Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kasper^ ha scritto:sarà contento dado di questo eccellente risultato![]()
Però... siete cattiviGisko77 ha scritto:Stanno indagando per trovare gli altri 79![]()
Grazie Goldsun tu si che sei un vero amico...Cmq non credo che quei dati siano reali (e poi come ha detto giosco il cinque nazioni non esiste piu) e poi del auditel non me ne puo fregare niente. Io continuo a vedere le mie amate partite di rugby e ne sono fiero.goldsun ha scritto:Però... siete cattivi![]()
![]()
Ma lo sapete che una notizia così potrebbe fargli saltare tutta la sessione d'esami per una urgente cura antidepressiva.![]()
![]()
Prima di postare certe "news" pensate ai vostri ... amici![]()
![]()
L'audience è la cosa meno affidabile del mondo...come tutti i campioni d'altronde...romanodel73 ha scritto:ascolti del mese di maggio: ultima giornata di campionato, Parma- Inter (Sky) ha fatto il 3,18%. Catania-Roma, sempre Sky, il 2,95%. E gli altri sport? Il basket maschile fa lo 0,25%. Il record lo ha battuto una gara di rugby. Esattamente la Guinness Premiership, London Maps-Bath Rugby. Su Sky Sport 2 alle ore 15 del 18 maggio ha fatto lo 0,00% di share, 80 telespettatori (audience) e 9.165 contatti. Poca roba, ma il vero rugby che tira è quello in chiaro, su La7, del Cinque Nazioni.
(REPUBBLICA)