiosità, news dell’ultima ora e le formazioni che si giocheranno il titolo. A fine gara anche un ricco dopo partita, con le premiazioni, le interviste a caldo dei protagonisti e gli highlights dell’incontro fino alle ore 19.30.

La finale, che verrà ripresa da ben 10 telecamere, si gioverà del supporto del “TMO” (Television Match Officer). In caso di mete dubbie, un arbitro della federazione, presente nella cabina di regia di Sky Sport, avrà la possibilità di rivedere le azioni al replay e stabilire con certezza se la segnatura è valida o meno.

Anche per la finale 2007/2008 del campionato italiano, il Grillotalpa Sky sarà presente a Monza. In occasione di Cammi Calvisano-Benetton Treviso verrà assegnato, infatti, il premio “Grillotalpa Sky 2008”, che andrà al miglior giocatore di formazione italiana in campo nella finale.

Il match del Brianteo sarà inserito in un pomeriggio di grande rugby. Infatti la finale sarà preceduta alle ore 15.00, sempre su Sky Sport 3, dalla diretta del Test match tra i Campioni del Mondo del Sud Africa e i campioni del Sei Nazioni del Galles (collegamento dalle 14.50). Alle ore 19.30, chiude la giornata dedicata al rugby, la riproposizione della partita tra Nuova Zelanda e Irlanda, disputatasi alle 09.35 e trasmessa in diretta su Sky Sport 3 dalle 09.25.

Il weekend di rugby di Sky Sport si concluderà domenica 8 giugno. In serata, spazio allo spettacolare “Roma Seven”, il torneo a 7 in programma allo stadio dei Marmi della capitale.

Una specie di campionato del mondo per club, con in campo il meglio del rugby a 7 dai 5 continenti, sia a livello di squadre che di giocatori. 16 le formazioni che partecipano a questa edizione, compresa la nazionale italiana, divise in 4 gironi.

Sky Sport trasmetterà in esclusiva il “Roma Seven”, proponendolo in differita su Sky Sport 3 a partire dalle ore 23.00.

Questa la programmazione di rugby di Sky Sport di sabato 7 e domenica 8 giugno 2008:


Sabato 7 giugno

Ore 14.50 Test match Sud Africa-Galles diretta

Ore 17.00 Super 10 - Finale pre partita diretta

Ore 17.15 Super 10 - Finale Cammi Calvisano-Benetton Treviso diretta

Ore 19.30 Test match Nuova Zelanda-Irlanda replica

Ore 21.15 Super 10 - Finale Cammi Calvisano-Benetton Treviso replica

Ore 23.15 Test match Sud Africa-Galles replica
 
Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie. Voglio ringraziare SkySport per la belissima stagione rugbystica che ci ha proposto, una stagione del Super10 mai cosi bella come questo anno. una Heineken Cup straordinaria dalla prima all'ultima partita, senza parlare della stagione della Guinnes e del Super14. Voglio davvero ringraziare sky per questa bella stagione...e il bello che il rugby su sky non è finito :D :D
 
dado88 ha scritto:
Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie. Voglio ringraziare SkySport per la belissima stagione rugbystica che ci ha proposto, una stagione del Super10 mai cosi bella come questo anno. una Heineken Cup straordinaria dalla prima all'ultima partita, senza parlare della stagione della Guinnes e del Super14. Voglio davvero ringraziare sky per questa bella stagione...e il bello che il rugby su sky non è finito :D :D

Non posso che quotarti al 100% :D:D:D
 
Argentina-Italia su SkySport

Anche il secondo test match degli azzurri di Mallett contro l'Argentina andra in onda in diretta esclusiva su SkySport, sabato 28 giugno alle 20.

Sabato 21 giugno 2008
ore 15.00 SudAfrica - Italia su SkySport3

Sabato 28 giugno 2008
ore 20.00 Argentina - Italia su SkySport2

P.S. Sabato inizia, anche su SkySport, la Currie Cup il campionato delle province sudafricane.
 
Ultima modifica:
Tutto pronto a Southport, in Inghilterra, dove da giovedì 17 a domenica 20 luglio è in programma la 137ma edizione dell’Open Championship, il torneo di golf più antico, ambito e famoso del mondo.

Quattro giorni di grande spettacolo ed emozioni, che Sky Sport seguirà per intero, proponendo tutto il torneo in diretta esclusiva su Sky Sport 3. Una vera e propria maratona televisiva, con oltre 32 ore di diretta, accompagnate dal commento di Mario Camicia e Silvio Grappasonni.

Sul percorso del Royal Birkdale Golf Club i migliori giocatori del mondo si contenderanno il titolo, che frutterà al vincitore 750 mila sterline, su un montepremi complessivo di 4.200.000.

L’Open Championship 2008, terzo “Major” della stagione, l’unico che si svolge in Europa, non avrà fra i suoi protagonisti la stella del golf mondiale Tiger Woods.

Nonostante la defezione del fuoriclasse americano, operato al ginocchio sinistro dopo lo US Open, sul green di Southport sarà presente tutta l’elite del golf mondiale: da Sergio Garcia a Colin Montgomerie, da Justin Rose a Ernie Els, da Lee Westwood a Paul Casey, da Phil Mickelson a Pedraig Harrington. Vincitore della passata edizione, Harrington non sarà nelle migliori condizioni, a causa di un infortunio ad un polso che mette in forse la sua presenza.

156 i partecipanti al torneo, che si disputa per la nona volta al Royal Birkdale, compresi 5 dilettanti. A questa edizione non prenderà parte nessun giocatore italiano.


Questa la programmazione del 137th Open Championship 2008 in diretta esclusiva su Sky Sport 3:

giovedì 17 luglio 1^ giornata dalle 12.30 alle 20.30

venerdì 18 luglio 2^ giornata dalle 12.30 alle 20.30

sabato 19 luglio 3^ giornata dalle 12.30 alle 20.30

domenica 20 luglio 4^ giornata dalle 12.00 alle 20.30
 
Per quanto riguarda l'Eurolega la vedremo anche per la stagione 2008 - 2009 su Sky?
 
si.... vedremo sia eurolega , sia LEGA A, sia qualche partita di serie A femminile
 
gnava916 ha scritto:
si.... vedremo sia eurolega , sia LEGA A, sia qualche partita di serie A femminile

Due anni fa la serie A1 femminile era trasmessa da Sky che (se non ricordo male) dava in differita una partita a settimana la domenica mattina.
L'anno scorso i diritti furono acquisiti dalla Rai che, su RaiSportSatellite (ora RaiSport Più), aveva allargato la copertura del campionato femminile proponendo anche delle dirette.
Sicuro che quest'anno il basket femminile torni su Sky?
 
Domani alle ore 09.30 per Iveco Test Match l'incontro tra Nuova Zelanda e Samoa di Rugby.

Rugby - Iveco Test Match, ore 09.25 su Sport3
Nuova Zelana - Samoa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso