[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rugby su SkySport

Super14, 2°giornata

Ven 19/02 - h.10.40 (diretta) SkySport2
REDS - CRUSADERS

Guinness Premiership, 15°giornata

Sab 20/02 - h.20.00 (differita) SkySport3
NEWCASTLE FALCONS - LONDON IRISH

dado88 ha scritto:
Super14, 2°giornata

Ven 19/02 - h.10.40 (diretta) SkySport2
REDS - CRUSADERS

Guinness Premiership, 15°giornata

Sab 20/02 - h.20.00 (differita) SkySport3
NEWCASTLE FALCONS - LONDON IRISH
Grazie per le info, purtroppo Reds - Crusaders l'ho persa, sono previste repliche?

Satelliteoflove ha scritto:
purtroppo Reds - Crusaders l'ho persa, sono previste repliche?
Si, purtroppo in un'orario scomodo domenica alle 07.30, suppongo che nel corso della settimana vanno in onda altre repliche

3°giornata del Super14 del Sei Nazioni

Super14, 3°giornata

Ven 26/02 - h.07.35 (diretta) SkySport2
CRUSADERS - SHARKS

Sei Nazioni, 3°giornata

Ven 26/02 - h.21.00 (diretta con prepartita dalle 20.30) SkySport2
GALLES - FRANCIA

Sab 27/02 - h.14.30 (diretta con prepartita dalle 13.30) SkySport2
ITALIA - SCOZIA

Sab 27/02 - h.17.00 (diretta con prepartita dalle 16.30) SkySport2
INGHILTERRA - IRLANDA

Dom 28/02 - h.22.30 SkySport2
Terzo Tempo

Segnalo che la partita di pallavolo femminile Novara-Pesaro di ieri pomeriggio su Sky Sport 2 aveva alcune telecamere in HD nativo, ottima qualità (finalmente).Che peccato non avere più anche il maschile su Sky...Su Rai Sport + la partita Monza-Macerata in contemporanea era inguardabile

Super14, 4°giornata

Sab 06/03 - h.16.05 (diretta) SkySport2
STORMERS - HIGHLANDERS

Guinness Premiership, 17°giornata

Sab 06/03 - h.18.35 (diretta) SkySportExtra
LEICESTER TIGERS - LONDON IRISH

Dom 07/03 - h.15.30 (diretta) SkySportExtra
SALE SHARKS - NORTHAMPTON SAINTS

Dom 07/03 - h.22.30 SkySport2
Terzo Tempo

Ma può essere mai che Sky ha sempre questo maledetto difetto di non avvisare mai?? Oggi alle 16 era prevista la partita di Rugby su SkySport2 invece non sta andando in onda, posso capire che possono capitare dei problemi con il segnale ma non ci vorrebbe niente a mettere una scritta in sovrimpressione che avvisa che l'incontro non andrà in onda.....questo problema è sempre stato presente su SkySport :crybaby2:

Edit: In questo momento sono arrivate le immagini della partita

Io ho visto la partita in questione dalle 16:55 Dado quindi non ti so dire...:eusa_think: però a parte la partita "a senso unico" :doubt: il "grandissimo" Munari rimane sempre il mio idolo ed ha sparato un sacco di battutine e doppi sensi vari come al solito...:evil5: :lol: :D :D ;) non mi piace affatto però dover seguire su SkySportExtra la "Premiership"....:eusa_naughty: ;)

E' un difetto che SkySport ha sempre avuto, io ho la possibilità di andare su internet e scoprire se la partita è iniziata oppure no ma chi non ha questa possibilità non può stare tutte le due ore davanti allo schermo a guardare Icarus in attesa di scoprire cosa sia successo, certo se si tratta di una partita di calcio una passa su SkySport24 e lo può scoprire ma per una partita di rugby (ma anche per tutti gli altri sport) non si può sapere nulla

Passano banner in continuazione e non sono capaci di fare passare un serpentone che da qualche informazioni

COMUNICATO STAMPA FIR - CELTIC RUGBY

La FIR Informa

Lunedì 08 Marzo 2010 16:42

Celtic Rugby e FIR sono liete di annunciare che dalla stagione 2010/2011 la Magners League includerà due squadre dall’Italia.

La decima stagione del torneo vedrà la Magners League espandersi a 4 nazioni con l'Italia che si aggiunge ad Irlanda, Scozia e Galles in una competizione internazionale di alto livello per 12 squadre progettata per migliorare sia gli standard di gioco che l’appetibilità commerciale nelle Nazioni coinvolte.

Le tre Union celtiche hanno acconsentito all’unanimità all’introduzione di due nuove super-squadre italiane e l’accordo quadriennale vedrà Benetton Treviso e Aironi Rugby affrontare i Campioni in carica del Munster e le altre nove squadre Celtiche secondo un calendario di andata e ritorno.

La scelta di accogliere le squadre Italiane arriva alla fine di un processo di revisione sull’attuabilità di un ampliamento della competizione: l’analisi dettagliata e le dovute verifiche sono state effettuate dal dipartimento sportivo di Deloitte e si sono concentrare sulla capacità a lungo termine di sostenere economicamente le squadre e di impegnarsi nella lega.

L’ampliamento della competizione non comporterà l’allungarsi della stagione, dal momento che gli incontri si disputeranno anche durante le finestre internazionali del mese di novembre e del 6 Nazioni.

David Jordan, direttore di Celtic Rugby, ha detto: “Si tratta di un nuovo, grande passo avanti per la Magners League e fa seguito alla decisione di passare ad un sistema di play-off per le prime quattro classificate per determinare la squadra campione. Oltre a garantire un numero maggiore di impegni agonistici per le squadre già partecipanti, l’inclusione italiana garantirà maggiori benefici economici e una maggiore visibilità in Europa. L’implementazione dei Play-off e della Grand Final, già dalla stagione in corso, ha già fatto registrare un miglioramento della competitività della Magners League e l’ingresso di due squadre italiane con molti atleti internazionali darà un’ulteriore spinta alla competizione. Da un punto di vista operativo questo cambiamento presenta sia nuove sfide che nuove opportunità, e l’ingresso italiano aumenterà considerevolmente l’appeal del nostro prodotto. Le squadre italiane potranno contare su moltissimi atleti della Nazionale, dell’Italia A e dell’Under 20, oltre che su alcuni atleti stranieri di altissimi livello che potranno aggiungere qualità ed interesse al torneo”.

In merito al raggiungimento dell’accordo tra FIR e il Board di Celtic Rugby il Presidente della Federazione Italiana Rugby, Giancarlo Dondi, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sono molto soddisfatto che, dopo mesi di intense trattative, sia stato raggiunto un accordo che vedrà due squadre italiane al via della prossima Magners Celtic League. Desidero ringraziare il Board di Celtic Rugby, in particolare il Presidente John Hussey e il Direttore David Jordan, per la collaborazione che ci hanno dimostrato in questi mesi e, al tempo stesso, voglio rivolgere un ringraziamento al Presidente della Benetton Treviso Amerino Zatta e a Silvano Melegari, Presidente degli Aironi Rugby, per avermi affiancato durante tutto il periodo di trattativa. Sono certo che la partecipazione alla Magners Celtic League porterà vantaggi a tutto il nostro movimento e avrà ripercussioni positive sulla competitività della nostra Nazionale”.

Federugby

E' una buona notizia per tutto il rugby italiano finalmente i nostri ragazzi possono giocare ogni settimana contro avversari di livello.

Adesso dobbiamo capire quale tv produrrà le partite in Italia

dado88 ha scritto:
E' una buona notizia per tutto il rugby italiano finalmente i nostri ragazzi possono giocare ogni settimana contro avversari di livello.

O fare solo "brutte figure" come prevedibile...:doubt: :evil5: :doubt: ;) Comunque quoto il fatto che sia una buona notizia...:doubt: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
O fare solo "brutte figure" come prevedibile...
Andiamo li per fare le brutte figure, due o tre anni di brutta figura a questo serve la Magners League per portare i nostri ragazzi under20-25 a giocare ogni settimana contro i grandi giocatori anche a fare brutta figura per poter far arrivare questi ragazzi in nazionale che sono gia pronti

dado88 ha scritto:
Andiamo li per fare le brutte figure, due o tre anni di brutta figura a questo serve la Magners League per portare i nostri ragazzi under20-25 a giocare ogni settimana contro i grandi giocatori anche a fare brutta figura per poter far arrivare questi ragazzi in nazionale che sono gia pronti

Se lo dici tu dado che sei nato nell' 88 e che segui il rugby da molti anni meno di me....:doubt: Ok...che ti devo dire ? pensi che non lo sappia ? :doubt: è che a mio avviso non siamo pronti ad affrontare certe squadre e si rischia solo di fare brutta figura e di "demotivare" i ragazzi...altro che "già pronti"...:doubt:

è un passo fondamentale x il rugby italiano...finalmente vi è un progetto anke x i club,i quali aiuteranno la crescita di tutto il movimento,compresa la nazionale...nn importa se x i primi 8-10 anni si prenderanno batoste,l'importante è giocare a questi livelli tutta la stagione nn solo le 8-10 della nazionale...adesso spetta a Sky farci il regalo...anke xkè è l'unica tv interessata...forse La7

Villans'88 ha scritto:
è un passo fondamentale x il rugby italiano...finalmente vi è un progetto anke x i club,i quali aiuteranno la crescita di tutto il movimento,compresa la nazionale...nn importa se x i primi 8-10 anni si prenderanno batoste,l'importante è giocare a questi livelli tutta la stagione nn solo le 8-10 della nazionale.
E' quello che voglio dire io, andiamo li a prendere batoste per preparare i nostri ragazzi sopratutto dal punto di vista fisico (un giocatore che gioca solo nel super10 nel 6nazioni non riesce a tenere per più di 30minuti). Prendiamo batoste per 2anni? Bene almeno quando andiamo a giocare il SeiNazioni i nostri ragazzi riusciranno a tenere dal punto di vista fisico per tutti i 80minuti

@MasterBlaster78: Non si può basare le competenze di qualcuno dalla sua età ;) Non ha praticamente senso

Forse non avete capito ragazzi: per me si deve prima intervenire alle "basi" del rugby italiano.."rinnovare" il tutto...se prima non c' è un "rilancio" "atletico" mediatico" e "motivazionale" è inutile andare a prendere batoste per 2 anni o più...la coppa del mondo poi è l 'anno prossimo non tra 2 anni...e sinceramente io preferisco un alto piazzamento nella coppa del mondo piuttosto che al sei nazioni...tanto non si vincono entrambi...:evil5: ;)

@dado:non ho detto quello...non ho parlato di "competenza", bensì di "conoscenza" ed "esperienza"...;) per il resto sono d' accordo con te....

Torna il Sei Nazioni

Super14, 5°giornata

Ven 12/03 - h.07.30 (diretta) SkySport2
CHIEFS - CRUSADERS

Sei Nazioni, 4°giornata

Sab 13/03 - h.15.30 (diretta con prepartita dalle 15.00) SkySport2
IRLANDA - GALLES

Sab 13/03 - h.18.00 (diretta con prepartita dalle 17.30) SkySport2
SCOZIA - INGHILTERRA

Dom 14/03 - h.15.30 (diretta con prepartita dalle 14.30) SkySport2
FRANCIA - ITALIA

Ultima modifica: