Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi è confermato che non vedermo nemmeno una partita col binocolo?dado88 ha scritto:Che poi era l'unico appuntamento settimanale di rugby![]()
Ovviamente non abbiamo nessuna conferma, ad oggi non è prevista una partita nella prima giornata.Satelliteoflove ha scritto:Quindi è confermato che non vedermo nemmeno una partita col binocolo?
Ognuno di noi valuta per il rapporto interesse/eventi da guardare/soldi da spendereSatelliteoflove ha scritto:vale ancora la pena essere abbonato?
fonte??syrio87 ha scritto:.secondo me sarebbe fantastico, tnt tutte le partite sono cmq riprese
magaridado88 ha scritto:L'ideea è molto bella...Sky se vuole può anche trasmette tutte le partite![]()
Lo fanno di solito nelle ultime giornate di campionato.syrio87 ha scritto:ragazzi nn so se possibile x contratto tra sky e lega basket ma ke ne dite se sky proponesse x tutte le giornate un diretta basket con le partite in contemporanea...mi spiego meglio trasmettere gli anticipi del sabato e domenica e poi x le partite in contemporanea trasmettere un campo principale e poi ogni tanto collegarsi con immagini da tutti gli altri campi utilizzando un solo commentatore da studio, tipo come facevano sempre a sky con l'eurolega ricordate???...secondo me sarebbe fantastico, tnt tutte le partite sono cmq riprese, un commentatore in studio ce l'hanno e cmq il campo principale rimane tale...
non so se ricordi cm facevano con l'eurolega...in pratica si collegavano con gli altri campi quando c'erano i timeout o fine tempo, in pratica alle sospensioni medio lunghe...lasciando il campo principale libero durante il match...io quello intendo x diretta basket, xkè fare cm il calcio sarebbe cm dici giustamente te solo un pasticcio...Wiel ha scritto:A me non piace granchè l'idea, quando la fanno alle ultime giornate del campionato non si capisce niente di nessuna partita![]()
![]()
![]()
Sarei più contento se trasmettessero qualche partita in più in orari diversi, tipo un bel monday night di basket ci starebbe benissimo secondo me![]()
Comunque se la facessero questa diretta basket, di certo non mi dispiacerebbe![]()
ma le tv locali trasmettono in 4:3 in qualità orribilesyrio87 ha scritto:@agostino31: le partite non trasmesse da sky sono riprese cmq dalle tv locali, quindi basterebbe solo la telecamera sugli spalti x i campi x gli aggiornamenti video (secondo la mia idea)...