Mp1
Digital-Forum Gold Master
Peccato non ci fossero Rino e Gianni, oggi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mp1 ha scritto:Peccato non ci fossero Rino e Gianni, oggi...
A chi lo diciMp1 ha scritto:Sì ma io non posso far 'sta vita... dove trovo il tempo per questi tre TM?![]()
Non ti sei mai alzato alle 7 e mezza di sabato mattina per il torneo delle province neozelandesi?!goldsun ha scritto:Fammi sognare che non è una dimenticanza![]()
![]()
in questo link non vedo i giochi olimpici giovanilidado88 ha scritto:
agostino31 ha scritto:in questo link non vedo i giochi olimpici giovanili![]()
ah eccosawyer83 ha scritto:“Essere la ‘’tv Olimpica’ non potra’ che far aumentare il nostro impegno nella divulgazione e nel racconto di tutti gli sport, non solo negli anni ‘olimpici’. E in Sky Sport 24, il canale all news di sport che ha preso il via il 30 agosto, troveranno spazio quotidianamente notizie, aggiornamenti, curiosita’, risultati relativi agli sport olimpici. Daremo attenzione e risalto anche alle grandi manifestazioni mondiali che si richiamano allo spirito olimpico e che hanno sin qui raccolto in Italia una copertura televisiva modesta, come gli Youth Olimpics, in programma il prossimo anno a Singapore.
manuel2005 ha scritto:ciao a tutti ho usato il tasto cerca ma non trovo niente.....i mondiali di basket in turchia verranno trasmessi da sky?![]()
li ha sempre comprati,però non fa vedere mai niente(vedi europei)manuel2005 ha scritto:................strano per essere mamma rai di solito se non c'è l'italia.....non compra![]()