Mp1
Digital-Forum Gold Master
Ma il venerdì c'è una partita del campionato di pallamano oppure "tutte le partite del Secchia in diretta"? Evidentemente i cameraman di Sky son tutti del luogo e non vogliono fare lo sbattone 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'e' quella maschile??gigio82 ha scritto:Viene trasmessa da Sportitalia
Sidado88 ha scritto:Anch'e' quella maschile??![]()
Eppure qualcuno ha il coraggio (meglio dire spudoratezza) di dire che lo sport di SKY non vale 15€Mp1 ha scritto:Inizia un weekend allucinante per Sky Sport: tra calcio, rugby, basket, volley, sport Usa e tennis c'è da appolaiarsi in poltrona e basta.... poi con questa pioggia....![]()
Avete capito, adesso, perchè io non critico quasi mai Sky?Mp1 ha scritto:Inizia un weekend allucinante per Sky Sport: tra calcio, rugby, basket, volley, sport Usa e tennis c'è da appolaiarsi in poltrona e basta.... poi con questa pioggia....![]()
Magari ne vale 15, ma sicuramente ne costa almeno 39!goldsun ha scritto:Eppure qualcuno ha il coraggio (meglio dire spudoratezza) di dire che lo sport di SKY non vale 15€![]()
![]()
![]()
A dirti la verità sono un be po di anni che ogni fine settimana c'e' sempre qualcosa da vedere. Ovviamente io saro solo su La7 e Sport3 per tutta la giornatagigio82 ha scritto:Anche in questo weekend credo che gli eventi non manchino assolutamente.
E se consideriamo che ci sono anche gli sport della neve...
Credo che oggi sia un caso particolare, era prevista anch'e' la partita di rugby in HD su Sport2 invece in questo momento su HD1 c'e' il solito calcio e su HD2 un bel cartello.Neofita Sat ha scritto:Già finita l' esperienza del volley upscalato in HD su SkySport HD ???Pare proprio di si, nonostante i vari Prini, Locatelli, Dallari avessero anticipato che "per tutta la stagione l' incontro femminile del sabato e maschile della domenica saranno sempre anche in 16:9 upscalato sui canali Sport HD".....![]()
Ad oggi i diritti ancora non sono stati venduti in Italia. Ovviamente speriamo che andranno in onda su Sky essendo che è l'unica tv che sa trasmettere in maniera decente questo sportVillans'88 ha scritto:Qualcuno sa se i diritti della Rugby World Cup 2011 sono già stati assegnati???
Visto ke i gironi sono stati già sorteggiati ( ci è andata bene cn Australia e Irlanda)penso ke adesso venderanno anke i diritti tv...