[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volley: Cup Maschile su SkySport

Sabato prossimo (27) su SkySport andrà in onda in diretta la semifinale di Challenge Cup di Volley maschile tra RPA Perugia e Berlino, suppongo che domenica andrà in onda la finale

Fonte: Guida tv di Sky

dado88 ha scritto:
Sabato prossimo (27) su SkySport andrà in onda in diretta la semifinale di Challenge Cup di Volley maschile tra RPA Perugia e Berlino, suppongo che domenica andrà in onda la finale

Fonte: Guida tv di Sky

Bravi,finalmente Dallari si fa sentire...peccato ke Stasera Busto Arsizio è oscurata:crybaby2: :crybaby2:

Rugby su SkySport nel fine settimana

Super14, 7°giornata

Sab 27/03 - h.09.35 (diretta) SkySport2
WARATAHS - BLU BLUES

Top14, 23°giornata

Sab 27/03 - h.16.20 (diretta) TV5Europe (540 di Sky)
BIARRITZ - STADE TOULOUSAIN

Guinness Premiership, 18°giornata

Sab 27/03 - h.18.25 (diretta) SkySport2
NORTHAMPTON SAINTS - LONDON WASPS

Ultima modifica:
Una vera chicca per gli appassionati di Rugby in onda adesso sullo Skybox...
Canale 558 TVR International Romania - Spagna valida per il 6 nazioni B...

Rugby su SkySport nel fine settimana di Pasqua

Super14, 8°giornata

Ven 02/04 - h.08.3 (diretta) SkySport2
HURRICANES - CRUSADERS

Top14, 24°giornata

Sab 03/04 - h.16.25 (diretta) TV5Europe (540 di Sky)
STADE FRANCAIS - CLERMONT

Guinness Premiership, 19°giornata

Dom 04/04 - h.14.30 (diretta) SkySport2
LONDON WASPS - LONDON IRISH

dado88 ha scritto:
Top14, 24°giornata

Sab 03/04 - h.16.25 (diretta) TV5Europe (540 di Sky)
STADE FRANCAIS - CLERMONT
:5eek: :5eek: perchè non hai riportato la diretta in italiano di sportitalia che invece hai postato qui ??:eusa_think: devi sempre complicarti la vita:D

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: perchè non hai riportato la diretta in italiano di sportitalia che invece hai postato qui ??:eusa_think: devi sempre complicarti la vita:D

Magari c'è ki gradisce il commento in francese:D

agostino31 ha scritto:
Perchè SportItalia ha il suo tred dedicato :D :D, poi può capitare che sui due canali vanno in onda due partite diverse ;)

dado88 ha scritto:
Perchè SportItalia ha il suo tred dedicato :D :D, poi può capitare che sui due canali vanno in onda due partite diverse ;)

Eccolo...:D ;) dado le olimpiadi sono finite da un pezzo comunque...:D...non sarebbe "opportuno" aggiornare l' avatar ?...:eusa_whistle: :D

Heineken Cup e Super14

Heineken Cup, Quarti di Finale

Ven 09/04 - h.21.00 (diretta) SkySportExtra (204)
LEINSTER RUGBY (irl) - CLERMONT (fra)

Sab 100/04 - h.16.00 (diretta) SkySportExtra (204)
BIARRITZ (fra) - OSPREYS (gal)

Sab 10/04 - h.18.30 (diretta) SkySportExtra (204)
MUNSTER (irl) - NORTHAMPTON (ing)

Dom 11/04 - h.17.30 (diretta) SkySportExtra (204)
STADE TOULOUSAIN - STADE FRANCAIS

Super14, 9°giornata

Sab 10/04 - h.09.30 (diretta) SkySport2 (202)
CRUSADERS - WARATAHS

P.S. Non voglio commentare il fatto che nessuna gara di HC andrà in onda in HD, tanto da noi ci sono 9 canali calcio :crybaby2:

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
...P.S. Non voglio commentare il fatto che nessuna gara di HC andrà in onda in HD, tanto da noi ci sono 9 canali calcio :crybaby2:

effettivamente c'è da rischiare il ban ad esprimere un'opinione a riguardo...io non sono un grande appassionato di rugby, ma capisco perfettamente il disappunto di chi lo ama nel vedere certe scelte editoriali di sky...:eusa_think:

phelps ha scritto:
effettivamente c'è da rischiare il ban ad esprimere un'opinione a riguardo...io non sono un grande appassionato di rugby, ma capisco perfettamente il disappunto di chi lo ama nel vedere certe scelte editoriali di sky...:eusa_think:
il problema non è tanto il calcio(anche se...),ma il fatto che alcune partite non sono neanche prodotte in HD mentre la HC sì:crybaby2: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
il problema non è tanto il calcio(anche se...),ma il fatto che alcune partite non sono neanche prodotte in HD mentre la HC sì:crybaby2: :eusa_wall:

ma infatti almeno questa volta non mi riferivo (solo) al "solito sospetto" calcio, quanto piuttosto a quella pagliacciata chiamato wrestling e alla fiera del basket/volley upscalato che occuperanno ss2hd per tutto il week-end...anche se a me piace il basket penso che non sia corretto programmare eventi in hd nativa su ssextra e upscalati sui canali hd...quindi capisco che chi vuol vedere la HC si senta penalizzato...

Questa edizione di Augusta è imperdibile per chiunque ami lo sport, e non solo l'appassionato di golf. Qualcuno lo seguirà o lo sta seguendo?
Peraltro SS24 tra il ritorno di Woods e i nostri competitivi, ne sta parlando moltissimo.

Nn ho mai seguito il golf ma devo dire ke ho visto lo speciale su Tiger e anke sul nostro Manassero...quindi almeno su di me la pubblicità ha avuto effetto:D

forse per la prima volta guarderò il golf in vita mia. in realtà non riesco a intenderlo come sport :) ed è un po' troppo soporifero per me

PGA più spesso e ora il pugilato almeno un incontro una tantum!!

Chiedo scusa per la domanda, ma c'è conferma che Sky Italia ha i diritti per il prossimo anno della Guinness Premiership? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso