[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Satelliteoflove ha scritto:
Chiedo scusa per la domanda, ma c'è conferma che Sky Italia ha i diritti per il prossimo anno della Guinness Premiership? Grazie
Suppongo di si, ma forse avremo solo le partite di SkyUk

dado88 ha scritto:
Suppongo di si, ma forse avremo solo le partite di SkyUk

Nn avrebbe senso...se ho ben capito il nuovo contratto in UK prevede 26 gare su Sky Sports UK,compresa una delle 2 semifinali,mentre ESPN UK mostrerà 46 match + 1 semifinale e + la finale...ke senso avrebbe trasmettere la stagione senza la finale????poi bisogna vedere cosa dice il contratto di Sky Italia...

Azz, secondo me Sky perde molto, nel senso che io adoro la GP ed è uno degli appuntamenti che posso seguire meglio, visto che il Super14 spesso fa in orari in cui lavoro e poi non mi coinvolge tanto emotivamente.
A quanto pare Sky trasmetterà delle partite, ma non la finale...
Pensavo che almeno Sky Italia avesse fatto un'offerta per la trasmissione in Italia, altirmenti perde i campionati di elite per l'anno prossimo. :(

Villans'88 ha scritto:
Nn avrebbe senso...se ho ben capito il nuovo contratto in UK prevede 26 gare su Sky Sports UK,compresa una delle 2 semifinali,mentre ESPN UK mostrerà 46 match + 1 semifinale e + la finale...ke senso avrebbe trasmettere la stagione senza la finale????poi bisogna vedere cosa dice il contratto di Sky Italia...
E' ovvio che la finale entra per forza nel contratto, io parlavo di Regual Seson ;)

Satelliteoflove ha scritto:
Azz, secondo me Sky perde molto, nel senso che io adoro la GP ed è uno degli appuntamenti che posso seguire meglio, visto che il Super14 spesso fa in orari in cui lavoro e poi non mi coinvolge tanto emotivamente.
A quanto pare Sky trasmetterà delle partite, ma non la finale...
Pensavo che almeno Sky Italia avesse fatto un'offerta per la trasmissione in Italia, altirmenti perde i campionati di elite per l'anno prossimo. :(

Attento...quello ke sappiamo è cm sarà trasmessa la GP in UK...nn sappiamo se lo stesso contratto vale x l'Italia...

dado88 ha scritto:
Ma poi il contratto tra Sky e la GP scade quest'anno?

Boh...cmq x esempio la Coppa anglo-gallese è un'esclusiva di Sky Sports fino al 2014 ma quest'anno nn ne abbiamo avuto traccia su Sky Italy...

Villans'88 ha scritto:
Boh...cmq x esempio la Coppa anglo-gallese è un'esclusiva di Sky Sports fino al 2014 ma quest'anno nn ne abbiamo avuto traccia su Sky Italy...
E' ovvio che i contratti sono diversi, si trattano di due aziende diverse.

P.S. La Coppa anglo-gallese è stata trasmessa da Dahlia questa stagione ;)

dado88 ha scritto:
E' ovvio che i contratti sono diversi, si trattano di due aziende diverse.

P.S. La Coppa anglo-gallese è stata trasmessa da Dahlia questa stagione ;)

Ah,non lo sapevo...

Villans'88 ha scritto:
Ah,non lo sapevo...

:doubt: ....a proposito di "altri sport" oggi ho visto la "disfatta" dei (degli...:lol: ):evil5: Stade Francais contro i Touluse con lo splendido commento tecnico del "piccolo-grande" Munari...:evil5: :D :D ;) su SkySportExtra....:5eek: :5eek: :eusa_shifty: ;)

Sinceramente nn ho mai visto nessuna news del rugby su dahlia...l'unica cosa ke hanno trasmesso di rugby sn stati alcuni TM alcuni anni fa e la Vodacom Cup sudafricana...oltre alla rugby league...

Devo dire che stasera per la prima volta in vita mia sto vedendo un torneo di golf (Augusta Masters) e mi sto appassiondo....e io pensavo che potesse servirmi solo da sonnifero....:D

Super14 e Guinness

Super14, 10°giornata

Ven 16/04 - h.11.40 (diretta) SkySport2
HURRICANES - BRUMBIES

Guinness Premiership, 20°giornata

Sab 17/04 - h.18.30 (diretta) SkySportExtra
SARACENS - HARLEQUINS

Ultima modifica:
Super14, 11°giornata

Sab 24/04 - h.11.40 (diretta) SkySport2
BRUMBIES - WARATAHS

Guinness Premiership, 21°giornata

Sab 24/04 - h.18.30 (diretta) SkySportExtra
LONDON WASPS - BATH RUGBY

Marco_22 ha scritto:
Boxe: Mayweather-Mosley, 15€ in prima fila. Più Sky, più hai :D

15 euro ? :5eek: ...un altro pò uno se lo va a vedere "dal vivo" l' incontro....:doubt: :eusa_shifty: :D ;) Dove l' hai sentitaquesta notizia comunque ?...:eusa_think: :eusa_shifty:

E' sempre stato questo il prezzo dei incontri di boxe su Sky...anche i ppv del Wrestling costa tanto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso