Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EuroSport non ha più i diritti della Motogp, che da questa stagione vengono venduti paese per paese (in Italia da Italia1)Shark81 ha scritto:Ma la MOTOGP non la fanno più su Sky?Ricordo che fino ad un anno fa era visibile su eurosport![]()
a parte gli slam penso che sky più di cosi non possa fare cè di tutto.Piton91 ha scritto:Sapete se sky per l'anno prossimo comprerà qualche torneo in piu di tennis e ( non si sa mai) i 3 restanti Slam???
advanced85 ha scritto:intanto l odico anche qua, eurosport ha ascoltato le mie richieste e manderà in onda il tennis del wta di toronto in diretta anche su eurosport 2...evvica![]()
advanced85 ha scritto:a parte gli slam penso che sky più di cosi non possa fare cè di tutto.
per quanto riguarda i 3 slam se fossi in sky prenderei solo il roland garros per gli altri va bene anche eurosport anche perchè i prossimi us open eurosport utilizzerà tutti e 2 i canali per le dirette ed è già un bel miglioramento.
da stasera dalle 19 con doppio incontro quello della sharapova e quello della clijstersmontani1 ha scritto:Quando inizieranno le dirette su eurosport 2?
advanced85 ha scritto:da stasera dalle 19 con doppio incontro quello della sharapova e quello della clijsters
Nè abbiamo gia parlatoAnsy ha scritto:Questa notizia era oggi anche sul giornale locale del trentino l'adige dove si parlava dell'Itas.
Vediamo ora chi lo trasmette?
goldsun ha scritto:Speriamo almeno che quelli che vogliono andare sulla RAI si siano prima informati se la RAI farà efetivamente un offerta; non vorrei che poi accadesse come nel basket![]()
dove alla fine l'unica altra offerta era di la 7.
Come si dice... ****iati e bastonati![]()
Ad oggi solo al 50%, essendo che in lega c'e' chi vuole restate ancora con Sky invece un'altro 50% vuole andare in chiaro.Titlos85 ha scritto:Quindi il volley maschile al 100% non sarà più su Sky, giusto?...
Speriamo che qualche tv (Rai, La7, S.I.) acquisti i dritti, anche se la qualità di Sky non ha eguali...
CIOMBOLO ha scritto:Ecco, solo a titolo di esempio, cosa pensano del rugby targato alcuni amici:
"Super 10 - Si ripete l'esperimento, l'anno scorso fallimentare sotto tutti i punti di vista, del campionato italiano su Rai Sport Più. Si inizierà con la Supercoppa, il 5 settembre, e poi via al Super 10. Augurandosi riprese decenti e una cronaca che non rasenti il ridicolo, come per tutto l'anno scorso."
Tratto da: http://rugby1823.blogosfere.it/2009...10-sul-piccolo-schermo-tra-rai-la7-e-sky.html
Saluti.![]()
Se nessuna tv decide di produrre le partire delle nostre squadre per i primi due anni, non entriamo nella Celtic LeagueVillans'88 ha scritto:speriamo ke il prox anno con la Celtic League le cose cambino magari trasmettendo entrambe le italiane...