[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo che la Currie Cup andrà su Dahlia e non più su Sky...

ho visto oggi la tappa del tour mamma mia questo si è vedere ciclismo in hd e nn come il giro...grazie rai...impara dalla francia...

Villans'88 ha scritto:
Non hai qualche gara di tricicli da vedere???:doubt:
Per fortuna non c'è solo SKY e pertanto trovo quasi tutti i motori anche senza bisogno di dotarmi di motorizzata.
Domenica scorsa, volendo, motori dalle 08,40 alle 22,45!!!
Per fortuna che qualcuno dice che non interessano a nessuno :eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
Per fortuna non c'è solo SKY e pertanto trovo quasi tutti i motori anche senza bisogno di dotarmi di motorizzata.
Domenica scorsa, volendo, motori dalle 08,40 alle 22,45!!!
Per fortuna che qualcuno dice che non interessano a nessuno :eusa_wall: :eusa_wall:

Sono contento x te...

Sto per abbonarmi a SKY, ma prima volevo sapere...quanta importanza dà SKY al tennis? (il mio secondo sport preferito dopo il calcio)
Intendo, oltre a Wimbledon, Roland Garros, Australian Open e US Open, trasmettono anche altri tornei?

alexmuse ha scritto:
Sto per abbonarmi a SKY, ma prima volevo sapere...quanta importanza dà SKY al tennis? (il mio secondo sport preferito dopo il calcio)
Intendo, oltre a Wimbledon, Roland Garros, Australian Open e US Open, trasmettono anche altri tornei?

Sky trasmette Wimbledon e tutti i tornei 1000 e 500 Atp con doppia copertura su 2 canali per i 1000...
Inoltre su Eurosport puoi vedere gli altri 3 slam più il circuito femminile...
SuperTennis se la tua regione non è coperta dal DTT incremente l'offerta con la Davis Cup e molti tornei minori,ossia challenger e 250...
Insomma se ti piace il tennis sn soldi spesi bene a mio parere...

Inizia il torneo più bello....inizia il Tri Nations

Tri Nations, 1°giornata

Sab 10/07 - h.09.30 (diretta) SkySport2

NUOVA ZELANDA - SUDAFRICA

alexmuse ha scritto:
Non seguo molto il tennis e le informazioni potrebbero essere non complete. Comunque a memoria trasmettono l'Indian Wells, il torneo di Miami e Internazionali d'Italia, più vari tornei femminili su Eurosport HD (Stoccarda e altri) poi c'è Supertennis in ciu trasmettono altri tornei.

Satelliteoflove ha scritto:
Non seguo molto il tennis e le informazioni potrebbero essere non complete.
Infatti non è molto completo :D La risposta giusta è quella di Villans qualche messaggio più in su ;)

Golf -The 139th Open Championship 15-18 Luglio

Giovedì inizia il British Open di Golf...
A mio avviso uno degli eventi annuali più importanti di Sky Sport.
Dispiace che l'impresa dei fratelli Molinari, ieri allo Scottish Open, sia passata un po' in sordina.

A proposito di ieri, Mario Camicia sempre più idolo.
Alla buca 15 Edo Molinari si mette in una brutta posizione. Manda la pallina in mezzo ai cespugli e quando effettua il terzo tiro per toglierla di lì, l'immenso Camicia, preoccupato, chiede testualmente: "l'ha tirata fuori dalla merd-a?". :lol:
Stavo cappottando... :D

Bè oggi ho visto diversi quotidiani dare tanto spazio al Golf e all'impresa di Molinari...e anche SS24 ha fatto diversi servizi...ha avuto la sfiga di essere in contemporanea con la finale del mondiale...

Villans'88 ha scritto:
Bè oggi ho visto diversi quotidiani dare tanto spazio al Golf e all'impresa di Molinari...e anche SS24 ha fatto diversi servizi...ha avuto la sfiga di essere in contemporanea con la finale del mondiale...

Per me è sempre troppo poco. Trovo scoraggiante che una partita amichevole calcistica che non vale nulla abbia più spazio dell'impresa dei Molinari. Passi per i mondiali, ma poi il golf doveva essere subito dietro e con maggiore spazio.
Si rischia di cadere sempre nei soliti discorsi quindi meglio che mi fermo qua. ;)

GENS ha scritto:
Giovedì inizia il British Open di Golf...
A mio avviso uno degli eventi annuali più importanti di Sky Sport.
Dispiace che l'impresa dei fratelli Molinari, ieri allo Scottish Open, sia passata un po' in sordina.

...
E Sky se non ho capito male lo coprirà veramente bene visto che per le prime 2 giornate ci sarà diretta dalle 10 alle 20.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso