[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Satelliteoflove ha scritto:
No, anche se il Super 14 per me ha un appeal quasi a zero, sono certo che finora hanno trasmesso nel 90% dei casi una sola partita a settimana.
Allora è possibile che questa partita non ci sia, sarà stata inserita durante la settimana nella guida avranno eliminato tutti i passaggi della settimana e ancora questa notturna non è stata eliminata.....non ci credo che andrà in onda a quell'ora suppongo che non andrà completamente in onda

Semifinale di GP e Super14

Super14, 13°giornata

Ven 14/05 - h.11.40 (diretta) SkySport2
WARATAHS - HURRICANES

Guinness Premieship, Semifinale

Dom 16/05 - h.14.30 (diretta) SkySport2
NORTHAMPTON SAINTS - SARACENS

Dom 16/05 - h.17.00 (diretta) SkySport2
LEICESTER TIGERS - BATH RUGBY

Palinsesto abbastanza vuoto,quindi rugby in HD ( presunto...) e in diretta...bene così...speriamo x la Challenge Cup del 23/5 xkè nello spot di Sky con le finali di Maggio nn ve ne traccia...

Ieri Pierantozzi alla fine di Leicester - Bath ha confermato ke anke quest'anno Sky mostrerà la finale di Challenge Cup,l'Europa league del rugby,quindi:

Domenica 23/5 ore 15: Cardiff Blues - Toulon anche su Sky sport...

Villans'88 ha scritto:
Ieri Pierantozzi alla fine di Leicester - Bath ha confermato ke anke quest'anno Sky mostrerà la finale di Challenge Cup,l'Europa league del rugby,quindi:

Domenica 23/5 ore 15: Cardiff Blues - Toulon anche su Sky sport...
Diretta su Sport2

dado88 ha scritto:
Diretta su Sport2

Grazie...avevo dimenticato la cosa + importante:D
P.S: e anche l'estate si preannuncia niente male...

Ultima modifica:
Per quanto riguarda il tennis, la finale dell’Atp World Tour Masters 1000 di Madrid tra Federer e Nadal, in onda dalle 18.30 su Sky Sport Extra, è stata seguita in media da 164.560 spettatori.

E gli ascolti della partita di Guinness ell' altro giorno Pietro ?..Nulla ?...:evil5: :eusa_whistle:Esiste anche il rugby, eh...:evil5: :D ;)

Pensa che nemmeno io sono riuscito a vedere le due semifinali di Guinness.

La colpa non è di pietro ma di Sky che pubblica solo i ascolti di alcuni eventi

Sì infatti...:evil5: beh sono troppo "impegnati" a pubblicare i "soliti ascolti" del calcio "poverini"...:evil5: :D meno male che allo "squalo" piace il Rugby ...:evil5: essendo "australiano"...:D ..quindi alla faccia degli ascolti "ne vedremo sempre delle belle" su Sky...:evil5: :lol: :D :happy3:

Qualche anno fa risultà ke una partita di Guinness venne vista solo da 80 persone su Sky...meglio nn pubblicare questi dati xkè nn sappiamo quanto costano e ke rapporto ci sia tra investimento e ascolti x sky...quello ke nn hanno capito i fan della F1,ossia ke l'investimento nn vale l'ascolto finale...una partita di volley femminile è vista in media da 1000/2000 persone,il basket faticava a raggiungere le 50.000 unità e i dati NBA nn li sapremo mai...dubito ke superino i 130000 del 6 nazioni cmq...infine di solito Sy pubblica solo i dati dei programmi da 100.000 in sù...

Villans'88 ha scritto:
Qualche anno fa risultà ke una partita di Guinness venne vista solo da 80 persone su Sky...
Oh mio dio, allora dubito che l'anno prossimo ci comperanno da espn la finale :D
Certo che anche restare senza un campionato completo è una brutta cosa per noi abbonati interessati anche al rugby

Oh mio dio, allora dubito che l'anno prossimo ci comperanno da espn la finale :D
Certo che anche restare senza un campionato completo è una brutta cosa per noi abbonati interessati anche al rugby

Ma espn ha comprato i diritti sul mercato del regno unito nn c'entra nulla con quello ke succederà in Italia...e cmq i diritti di un campionato vengono venduti da società intermediarie cm Infront,IMG o Sportfive...quindi la programmaziona di Sky UK nn c'entra nulla con quella di Sky Italy...ancora nn sappiamo cosa vedremo il prox anno cm campionati di rugby su sky...c'è ancora la Celtic League in ballo...

Villans'88 ha scritto:
Ma espn ha comprato i diritti sul mercato del regno unito nn c'entra nulla con quello ke succederà in Italia...e cmq i diritti di un campionato vengono venduti da società intermediarie cm Infront,IMG o Sportfive...quindi la programmaziona di Sky UK nn c'entra nulla con quella di Sky Italy...
Sì, in effetti mi son confuso...ultimamente sto facendo solo brutte figure :D
ancora nn sappiamo cosa vedremo il prox anno cm campionati di rugby su sky...c'è ancora la Celtic League in ballo...
Ecco, una cosa che mi sto chiedendo già da ora: come posso sapere quali diritti di trasmissione per i vari sport Sky ha per l'anno prossimo? Esiste sul sito Sky un elenco dettagliato? Nel caso in cui non ci sia, di solito quando si ha un quadro abbastanza definito?
Tornando alla celtic league, credo sia un campionato di minore interesse rispetto alla Guinness. Certo è che con le due italiane, probabile che Sky faccia più di 80 spettatori e sia interessato all'acquisto, ma i costi sembrano essere alti al momento.
Per me però sarebbe un peccato dover rinunciare alla Guinness per la Celtic, con in più il rischio di dover sempre seguire Treviso o Aironi/Viadana e non avere una visuale su tutto il campionato come avviene adesso per la Guinness. Voi che ne pensate?

E' difficilissimo che Sky rinuncia alla Guinness è uno di quei campionato che sono sempre sicuri come tutte le gare in Australia-SudAfrica e Nuova Zelanda :D

Non scherziamo nemmeno su certe cose per favore ragazzi....:doubt: meglio 80 spettatori "buoni" che 80.000 ...ehm..lasciamo perdere....:doubt: :evil5: :icon_cool: ;)

dado88 ha scritto:
E' difficilissimo che Sky rinuncia alla Guinness è uno di quei campionato che sono sempre sicuri come tutte le gare in Australia-SudAfrica e Nuova Zelanda :D
Beh, quello dell'emisfero sud mi sa che lo organizza lui in persona, decidendo i calendari in base alle sue esigenze.
La Guinness intanto in Uk già l'hanno parzialmente persa, speriamo non qui in Italia. Sarebbe brutto perdersi una semifinale e la finale.

Beh, quello dell'emisfero sud mi sa che lo organizza lui in persona, decidendo i calendari in base alle sue esigenze.
La Guinness intanto in Uk già l'hanno parzialmente persa, speriamo non qui in Italia. Sarebbe brutto perdersi una semifinale e la finale.
Sull'emisfero sud è vero essendo che il Tri Nations lo ha inventato Mr.Mourdock...per la Guinness è diverso essendo che li c'e' una concorrenza sul Rugby (noi abbiamo solo DahliaSport :D)

Una semifinale del super14 in differita...peccato...la forza delle franchigie sudafricane avrebbe dovuto favorire il nostro palinsesto ma purtroppo...
Ci possiamo consolare con le finali europee di heineken e challenge cup...

Villans'88 ha scritto:
Una semifinale del super14 in differita...peccato...la forza delle franchigie sudafricane avrebbe dovuto favorire il nostro palinsesto ma purtroppo...
E' vero ma non c'era scelta, le due semifinale di Heineken sono in contemporanea con la finale di Heineken

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso