[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
5 partite di Heineken?sarebbe fantastico...sapresti dirmi a che ora trasmettono le due semifinali di Currie Cup e NPC???
Peccato che mancano i miei Western Province...
Le partite di HC sono queste

Gio 09/10 21.00 Sport2 in replica
Munster v Tolosa (stupenda finale dello scorso anno)
Ven 10/10 21.00 Sport3 in diretta
Perpignan v Benetton
Sab 11/10 14.30 Sport3 in diretta (prodotta da SkyItalia)
Calvisano v Cardiff
Sab 11/10 18.30 Sport3 in diretta
Gloucester v Biarritz
Dom 12/10 16.00 Sport2 in diretta
Stade Toulousain v Bath
Dom 13/10 20.30 Sport 3 in differita
Leciester v Ospreys
Mar 15/10 21.00 Sport2
Hilite di tutte le partite

Per NPC, sabato alle 08.30 (replica alle 12.15 si Extra) su Sport3 va la diretta di Bay of Plenty v Southland (quarto di finale).

Per la Currie Cup sabato alle 23 su SportExtra Sharks v Lions (prima semi) e domenica alle 12.15 la seconda semifinale tra Blue Bulls v Cheetahs

Ultima modifica:
Io, in compenso, Domenica alle 14.30 mi vedrò Overmach Cariparma-Brive, valido per la Challenge Cup. Dal vivo (che è meglio che in televisione).

Lo so che mi sto lamentando del superfluo ma un pò di Celtc League l'avremo mai? :crybaby2:

Poi,chiudo off topic immediatamente,su eurosport danno qualche altra partita di heineken?

S0NNIE ha scritto:
Lo so che mi sto lamentando del superfluo ma un pò di Celtc League l'avremo mai? :crybaby2:

Poi,chiudo off topic immediatamente,su eurosport danno qualche altra partita di heineken?
Pierantozzi attraverso il forum di sky ha detto che e questione di budget che non viene trasmessa.

P.S. EuroSport non ha i diritti della HC

dado88 ha scritto:
Pierantozzi attraverso il forum di sky ha detto che e questione di budget che non viene trasmessa.
P.S. EuroSport non ha i diritti della HC

Bè x questo Week-End ci sarà da divertirsi...x quanto riguarda la Celtic League diventerebbe interessante solo quando entreranno delle franchigie italiane,semmai lo faranno...e poi Sky negli ultimi anni ha investito tanto sul Rugby tra Mondiale ed Heineken Cup,con il solo taglio del campionato Italiano,il quale nn riesce a diventare un prodotto interessante...
Sperando ke Sky trasmetta le finali del NPC e Currie Cup in diretta,visto ke l'anno scorso se nn ricordo male,erano state trasmesse in differita x la concomitanza del Mondiale...

Villans'88 ha scritto:
Sperando ke Sky trasmetta le finali del NPC e Currie Cup in diretta,visto ke l'anno scorso se nn ricordo male,erano state trasmesse in differita x la concomitanza del Mondiale...
Ti sbagli, le due finali sono andate in diretta entrambe anke con la concomitanza del mondiale e stato solo piu difficile trovare le repliche. Ma poi questo anno le finali saranno ovviamente in diretta ;)

dado88 ha scritto:
Ti sbagli, le due finali sono andate in diretta entrambe anke con la concomitanza del mondiale e stato solo piu difficile trovare le repliche. Ma poi questo anno le finali saranno ovviamente in diretta ;)

Allora ricordavo male io...:D :D

Francamente anche io ricordo le fasi finali di questi campionati in differita, e addirittura di qualche giorno...

Mp1 ha scritto:
Francamente anche io ricordo le fasi finali di questi campionati in differita, e addirittura di qualche giorno...
No, te lo posso assicurare le finali sono andate in diretta, le repliche non ci sono state, Le semifinali invece sono andate in differita di qualke giorno (quasi una settimana)

Villans'88 ha scritto:
Allora ricordavo male io...:D :D
Non metterti in competizione con Dado su certi argomenti... hai perso in partenza... sai lui ha le giornate di 36 ore e sa tutto... :D :D :D

goldsun ha scritto:
Non metterti in competizione con Dado su certi argomenti... hai perso in partenza... sai lui ha le giornate di 36 ore e sa tutto... :D :D :D

Ho notato,ho notato...ma le sfide nn mi spaventano...sopratutto se riguardano il Basket e il Rugby...:D :D

Dopo questa overdose di rugby in questa tre giorni europea e Australe stamattina guardo già al futuro e in particolare modo il Prox Week-end,nell quale sarò protagonista ancora la Heineken Cup...Ebbene vedendo la programmazione sul sito ERC le partite offerte da Sky sono :
Glasgow Warriors - Tolosa Venerdì 20:00
Benetton Treviso - Leicester Tigers Sabato 14:35
Leinster - Londo Wasps - Sabato 17:30
Cardiff - Gloucester - Domenica 15:00
Quindi mi chiedo perchè Calvisano nn venga trasmessa...pensavo dessero la precedenza alle due italiane oppure trasmettono solo le partite in casa + qualche occasione particolare come il match di venerdì del Benetton???
Insomma pensavo trattasero la Heineken cm L'Eurolega,ossia dando tutte le italiane...anche se le squadre italiane beccando 50 punti a partita forse nn sono interessanti da vedere...

Villans'88 ha scritto:
Dopo questa overdose di rugby in questa tre giorni europea e Australe stamattina guardo già al futuro e in particolare modo il Prox Week-end,nell quale sarò protagonista ancora la Heineken Cup...Ebbene vedendo la programmazione sul sito ERC le partite offerte da Sky sono :
Glasgow Warriors - Tolosa Venerdì 20:00
Benetton Treviso - Leicester Tigers Sabato 14:35
Leinster - Londo Wasps - Sabato 17:30
Cardiff - Gloucester - Domenica 15:00
Quindi mi chiedo perchè Calvisano nn venga trasmessa...pensavo dessero la precedenza alle due italiane oppure trasmettono solo le partite in casa + qualche occasione particolare come il match di venerdì del Benetton???
Insomma pensavo trattasero la Heineken cm L'Eurolega,ossia dando tutte le italiane...anche se le squadre italiane beccando 50 punti a partita forse nn sono interessanti da vedere...
La partita di Calvisano non viene prodotta da nessuna tv, quindi se sky la vuole trasmettere deve andare a produrre la partita e si tratta di fare una trasferta in Francia (anke la Benetton nella terza giornata non andra in onda per lo stesso motivo).

2°turno di HC

Ecco le partite e i canali per seguire le partite del secondo turno di HC.

Venerdì 21.15 Skysport Extra
Glasgow - Tolosa
sabato alle 14.30 Skysport 2
Benetton Tv - Leicester
domenica alle 14.00 Skysport 3
Sale - Munster
domenica alle 16.00 Skysport 2
Cardiff - Gloucester
Martedi 21.00 Skysport 2
Hilite

Fonte: Antonio Raimondi sul forum di Sky;)

Forse qualcosa si muove, leggete cosa ha detto Francesco Pierantozzi, sul forum di sky.

stiamo lavorando per avere uno spazio la domenica alle 19, per uno studio di venti minuti col meglio della settimana, mete, personaggi, riassunti risultati e classifiche dei nostri campionati, programmazione, risposte in diretta agli utenti del Forum e la partita della settimana a seguire, partita tra quelle trasmesse magari scelta da Voi....uno spazio di un paio d'ore..così, tanto per cominciare....francesco
Speriamo bene

dado88 ha scritto:
Forse qualcosa si muove, leggete cosa ha detto Francesco Pierantozzi, sul forum di sky.

Speriamo bene

Sarebbe davvero molto bello...dopotutto con quello che offre Sky di Materiale c'è ne a volontà...basta aggiungere il Top 14 e la Celtic league e poi c'è veramente tutto...l'importante è ke nn rimanga solo un'idea...
Chissà se ci sarà spazio in futuro anche ad un programma ke parli degli sport americani con il punto della situazione,le Immagini e servizi accurati su NHL,MLB,NFL e il mondo del College...una specia di Play.it Usa in visione su SKy...mi sa ke sogno:D :D :D

Villans'88 ha scritto:
Sarebbe davvero molto bello...dopotutto con quello che offre Sky di Materiale c'è ne a volontà...basta aggiungere il Top 14 e la Celtic league e poi c'è veramente tutto...l'importante è ke nn rimanga solo un'idea...

Amen!:D
Va bene,questa settimana son contento perchè mi danno Munster domenica!:icon_cheers: :icon_cheers:

Vero, basterebbe poco per confezionare dei magazine di altissima qualità, che farebbero il punto della situazione su tutti gli sport di Sky Sport. E se pensate che tutto questo poteva andare su SS24, rimango molto molto amareggiato perché non si da spazio a magazine di qualità...

Ancora un grande fine settimana di rugby su Sky Sport. Tra venerdì 17 e domenica 19 ottobre 2008 saranno 6 i match in onda, tutti in esclusiva, 5 in diretta e 1 in differita. Da seguire l’“Heineken Cup” e la “NPC”.

Saranno 4 le partite in onda di Heineken Cup, la Coppa dei Campioni della palla ovale, dove sono in lizza anche due formazioni italiane, Benetton Treviso e Cammi Calvisano.

Primo incontro cui assistere, quello che vedrà scendere in campo in Scozia, più precisamente a Glasgow, i padroni di casa dei Warriors e i francesi dello Stade Toulousain. Questo match verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Extra in leggera differita alle ore 21.15 di venerdì 17 ottobre. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari.

Sabato 18 ottobre alle ore 14.30 in campo il Benetton, che affronterà a Treviso gli inglesi Leicester Tigers. Diretta esclusiva su Sky Sport 2. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti.

Due gli incontri in programma domenica 19 ottobre. Alle ore 14.00 gli inglesi Sale Sharks saranno impegnati in casa contro gli irlandesi del Munster, detentori del trofeo. Diretta esclusiva su Sky Sport 3. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari.

Sempre nel pomeriggio, ma alle ore 16.00, potremo assistere alla sfida fra i gallesi Cardiff Blues e gli inglesi del Gloucester Rugby. Diretta esclusiva su Sky Sport 2. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari.

Dall’Europa alla Nuova Zelenda, con la NPC, il campionato delle province neozelandesi, giunto alle semifinali. Venerdì 17 ottobre potremo assistere al match fra Wellington e Southland. Diretta esclusiva su Sky Sport 3 alle ore 08.35. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti.

La seconda semifinale si disputerà, invece, sabato 18 ottobre e vedrà di fronte Canterbury e Hawke’s Bay. Diretta esclusiva alle ore 08.35 su Sky Sport 3. Telecronaca Moreno Molla, commento Alessandro Moscardi.

Questa la programmazione di rugby in esclusiva su Sky Sport:

Venerdì 17 ottobre
Ore 08.35 NPC: Semifinali Wellington-Southland Sky Sport 3 diretta
ore 21.15 Heineken Cup Glasgow Warriors-Stade Toulousain Sky Sport Extra differita

Sabato 18 ottobre
ore 08.35 NPC: Semifinali Canterbury-Hawke’s Bay Sky Sport 3 diretta
ore 14.30 Heineken Cup Benetton Treviso-Leicester Tigers Sky Sport 2 diretta

Domenica 19 ottobre
ore 14.00 Heineken Cup Sale Sharks-Munster Rugby Sky Sport 3 diretta
ore 16.00 Heineken Cup Cardiff Blues-Gloucester Rugby Sky Sport 2 diretta

Molti telecronisti del Rugby su Sky hanno parlato dei famosi 19 Test Match di Novembre trasmessi da Sky...ma a parte i Test Match della Nuova Zelanda in Europa quale altre partita verrano mostrate???
L'Italia va su La7,e questa è l'unica certezza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso