[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Rugby su Sky

Currie Cup e inizio della Premiership su SkySport.
Per 10° giornata della Currie Cup si troverano di fronte i Cheetahs contro i Western Province. In classifica i Cheetahs sono terzi a 32 punti, i Western Province quinti (quindi fuori dalle semifinali) con 17 punti alla caccia degli Lions a 26

Sabato 6 settembre, ore 15.00
Currie Cup, X giornata – diretta Sky Sport Extra
CHEETAHS – WESTERN PROVINCE

Per la Prima giornata della Premiership due belle partite, nei Gloucester dal primo minuto e con la fascia da capitato in nostro Marco Bortolami e Carlos Nieto

Domenica 7 settembre, ore 15.00
Premiership, I giornata - diretta Sky Sport Extra
NORTHAMPTON SAINTS - WORCESTER WARRIORS

Domenica 7 settembre, ore 17.00
Premiership, I giornata – diretta Sky Sport 2
GLOUCESTER - LEICESTER TIGERS

Vorrei sapere...

se SKY ha intenzione di prendere i diritti dei Mondiali di Basket del 2010 in Turchia...l'altro ieri ho visto su SkySport24 un servizio sull'Argentina del 2002,mondiali se non sbaglio trasmessi da SKY o Tele+...se qualcuno di voi sa qualcosa...

in teoria il pacchetto basket FIBA in italia dovrebbe essere libero e comprende:

-torneo preolimpico 2008 (gia disputato ad Atene come qualificazione ai giochi di pechino)

-euro 2009 e euro 2011

-mondiale 2010

Naturalmente lo vendono in blocco unico.

Il problema è abbastanza interessante poichè l'italia quasi sicuramente non si qualifica in questa fase e se non riesce ad andare al ripescaggio, è probabile che euro 2009 non si vedrà in italia (tranne su internet-mediazone) se sky non lo compra.

gagarin ha scritto:
Il problema è abbastanza interessante poichè l'italia quasi sicuramente non si qualifica in questa fase e se non riesce ad andare al ripescaggio, è probabile che euro 2009 non si vedrà in italia (tranne su internet-mediazone) se sky non lo compra.
Se l'Italia arriva ultima si guardera in tv (anzi su internet) anche i prox mondiali :crybaby2: :crybaby2:

goldsun ha scritto:
In negativo Sì, SEMPRE :eusa_wall: :eusa_wall:

Però sai,ieri guardando la Supercoppa Italiana di Rugby su RaiSport+,non sono rimasto deluso dalla telcronaca Rai,c'era anche un giornalista a Bordocampo,quindi vuol dire che nn l'hanno snobbato come evento...

Ovviamente aspetterò le prime giornate di Campionato per dare un giudizio completo sul loro operato...Ieri sera De Luca alla DS si espresso in questa maniera "trasmetteremo tutto ciò che riguarda il rugby" scordandosi di dire che hanno solo i diritti per il Campionato Italiano...

Villans'88 ha scritto:
Però sai,ieri guardando la Supercoppa Italiana di Rugby su RaiSport+,non sono rimasto deluso dalla telcronaca Rai,c'era anche un giornalista a Bordocampo,quindi vuol dire che nn l'hanno snobbato come evento...

Ovviamente aspetterò le prime giornate di Campionato per dare un giudizio completo sul loro operato...Ieri sera De Luca alla DS si espresso in questa maniera "trasmetteremo tutto ciò che riguarda il rugby" scordandosi di dire che hanno solo i diritti per il Campionato Italiano...
Il bordocampista che non serviva a niente, ha detto due/tre cose che mi hanno fatto in****are....Non ne voglio parlare qui che è il tre sbagliato.

dado88 ha scritto:
Il bordocampista che non serviva a niente, ha detto due/tre cose che mi hanno fatto in****are....Non ne voglio parlare qui che è il tre sbagliato.

Ho appena letto una notizia sulla rosea terribile!!!La RAI sarebbe interessata a prendere i diritti della nazionale di RUGBY!!!Subito mi sono tornati in mente i primi 6 nazioni,nei quali la RAI trasmetteva solo L'Italia senza prepartita a avvolte saltando anche l'inno...Sto De Luca sta rompendo...anche perchè qui il discorso del criptato nn vale visto che La7 Trasmette tutte le gare in casa degli azzurri...

Villans'88 ha scritto:
Ho appena letto una notizia sulla rosea terribile!!!La RAI sarebbe interessata a prendere i diritti della nazionale di RUGBY!!!Subito mi sono tornati in mente i primi 6 nazioni,nei quali la RAI trasmetteva solo L'Italia senza prepartita a avvolte saltando anche l'inno...Sto De Luca sta rompendo...anche perchè qui il discorso del criptato nn vale visto che La7 Trasmette tutte le gare in casa degli azzurri...
Si la notizia lo letta pure io, ma non ci riferisce al 6nazioni, riguarda le partite in casa della nostra nazionale (in un anno sono solo tre) per farti capire le partite di Test-Match di novembre (questo anno in diretta su La7). Poi spero che il 6nazioni rimanga su La7 che fa ogni anno un ottimo servizio.

P.S. DeLuca sta facendo molto bene, il guaio sono quelli che stanno sopra a lui.

Alla Rai evidentemente fa molta, molta gola il progetto Italia vs Nuova Zelanda a San Siro...

strepto ha scritto:
Sbaglio o sembra che la formula della diretta dell'anticipo del venerdì sera sia stata abbandonata?
Meglio, il venerdi era un brutto giorno per guardare le partite e per i club che giocano i mercoledi e il giovedi in coppa.

Mp1 ha scritto:
Alla Rai evidentemente fa molta, molta gola il progetto Italia vs Nuova Zelanda a San Siro...
A San Siro?? Questa non lo sapevo, dove lo hai letto?? Cmq partite come quella di oggi tra N.Zelanda e Australia valgono davvero la pena ad essere abbonati a sky :D

kasper^ ha scritto:
uff...ke palle!
Non tanto, la copertura non è male e nemmeno il commento. Questa volta la Rai ha fatto un buon servizio...e lo doveva fare se fa bene con il Super10 la federazione i passi i diritti delle gare in casa della nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso