Villans'88 ha scritto:Ma non è che con il cambio di direttore possa accadere chissà quale cambiamento...Murdoch ha tagliato il budget,vuoi per la crisi,vuoi per i risultati non esaltanti degli ultimi trimestri,vuoi perchè il numero di abbonati del pacco sport oscilla solo in funzione del Champions League...
Anche se arriva un nuovo direttore si deve sempre confrontare con il budget,di fronte al quale hanno addirittura eventi il cui costo dei diritti è davvero irrisorio ( oltre ai vari tornei di rugby penso anche al DTM...)
Ricordiamo che quest'anno non ci sono Mondiali o giochi olimpici ma Sky ha "regalato" al nostro campionato di topolino di calcio un miliardo in due anni...mica bruscolini...
Beh ma perchè ha questa cavolo di mania di voler avere le cose in esclusive e alcune cose, vedi ad esempio il volley, l'ha perso perchè volevano andare anche in chiaro per avere maggiori ascolti. Se le cose le vuoi in esclusiva è evidente che le paghi anche di più

Inoltre credo per esempio che dahlia per tutti gli eventi di rugby che ha acquistato non abbia mica speso un capitale anzi
Se realmente dovessero perdere anche la serie a basket tanto vale fare un pacchetto unico calcio e sport visto che rimane poco altro..

Se la cosa continua così penso proprio che al termine dei 10 mesi di ticket passerò a dahlia per lo sport, non avrò più l'hd ma il costo è vicino al pacco sport e avrò un bel pò di rugby e manterrò l'nfl