quoto credo che come stiano facendo i contratti personalizzati col paghi meno e vedi meno,anche nei loro investimenti stiano facendo passare la linea del paghi meno e trasmetti di meno,scegliendo il tutto in base all'auditel,poi sinceramente non credo che uno possa vedersi davvero tutto quello che trasmettono,almeno così si dà meno possibilità di scelta all'utente ma mantendo sempre l'indispensabile....almeno così è più facile far calare i prezzi!
Anche se certi tagli sarebbero eccessivi,tipo il volley ma alla fine trattasi di volley femminile per il maschile una partita a settimana può starci sulla rai,sul rugby credo che le manifestazioni più importanti ci siano......
sui motori alla fine uno che vuol guardarsi la gara se la guarda in chiaro,poco importa del warm up e altra roba.....
Se poi cominciano a tagliare pure il basket andiamo proprio male oppure tornei come wimbledon,o la premier league,quelle sarebbero mazzate.....
Ovviamente rispetto i gusti della gente ma credo che gli eventi che portano ascolti pesanti sky li mantenga
Dirla così a brucia pelo non è il massimo,ma sicuramente il taglio del volley e dei motori in base alle basilari leggi di mercato è una perdità assolutamente meno grave di quella della mancata acquisizione della EL per i motivi che abbiamo indicato nell'altro thread