[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mp1 ha scritto:
Ed in HD, sicuramente su Eurosport, probabilmente pure sul canale sperimentale RAI HD.
solo sul digitale terrestre in quelle poche zone dove si vede e quei pochi che hanno decoder dtt hd o tv con tuner dtt hd giusto?

pocho4ever ha scritto:
solo sul digitale terrestre in quelle poche zone dove si vede e quei pochi che hanno decoder dtt hd o tv con tuner dtt hd giusto?
Certo ;)

P.S. adesso i decoder sono facilmente trovabili nei negozi d'elletronica

Come immaginavo il golf sarà un po penalizzato con arrivo dei nuovi canali in HD, questa settimana c'e' un torneo dove la prima giornata va in onda sul canale SportHD2 e da venerdi il torneo sarà trasmesso solo sul canale Extra quindi senza HD

dado88 ha scritto:
Come immaginavo il golf sarà un po penalizzato con arrivo dei nuovi canali in HD, questa settimana c'e' un torneo dove la prima giornata va in onda sul canale SportHD2 e da venerdi il torneo sarà trasmesso solo sul canale Extra quindi senza HD

Considerando che è di sera e che si tratta di un major si potrebbe utilizzare sempre sky sport 2 per il golf così da averlo in hd!

montani1 ha scritto:
Considerando che è di sera e che si tratta di un major si potrebbe utilizzare sempre sky sport 2 per il golf così da averlo in hd!
Ad oggi risulta sul canale Extra, vediamo se poi viene spostato

dado88 ha scritto:
Ad oggi risulta sul canale Extra, vediamo se poi viene spostato

L'ho visto anch'io sull'epg!
Se non viene spostato è probabile che non abbiano preso i diritti per l'hd!

NPC, 3°giornata

Sab 15/08 - 09.30 (diretta) SkySport3 (anche in HD)
BAY of PLENTY - WELLINGTON

Currie Cup, 4°giornata

Sab 15/08 - 16.00 (diretta) SkySport3 (anche in HD)
LIONS - SHARKS

dado88 ha scritto:
NPC, 3°giornata

Sab 15/08 - 09.30 (diretta) SkySport3 (anche in HD)
BAY of PLENTY - WELLINGTON

Currie Cup, 4°giornata

Sab 15/08 - 16.00 (diretta) SkySport3 (anche in HD)
LIONS - SHARKS

aggiungo che nei rispettivi paesi entrambe le partite sono prodotte e trasmesse in Hd nativo...speriamo bene...

montani1 ha scritto:
L'ho visto anch'io sull'epg!
Se non viene spostato è probabile che non abbiano preso i diritti per l'hd!

ma se questa sera trasmettono la prima giornata su sshd2 i diritti li hanno per forza, eventuali mancanze nei giorni successivi sono solo scelte (sbagliate e irrispettose degli spettatori) di sky

phelps ha scritto:
ma se questa sera trasmettono la prima giornata su sshd2 i diritti li hanno per forza, eventuali mancanze nei giorni successivi sono solo scelte (sbagliate e irrispettose degli spettatori) di sky

Hai ragione, a meno che stasera non sia trasmessa in upscalato!
Cmq vedremo domani con i nuovi canali cosa decideranno di fare!
Sarebbe incredibile trasmettere la prima giornata in hd e le restanti 3 no!:5eek:

phelps ha scritto:

Ti quoto !!!!:mad: :mad: :mad:

montani1 ha scritto:
Cmq vedremo domani con i nuovi canali cosa decideranno di fare!
Sarebbe incredibile trasmettere la prima giornata in hd e le restanti 3 no!:5eek:
Davvero credi che cambieranno i palinsesti?? So che si tratta della cosa più sensata ma non lo credom poi venerdi sera c'e' il wrestling che non viene mai spostato su Sport2 (lo visto spostato solo per F1 e mondiali di rugby), pero sabato e domenica su Sport2 lo spazio ci sarebbe....lo spero (sopratutto per i appassionanti di golf) ma non ci credo affatto

dado88 ha scritto:
Davvero credi che cambieranno i palinsesti?? So che si tratta della cosa più sensata ma non lo credom poi venerdi sera c'e' il wrestling che non viene mai spostato su Sport2 (lo visto spostato solo per F1 e mondiali di rugby), pero sabato e domenica su Sport2 lo spazio ci sarebbe....lo spero (sopratutto per i appassionanti di golf) ma non ci credo affatto

Non penso che cambieranno i palinsesti!
Però sarebbe scandaloso avere la possibilità di trasmettere un major di golf in hd nativo e darlo solo nella prima giornata per via di una rigidità di programmazione!
E' un controsenso con la tanto decantata rivoluzione hd (prima trasmetti l'evento in hd e dal 14 non più)!

montani1 ha scritto:
Non penso che cambieranno i palinsesti!
Però sarebbe scandaloso avere la possibilità di trasmettere un major di golf in hd nativo e darlo solo nella prima giornata per via di una rigidità di programmazione!
E' un controsenso con la tanto decantata rivoluzione hd (prima trasmetti l'evento in hd e dal 14 non più)!

Si oggi è su SKY Sport 2 (dalle 20 alle 2), venerdì sabato e domenica su Extra sempre dalle 20

SATRED ha scritto:
Si oggi è su SKY Sport 2 (dalle 20 alle 2), venerdì sabato e domenica su Extra sempre dalle 20

Se le immagini di oggi saranno in hd nativo, la decisione di lasciare le ultime 3 giornate su extra non ha senso!

Adesso Camicia ha detto che domani il golf sarà anche in hd!
Sono proprio curioso di vedere come gestiranno i canali...!

montani1 ha scritto:
Adesso Camicia ha detto che domani il golf sarà anche in hd!
Sono proprio curioso di vedere come gestiranno i canali...!
Nè ho sentiti tanti di telecronisti che danno o non danno un appuntamento in HD....vediamo domani che cosa succede, ma ho grossi dubbi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso