[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Non tanto, la copertura non è male e nemmeno il commento. Questa volta la Rai ha fatto un buon servizio...e lo doveva fare se fa bene con il Super10 la federazione i passi i diritti delle gare in casa della nazionale.

scusami,dato ke tu 6 informatissimo sul rugby.quante partite fan vedere a weekend?

kasper^ ha scritto:
scusami,dato ke tu 6 informatissimo sul rugby.quante partite fan vedere a weekend?
Una partita alla settimana, in 16:9 e in diretta (sai con la rai non si sa mai :D) piu la coppa italia, le due semifinali e la finale scudetto (gia la supercoppa è andata)

dado88 ha scritto:
A San Siro?? Questa non lo sapevo, dove lo hai letto?? Cmq partite come quella di oggi tra N.Zelanda e Australia valgono davvero la pena ad essere abbonati a sky :D
E' un progetto che dovrebbe essere approvato a breve.

hockey su sky!

salve, qualcuno mi sa dire se sky anche quest'anno trasmetterà le partite della serie a di hockey???
ps. peccato ke abbia perso l'nfl e il super 10 di rugby...

syrio87 ha scritto:
salve, qualcuno mi sa dire se sky anche quest'anno trasmetterà le partite della serie a di hockey???
ps. peccato ke abbia perso l'nfl e il super 10 di rugby...
No, il camp. italiano di Hockey sul Ghiaccio andra in onda su RaiSportPiu, in positivo c'e' che le partite andrano in onda in diretta.

dado88 ha scritto:
No, il camp. italiano di Hockey sul Ghiaccio andra in onda su RaiSportPiu, in positivo c'e' che le partite andrano in onda in diretta.

pure questo si è accapparrato la rai?xò!!!

kasper^ ha scritto:
pure questo si è accapparrato la rai?xò!!!
Sono diritti, un giorno li ho io, il giorno dopo tu e un'altro giorno nessuno. La Rai con DeLuca sta facendo un grande servizio. Sono d'avvero contento.

dado88 ha scritto:
Sono diritti, un giorno li ho io, il giorno dopo tu e un'altro giorno nessuno. La Rai con DeLuca sta facendo un grande servizio. Sono d'avvero contento.

lo so che funziona così ma mi stupisco della rai!:D

Basta OT sulla Rai però.... qui si parla degli Altri Sport su SKY :)

SATRED ha scritto:
Basta OT sulla Rai però.... qui si parla degli Altri Sport su SKY :)

D'accordo, però qui si parla di diritti di campionati detenuti negli scorsi anni da SKY e ora acquisiti e (in un certo senso) rilanciati dalla Rai (che propone dirette, anche in 16:9 ed in chiaro su Hotbird).
Io non sono un appassionato di rugby e hockey su ghiaccio, ma mi sembra comunque giusto notare questa nuova strategia della Rai e, dall'altra parte, mi chiedo se e come SKY sopperirà alla perdita di questi campionati che, da quest'anno, non fanno più parte della sua offerta.
Credo che, per esempio, tra i motivi che hanno spostato dal venerdì sera al sabato pomeriggio la diretta del volley femminile su SKY vi sia appunto la "dipartita" del campionato di rugby... Ma a questo punto cosa vedremo di interessante il venerdì sera su SkySport 2 o 3?

strepto ha scritto:
D'accordo, però qui si parla di diritti di campionati detenuti negli scorsi anni da SKY e ora acquisiti e (in un certo senso) rilanciati dalla Rai (che propone dirette, anche in 16:9 ed in chiaro su Hotbird).
Io non sono un appassionato di rugby e hockey su ghiaccio, ma mi sembra comunque giusto notare questa nuova strategia della Rai e, dall'altra parte, mi chiedo se e come SKY sopperirà alla perdita di questi campionati che, da quest'anno, non fanno più parte della sua offerta.
Credo che, per esempio, tra i motivi che hanno spostato dal venerdì sera al sabato pomeriggio la diretta del volley femminile su SKY vi sia appunto la "dipartita" del campionato di rugby... Ma a questo punto cosa vedremo di interessante il venerdì sera su SkySport 2 o 3?

sky ha speso una barca di milioni per mondiali di calcio ed Olimpiadi.... ovvio che ora saranno tagli su tagli per gli sport "minori"

romanodel73 ha scritto:
sky ha speso una barca di milioni per mondiali di calcio ed Olimpiadi.... ovvio che ora saranno tagli su tagli per gli sport "minori"
Questo e vero, ma ci sono sempre tagli e tagli, da appassionato di rugby se è stato tagliato il Super10 non dico niente ma se viene tagliata Heineken Cup, vado a dare fuoco alla sede di Santa Giulia :D

24 giocatori in campo, 12 europei, altrettanti statunitensi, per la sfida più attesa, prestigiosa, importante, ma anche mediatica, che il mondo del golf conosca.

Un evento al quale ogni giocatore sogna di partecipare e, magari, anche di vincere, dove in palio non c’è un montepremi, ma una coppa da dividere con tutti i componenti della squadra.

Si tratta della “Ryder Cup”, torneo nato nel 1927, che ogni due anni mette a confronto il meglio del golf europeo a quello americano. Europa contro Stati Uniti, per un evento affascinante e spettacolare, in programma da giovedì 18 a domenica 21 settembre 2008. I giorni di gara saranno tre (da venerdì a domenica) anticipati dalla sempre suggestiva cerimonia di apertura che giovedì darà il via alla Ryder Cup.

L’intero torneo verrà proposto in diretta esclusiva su Sky Sport 3, con la telecronaca di Mario Camicia e il commento di Silvio Grappasonni.

Ad ospitare la 37ma edizione del torneo il Valhalla Golf Club di Louisville, nello stato americano del Kentucky.

La “Ryder Cup”, che farà a meno dell’infortunato americano Tiger Woods, è detenuta

dado88 ha scritto:
Questo e vero, ma ci sono sempre tagli e tagli, da appassionato di rugby se è stato tagliato il Super10 non dico niente ma se viene tagliata Heineken Cup, vado a dare fuoco alla sede di Santa Giulia :D

Appunto...ho visto sul sito dell'Heineken che Sky Italia trasmetterà 4 partite ogni week-end comprese le Italiane,quindi +/- lo stesso trattamento che riceve l'Eurolega...

Villans'88 ha scritto:
Appunto...ho visto sul sito dell'Heineken che Sky Italia trasmetterà 4 partite ogni week-end comprese le Italiane,quindi +/- lo stesso trattamento che riceve l'Eurolega...
Xke avevi dubbi?? :D :D Gia lo sapevo che andava cosi, 4 o 3 partite alla settimana. Lo aveva promesso Raimondi;)

Speciale Ciclismo??

Dando una occhiata all'EPG per questa settimana, da martedi fino a sabato su Sport3 (verso le 14 fino alle 17) c'e' Speciale Ciclismo, essendo che propio per quel periodo ci sara il mondiale di ciclismo, volevo chiedere se si tratta di qualcosa che riguarda propio il mondiale di Varese. Xke se forse cosi sarebbe la prima volta che sky da risalto ad un evento che non possiede. Tanto so che non sara cosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso