[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Molti telecronisti del Rugby su Sky hanno parlato dei famosi 19 Test Match di Novembre trasmessi da Sky...ma a parte i Test Match della Nuova Zelanda in Europa quale altre partita verrano mostrate???
L'Italia va su La7,e questa è l'unica certezza...
Tutte queste:
sabato 1 novembre Nuova Zelanda vs Australia (a Hong Kong)
Sabato 8 novembre Irlanda vs Canada
sabato 8 novembre Inghilterra vs Pacific Islanders
Sabato 8 novembre Galles vs Sud Africa
Sabato 8 novembre Scozia vs Nuova Zelanda
Sabato 8 novembre Francia vs Argentina
Mercoledì 12 novembre Munster vs Nuova Zelanda
Venerdì 14 novembre Galles vs Canada
Sabato 15 novembre Inghilterra vs Australia
Sabato 15 novembre Irlanda vs Nuova Zelanda
Sabato 15 novembre Scozia vs Sud Africa
Sabato 15 novembre Francia vs Pacific Islanders
Sabato 22 novembre Inghilterra vs Sud Africa
Sabato 22 novembre Scozia vs Canada
Sabato 22 novembre Irlanda vs Argentina
Sabato 22 novembre Francia vs Australia
Sabato 22 novembre Galles vs Nuova Zelanda
Sabato 29 novembre Inghilterra vs Nuova Zelanda
Sabato 29 novembre Galles vs Australia
 
Ultima modifica:
Grazie,sapevo di poter contare su di te...il peccato è ke c'è poco spazio x le nazionali meno conosciute come Georgia e Romania,Portogallo,Usa le quali mi hanno impressionato molto l'anno scorso nel mondiale...nn è una sceltra Sky ma delle nazionali + forti le quali preferiscono scontrarsi su di loro piuttosto ke affrontare la piccola georgia...peccato.
Grazie dell'elenco...:D :D :D
 
C'è da uscire del tutto pazzi. :mrgreen:

Ne risentirà sicuramente il calcio internazionale, SS2, SS3 e SSExtra saranno occupatissimi da tutti questi test-match.
 
Mp1 ha scritto:
C'è da uscire del tutto pazzi. :mrgreen:

Ne risentirà sicuramente il calcio internazionale, SS2, SS3 e SSExtra saranno occupatissimi da tutti questi test-match.

Bè se x una volta il calcio fa spazio al rugby nn si scandalizza nessuno...dopotutto di WBA - Fulham ne ho piene le p....:D :D
 
Mp1 ha scritto:
C'è da uscire del tutto pazzi. :mrgreen:

Ne risentirà sicuramente il calcio internazionale, SS2, SS3 e SSExtra saranno occupatissimi da tutti questi test-match.

Mah, credo che se vi fosse la conferma e se SKY adotta una gestione oculata dei palinsesti tutti questi test-match di rugby non possano nuocere più di tanto agli attuali spazi dedicati al calcio internazionale sui canali Sport.
 
Hai perfettamente ragione: su SS1 tre match (13.45, 15.30/16.00, 18) più la Liga (che, di sera, non avrà problemi dato che i test match si svolgono al pomeriggio, forse solo in Francia non sarà così) su SS3/Extra; con una buona gestione, no problema, si overdose.
 
Tempo di finale anche in Sud Africa, con la Currie Cup, in programma all’Absa Stadium di Durban. Alla conquista del titolo vanno Sharks e Blue Bulls, che in semifinale hanno battuto, rispettivamente, i Lions e i campioni in carica dei Cheetahs. Diretta esclusiva alle ore 16.30 su Sky Sport 3. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari.

Su Sky Sport anche l’EDF Energy Cup, la coppa anglo-gallese, giunta alla seconda giornata. L’incontro in onda in esclusiva su Sky Sport 3 sarà quello tra i gallesi Cardiff Blues e gli inglesi Leicester Tigers, entrambi vittoriosi all’esordio. Il match, in differita alle ore 20.30, è valido per i gruppo B. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questa la programmazione di rugby in esclusiva su Sky Sport:

Sabato 25 ottobre
ore 16.30 Currie Cup: Finale Sharks-Blue Bulls Sky Sport 3 diretta
ore 20.30 EDF Energy Cup Cardiff Blues-Leicester Tigers Sky Sport 3 differita
 
Negli Stati Uniti è tempo di Breeders’ Cup, la giornata di corse dei cavalli più spettacolare e importante del Nord America. La Breeders’ Cup è considerata dagli appassionati una sorta di campionato del mondo del galoppo tra i cavalli più forti americani ed europei.

Fra le corse che si disputeranno vi è anche la “Breeders’ Cup Classic”, gara sui 2000 metri, dotata di un montepremi di ben 5 milioni di dollari. Si tratta dell’evento più atteso della manifestazione, ultima delle nove corse in programma.

Sarà possibile seguire la “Breeders’ Cup Classic” in diretta esclusiva alle ore 00.30 della notte fra sabato 25 e domenica 26 ottobre su Sky Sport Extra (replica domenica 26 alle 19.30, sempre su Sky Sport Extra). La telecronaca sarà affidata a Luca Galbiati, affiancato nel commento dal fantino Dario Vargiu.

La “Breeders’ Cup Classic” anche in Alta Definizione su Sky Sport HD 1, canale 207, e in Formato Panoramico su Sky Sport 16:9, canale 206.

Quest’anno si corre a Santa Anita in California, ippodromo molto prestigioso della West Coast americana, dove ha annunciato la sua presenza anche il Governatore Arnold Schwarzenegger, uno degli sponsor più attivi della giornata milionaria.

Favorito il 5 anni Curlin, super campione, che è anche il cavallo più ricco in America (oltre 10 milioni di dollari vinti in carriera). In gara anche l’italiano Lanfranco Dettori, il miglior fantino italiano attualmente in circolazione, che monterà un cavallo inglese di 3 anni, Raven's Pass.

GALOPPO: “BREEDERS’ CUP CLASSIC”

ORE 00.30 NOTTE SABATO 25-DOMENICA 26 OTTOBRE 2008
DIRETTA ESCLUSIVA SKY SPORT EXTRA – SKY SPORT HD 1 - SKY SPORT 16:9
(replica domenica 26 ottobre ore 19.30 Sky Sport Extra)
 
Tre giorni di grande volley italiano su Sky: tra sabato 25, domenica 26 e lunedì 27 ottobre, saranno quattro le partite in onda su Sky Sport 2, tutte in diretta, accompagnate da commenti, anticipazioni, ultimissime novità sulle formazioni e interviste ai protagonisti.

E da questo weekend Sky migliora ulteriormente la visione della pallavolo: due match, l’anticipo di sabato del Campionato femminile e la partita della domenica del Campionato maschile, saranno trasmessi per la prima volta anche in super definizione su Sky Sport HD.
Le immagini, visibili su Sky Sport HD 2 (canale 208), native in definizione standard, saranno convertite per offrire una migliore qualità rispetto al segnale originale.

Si comincia sabato 25 ottobre: in diretta esclusiva su Sky Sport 2 e Sky Sport HD 2 un match della terza giornata della Serie A1 femminile:Zoppas Industries Conegliano-Despar Perugia. Fischio d’inizio alle ore 16.30. Telecronaca di Roberto Prini, commento tecnico di Maurizia Cacciatori e Roberto Beltrami. A bordo campo Federica Masolin.

A seguire, alle ore 18.30, sempre su Sky Sport 2, un match dell’A1 maschile. Nell’anticipo della quinta giornata in campo Rpa LuigiBacchi.it Perugia e Antonveneta Padova. I ragazzi di Bagnoli, fermi ancora a zero in classifica, cercheranno i primi punti al PalaEvangelisti di Perugia . Telecronaca del match affidata a Marco Nosotti, con il commento tecnico di Franco Bertoli. A bordo campo Stefano Locatelli.

Domenica 26 ottobre sarà la volta di Copra Nordmeccanica Piacenza-Trenkwalder Modena”, su Sky Sport 2 e Sky Sport HD 2 alle ore 18.30. Telecronaca di Roberto Prini, commento tecnico di Luca Cantagalli. A bordo campo Stefano Locatelli.

La tre giorni di volley su Sky Sport si chiuderà lunedì 27 ottobre con la partita Itas Diatec Trentino-Lube Banca Marche Macerata. Sfida al vertice tra i campioni d’Italia in carica e la squadra di De Giorgi, ancora imbattuta in questa stagione. Diretta esclusiva dell’incontro su Sky Sport 2 alle ore 20.30. Nel pre-partita, alle ore 20.00, andranno in onda le immagini delle partite giocate nel weekend. Telecronaca del match affidata a Lorenzo Dallari; a bordo campo Maurizia Cacciatori; commento tecnico di Fabio Vullo; alla lavagna tattica Andrea Zorzi. Inoltre, in studio, per commentare la partita, Lorenzo Bernardi.

La programmazione
di Sky Sport del Campionato Italiano maschile e femminile di volley:

sabato 25 ottobre
“Zoppas Industries Conegliano-Despar Perugia” ore 16.30 Sky Sport 2 e Sky Sport HD2
“Rpa LuigiBacchi.it Perugia-Antonveneta Padova” ore 18.30 Sky Sport 2


domenica 26 ottobre
“Copra Nordmeccanica Piacenza-Trenkwalder Modena” ore 18.30 Sky Sport 2 e Sky Sport HD2

lunedì 27 ottobre
“Itas Diatec Trentino-Lube Banca Marche Macerata” ore 20.30 Sky Sport 2
(pre-partita ore 20.00)
 
finalmente il volley sui canali HD anche se solo upscalato sarà cmq molto ma molto meglio della marmellata 4/3 che ci propinano solitamente ;)

non capisco però perchè il match di lunedi andrà solo su SS2... visto che HD2 è libero potevano mandarlo pure li... apprezzo l'innovazione ma perché fare sempre le cose a metà?? :eusa_think:
 
imperatore666 ha scritto:
finalmente il volley sui canali HD anche se solo upscalato sarà cmq molto ma molto meglio della marmellata 4/3 che ci propinano solitamente ;)

non capisco però perchè il match di lunedi andrà solo su SS2... visto che HD2 è libero potevano mandarlo pure li... apprezzo l'innovazione ma perché fare sempre le cose a metà?? :eusa_think:
Qualcosa di positivo allora sky la fa :D :D :D.
 
dado88 ha scritto:
Qualcosa di positivo allora sky la fa :D :D :D.

beh a mio parere potrebbero fare molto di più, sport HD2 è quasi sempre spento e HD1 manda per lo più repliche durante la settimana, quando ci sono eventi live sui canali SD e un HD libero sarebbe d'obbligo upscalarli in HD (in stile eurosportHD diciamo).

Pur non essendo HD nativo il bitrate è notevolmente più alto dei canali SD e poi è anche in 16/9 ;)

ma per ora accontentiamoci va...

relativamente alla pallavolo ciò che non comprendo è perché upscalano una partita oggi e una domani, mentre lunedì nulla... avrà il giorno libero l'unico tecnico in grado di effettuare l'upscale??? :D :D
 
Su Sky Sport è sempre anche rugby, con due match da non perdere, in onda in diretta e in esclusiva venerdì 31 ottobre e sabato 1 novembre 2008.

Potremo seguire un incontro valido per la EDF Energy Cup e l’attesissimo test-match Australia-Nuova Zelanda.

La prima delle due partite da seguire riguarderà l’EDF Energy Cup, la coppa anglo-gallese, giunta alla terza giornata. L’incontro sarà quello tra i gallesi Cardiff Blues e gli inglesi del Bath Ruby, entrambi vittoriosi all’esordio. Il match, in diretta esclusiva alle ore 20.35 su Sky Sport Extra, è valido per il gruppo B. In classifica Cardiff in testa con 8 punti (due vittorie in due partite), Bath al secondo con 5 (una vittoria e una sconfitta). Telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari.

L’incontro più atteso si disputerà, però, a Hong Kong e vedrà di fronte Australia e Nuova Zelanda. E’ vero che si tratta di un test-match, ma il prestigio e il valore delle due nazionali, fanno si che questo non sia un incontro qualunque. Un match di alto livello quello fra i “Wallabies” australiani e i mitici “All Blacks” neozelandesi, che sarà possibile seguire in diretta esclusiva su Sky Sport 3 alle ore 09.30 di sabato 1 novembre. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari.

Questa la programmazione di rugby in esclusiva su Sky Sport:


Venerdì 31 ottobre
Ore 20.35 EDF Energy Cup Cardiff Blues-Bath Rugby Sky Sport Extra diretta


Sabato 1 novembre
ore 09.30 Test-Match Australia-Nuova Zelanda Sky Sport 3 diretta
 
pallamano e hockey su sky sport

salve a tutti, volevo sapere se anche quest'anno sky farà vedere l'hockey di serie a italiana e il camp. di pallamano italiano...!!!grazie !!!:eusa_think:
 
La pallamano sì, il campionato italiano di hockey, invece, viene trasmesso da RaiSport+
 
La serie A italiana di hockey è una delle perdite di quest'anno di SKY.
In compenso, passando ora su RaiSport Più, l'hockey ci ha guadagnato la diretta.
 
strepto ha scritto:
La serie A italiana di hockey è una delle perdite di quest'anno di SKY.
In compenso, passando ora su RaiSport Più, l'hockey ci ha guadagnato la diretta.
Sperando che prima dell'hockey non ci sia una differita di NFL che allora su satellite rimane tutto criptato finché torna in servizio il tecnico che SA!!! :eusa_wall: :eusa_wall:
Scusate l'OT ma non sono riuscito a trattenermi....
 
Champion's Leaugue di Volley

Quest' anno Sky non ha i diritti per la Champion's League di pallavolo maschile?E' iniziata mercoledì e non si è visto o sentito nulla....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso