Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per le info, purtroppo Reds - Crusaders l'ho persa, sono previste repliche?dado88 ha scritto:Super14, 2°giornata
Ven 19/02 - h.10.40 (diretta) SkySport2
REDS - CRUSADERS
Guinness Premiership, 15°giornata
Sab 20/02 - h.20.00 (differita) SkySport3
NEWCASTLE FALCONS - LONDON IRISH
Si, purtroppo in un'orario scomodo domenica alle 07.30, suppongo che nel corso della settimana vanno in onda altre replicheSatelliteoflove ha scritto:purtroppo Reds - Crusaders l'ho persa, sono previste repliche?
dado88 ha scritto:E' una buona notizia per tutto il rugby italiano finalmente i nostri ragazzi possono giocare ogni settimana contro avversari di livello.
Andiamo li per fare le brutte figure, due o tre anni di brutta figura a questo serve la Magners League per portare i nostri ragazzi under20-25 a giocare ogni settimana contro i grandi giocatori anche a fare brutta figura per poter far arrivare questi ragazzi in nazionale che sono gia prontiMasterBlaster78 ha scritto:O fare solo "brutte figure" come prevedibile...
dado88 ha scritto:Andiamo li per fare le brutte figure, due o tre anni di brutta figura a questo serve la Magners League per portare i nostri ragazzi under20-25 a giocare ogni settimana contro i grandi giocatori anche a fare brutta figura per poter far arrivare questi ragazzi in nazionale che sono gia pronti
E' quello che voglio dire io, andiamo li a prendere batoste per preparare i nostri ragazzi sopratutto dal punto di vista fisico (un giocatore che gioca solo nel super10 nel 6nazioni non riesce a tenere per più di 30minuti). Prendiamo batoste per 2anni? Bene almeno quando andiamo a giocare il SeiNazioni i nostri ragazzi riusciranno a tenere dal punto di vista fisico per tutti i 80minutiVillans'88 ha scritto:è un passo fondamentale x il rugby italiano...finalmente vi è un progetto anke x i club,i quali aiuteranno la crescita di tutto il movimento,compresa la nazionale...nn importa se x i primi 8-10 anni si prenderanno batoste,l'importante è giocare a questi livelli tutta la stagione nn solo le 8-10 della nazionale.
dado88 ha scritto:Sab 20/03 - h.15.30 (diretta con prepartita dalle 14.30) SkySport2
FRANCIA - INGHILTERRA