Suppongo di si, ma forse avremo solo le partite di SkyUkSatelliteoflove ha scritto:Chiedo scusa per la domanda, ma c'è conferma che Sky Italia ha i diritti per il prossimo anno della Guinness Premiership? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Suppongo di si, ma forse avremo solo le partite di SkyUkSatelliteoflove ha scritto:Chiedo scusa per la domanda, ma c'è conferma che Sky Italia ha i diritti per il prossimo anno della Guinness Premiership? Grazie
dado88 ha scritto:Suppongo di si, ma forse avremo solo le partite di SkyUk
E' ovvio che la finale entra per forza nel contratto, io parlavo di Regual SesonVillans'88 ha scritto:Nn avrebbe senso...se ho ben capito il nuovo contratto in UK prevede 26 gare su Sky Sports UK,compresa una delle 2 semifinali,mentre ESPN UK mostrerà 46 match + 1 semifinale e + la finale...ke senso avrebbe trasmettere la stagione senza la finale????poi bisogna vedere cosa dice il contratto di Sky Italia...
Satelliteoflove ha scritto:Azz, secondo me Sky perde molto, nel senso che io adoro la GP ed è uno degli appuntamenti che posso seguire meglio, visto che il Super14 spesso fa in orari in cui lavoro e poi non mi coinvolge tanto emotivamente.
A quanto pare Sky trasmetterà delle partite, ma non la finale...
Pensavo che almeno Sky Italia avesse fatto un'offerta per la trasmissione in Italia, altirmenti perde i campionati di elite per l'anno prossimo.![]()
dado88 ha scritto:Ma poi il contratto tra Sky e la GP scade quest'anno?
E' ovvio che i contratti sono diversi, si trattano di due aziende diverse.Villans'88 ha scritto:Boh...cmq x esempio la Coppa anglo-gallese è un'esclusiva di Sky Sports fino al 2014 ma quest'anno nn ne abbiamo avuto traccia su Sky Italy...
dado88 ha scritto:E' ovvio che i contratti sono diversi, si trattano di due aziende diverse.
P.S. La Coppa anglo-gallese è stata trasmessa da Dahlia questa stagione![]()
Villans'88 ha scritto:Ah,non lo sapevo...
Non c'era nessuna news ma questo anno Dahlia ha trasmesso qualche partitaVillans'88 ha scritto:Sinceramente nn ho mai visto nessuna news del rugby su dahlia...
Davvero c'e' l'incontro di boxe su Sky??Marco_22 ha scritto:Boxe: Mayweather-Mosley, 15€ in prima fila
Marco_22 ha scritto:Boxe: Mayweather-Mosley, 15€ in prima fila. Più Sky, più hai![]()