speriamo che con raisport2 le cose cambinomanuel2005 ha scritto:bè allora sono punto e a capo non li posso vedere...........![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo che con raisport2 le cose cambinomanuel2005 ha scritto:bè allora sono punto e a capo non li posso vedere...........![]()
Forse disdicono perché manca la F.1...goldsun ha scritto:Qualcuno disdirà?![]()
![]()
goldsun ha scritto:Qualcuno disdirà?![]()
![]()
Per fortuna non c'è solo SKY e pertanto trovo quasi tutti i motori anche senza bisogno di dotarmi di motorizzata.Villans'88 ha scritto:Non hai qualche gara di tricicli da vedere???![]()
goldsun ha scritto:Per fortuna non c'è solo SKY e pertanto trovo quasi tutti i motori anche senza bisogno di dotarmi di motorizzata.
Domenica scorsa, volendo, motori dalle 08,40 alle 22,45!!!
Per fortuna che qualcuno dice che non interessano a nessuno![]()
![]()
alexmuse ha scritto:Sto per abbonarmi a SKY, ma prima volevo sapere...quanta importanza dà SKY al tennis? (il mio secondo sport preferito dopo il calcio)
Intendo, oltre a Wimbledon, Roland Garros, Australian Open e US Open, trasmettono anche altri tornei?
Non seguo molto il tennis e le informazioni potrebbero essere non complete. Comunque a memoria trasmettono l'Indian Wells, il torneo di Miami e Internazionali d'Italia, più vari tornei femminili su Eurosport HD (Stoccarda e altri) poi c'è Supertennis in ciu trasmettono altri tornei.alexmuse ha scritto:Sto per abbonarmi a SKY, ma prima volevo sapere...quanta importanza dà SKY al tennis? (il mio secondo sport preferito dopo il calcio)
Intendo, oltre a Wimbledon, Roland Garros, Australian Open e US Open, trasmettono anche altri tornei?
Infatti non è molto completoSatelliteoflove ha scritto:Non seguo molto il tennis e le informazioni potrebbero essere non complete.
Villans'88 ha scritto:Bè oggi ho visto diversi quotidiani dare tanto spazio al Golf e all'impresa di Molinari...e anche SS24 ha fatto diversi servizi...ha avuto la sfiga di essere in contemporanea con la finale del mondiale...
E Sky se non ho capito male lo coprirà veramente bene visto che per le prime 2 giornate ci sarà diretta dalle 10 alle 20.GENS ha scritto:Giovedì inizia il British Open di Golf...
A mio avviso uno degli eventi annuali più importanti di Sky Sport.
Dispiace che l'impresa dei fratelli Molinari, ieri allo Scottish Open, sia passata un po' in sordina.
...