[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Missà se sky vuole la pallavolo e il basket in esclusiva, dovrà trovare un modo per trasmettere in parte in chiaro i suoi diritti..è unico modo per far star zitti certi sogetti..

fra831 ha scritto:
Missà se sky vuole la pallavolo e il basket in esclusiva, dovrà trovare un modo per trasmettere in parte in chiaro i suoi diritti..è unico modo per far star zitti certi sogetti..
purtroppo non può fino al 2012:crybaby2:

Per i diritti NBA si sa qualcosa? ancora non sono stati rinnovati?

piry83 ha scritto:
Per i diritti NBA si sa qualcosa? ancora non sono stati rinnovati?

cmq stasera alle 22 c'è la nba su SS2,sicuramente le differite della summer league che non hanno trasmesso su SI:eusa_think:

Sinceramente non mi preoccupo più di tanto per il rinnovo del basket NBA, i dati di ascolto sono ottimi, il costo dei diritti non credo sia così elevato .. mi preoccupa molto di più il rinnovo di NBA TV su SportItalia ...

fra831 ha scritto:
io spero che rinnovano la serie A di basket

E' scaduto anche il contratto della serie A di basket ? :eusa_think:

Non cominciamo a farci se..e mentali un anno prima...diamo tempo al tempo...

Se si tratta della Summer League giocata qui in Italia, allora non c'entra nulla con il contrattato con la NBA

In effetti non aveva senso una partita di Summer League,quando i vari tornei sono finiti e la off-season è cominciata l'altro ieri...dobbiamo pazientare...

poteva essere quella di luglio,io del basket e specie nba,non butto via niente:D
mi accontenterò di italia-israele su raisport1:icon_cool:

Tri Nations, 5°giornata

Sab 07/08 - h.09.35 (diretta) SkySport2

NUOVA ZELANDA - AUSTRALIA

Commento di: Antonio Raimondi e Vittorio Munari

Ciao ragazzi, sono un nuovo abbonato, in attesa di attivarmi il ticket sport, per il nuovo campionato di A1 di basket. Volevo dare il benvenuto alla DINAMO SASSARI nell'olimpo del basket italiano. Ciao e buon campionato a tutti:icon_bounce:

Che spettacolo il CHAMPIONSHIP di golf su Sky Sport 3.
HD di ottima qualità, paesaggio meraviglioso e un italiano al comando. A volte un evento del genere vale da solo l'intero prezzo del pacco Sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso