[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
va bè..
nn esageriamo...
è bello il golf..
si vede da dio..
ma ke ripaga i 79.90 del ticket sport ce ne passa secondo me..

Scelta discutibile ieri sera di mettere il tennis su SSE in SD...è vero che l'ATP non trasmette in vero HD Native ma sempre meglio di SSE...per fortuna dal 18 anche questo canale sarà in HD ( anche se non si vedrà in HD lo stesso al massimo speriamo in un buon upscaling...)
A questo punto meglio rinominarlo SS4 come hanno fatto in UK...

lo dico anche qui,ieri ho visto lo spot della offerta sky sport.C'erano immagini della nba,ma quello che mi ha incuriosito c'erano immagini di atletica e di volley femminile.

richi_93 ha scritto:
va bè..
nn esageriamo...
è bello il golf..
si vede da dio..
ma ke ripaga i 79.90 del ticket sport ce ne passa secondo me..

La mia era una voluta esagerazione. :D

Villans'88 ha scritto:
Scelta discutibile ieri sera di mettere il tennis su SSE in SD...

e cosa avrebbero dovuto fare? mettere il golf in HD nativa (concordo con GENS, ieri sera è stato uno spettacolo per gli occhi sia dal punto di vista paesaggistico che da quello sportivo...fosse sempre così...) su ssextra e il tennis upscalato su ss3hd? dai...per una volta che prendono una decisione logica...;) (sarà quella la causa dei temporali degliultimi giorni...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :D )

phelps ha scritto:
e cosa avrebbero dovuto fare? mettere il golf in HD nativa (concordo con GENS, ieri sera è stato uno spettacolo per gli occhi sia dal punto di vista paesaggistico che da quello sportivo...fosse sempre così...) su ssextra e il tennis upscalato su ss3hd? dai...per una volta che prendono una decisione logica...;) (sarà quella la causa dei temporali degliultimi giorni...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :D )

C'era il golf???pensavo la WWE...allora errore mio...

Villans'88 ha scritto:
C'era il golf???pensavo la WWE...allora errore mio...
Da te proprio non me l'aspettavo :eusa_think: :eusa_whistle:
Va beh è Ferragosto, ti perdono forse tu sei rimasto, ma... la materia grigia è andata in ferie :lol: :lol: :lol:
Ciaoooooooooo ;)

Ieri sera mi sono fermato su Sport3 durante il golf, e ho visto la grafica con la classifica ma la bandiera italiana era messa al contrario (rosso-bianco-verde) :5eek:

goldsun ha scritto:
Da te proprio non me l'aspettavo :eusa_think: :eusa_whistle:
Va beh è Ferragosto, ti perdono forse tu sei rimasto, ma... la materia grigia è andata in ferie :lol: :lol: :lol:
Ciaoooooooooo ;)

Può darsi:D
Eppure quando ho messo su SS3 avevo visto il wrestling...evidentemente il golf è iniziato dopo...

Il bello è che SkySportExtra dovrebbe essere in HD da mercoledì 18 agosto, proprio il giorno in cui il Master 1000 di Cincinnati sarà trasmesso su questo canale per lasciare spazio alla Champions su SkySport3!

Per gli appassionati di tennis da non perdere le due semifinali di Toronto, con i primi 4 del mondo
alle 21 Nadal-Murray
all'1 Federer-Djokovic

:)

Anakin83 ha scritto:
i temporali su Milano stanno distruggendo i collegamenti con la finale di Toronto :(:(

ma per curiosità ma l'inverno con la pioggia,la neve e le bufere non si vede più un tubo in tutta italia?:icon_rolleyes:
cioè peggio di mediaset premium?:icon_rolleyes:

parker11 ha scritto:
ma per curiosità ma l'inverno con la pioggia,la neve e le bufere non si vede più un tubo in tutta italia?:icon_rolleyes:

mah, in realtà questo mi sembra un periodo nero, in genere non ricordo tutti questi problemi...
Sarà che gli acquazzoni estivi sono più fastidiosi

Gisko77 ha scritto:
mah, in realtà questo mi sembra un periodo nero, in genere non ricordo tutti questi problemi...
Sarà che gli acquazzoni estivi sono più fastidiosi

spero che giusto quest'anno non mi dia grosse rogne:icon_rolleyes:

parker11 ha scritto:
Il problema sono i temporali; la pioggia non costituisce problema e neppure la neve... finché non si attacca alla parabola... ma ne deve cadere molta, ma molta...

comunque ieri sera i problemi principali più che dal temporale su Milano venivano da quelli sulla costa Est degli Stati Uniti, che disturbavano alla fonte l'invio del segnale...difatti c'erano problemi di perdita delle immagini anche sul golf su ss3hd e sul tennis femminile su eurosport hd, che non c'entra nulla con Milano in fatto di emissione...(ed entrambi gli eventi si disputavano negli USA)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso