[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Avevo letto che non doveva cambiare nulla....la gara delle 12 ormai è diventato un appuntamento sacro :D :D
Infatti, sveglia e partita alla domenica era un menu fisso:D

Il fatto è che col calcio potrebbe cambiare qualcosa ... Staremo a vedere ...

Tri Nations, 7°gio

Sab 28/08 - h.17.00 (diretta) SkySport2

SUD AFRICA - AUSTRALIA

Stee ha scritto:

è quello che temo pure io...magari mettono una partita alle 15 o 16 di basket, non sarebbe male :eusa_think:

ciao a tutti dopo essere stato bannato un mese x una critica fatta sul calcio premium..
Tirando le somme x lo sport avremo tutto lo sport americano tra espn e sky sport ( visto chel nba marianella ha detto del rinnovo), basket italiano,tennis,golf rugby (con l incognita guiness, ma quando inizia?), formula indy (anche se non e' il massimo come la trattano),wrestling e qualcosa di ufc e poker, poi i due canali eurosport... direi non male anche se la formula1 non l acquisiscono per via che l danno in chiaro non richiama molto...
Rimane il dubbio volley letto il post di dallari io non darei niente x perso visto che il maschile e' anche x quest anno della rai ma volendo si puo' fare un accordo x una partita su sky e il femminile non c 'e' niente di certo si dice dhalia ma non c'e' niente di firmato... queste sono un po a grandi linee.... pero' in uno spot sky dove facevano vedere la pubblicita' sul pacchetto sport mostrano anche il volley.....
Cmq giovedi mattina 0re 5 riparte quel meraviglioso spot che il football college ...

Stee ha scritto:

Nelle scorse settimane alcuni voci riportavano la conferma della gara di basket ma con l'anticipo dello start alle 11.40 ;)

alcoa ha scritto:
ciao a tutti dopo essere stato bannato un mese x una critica fatta sul calcio premium..
Tirando le somme x lo sport avremo tutto lo sport americano tra espn e sky sport ( visto chel nba marianella ha detto del rinnovo), basket italiano,tennis,golf rugby (con l incognita guiness, ma quando inizia?), formula indy (anche se non e' il massimo come la trattano),wrestling e qualcosa di ufc e poker, poi i due canali eurosport... direi non male anche se la formula1 non l acquisiscono per via che l danno in chiaro non richiama molto...
Rimane il dubbio volley letto il post di dallari io non darei niente x perso visto che il maschile e' anche x quest anno della rai ma volendo si puo' fare un accordo x una partita su sky e il femminile non c 'e' niente di certo si dice dhalia ma non c'e' niente di firmato... queste sono un po a grandi linee.... pero' in uno spot sky dove facevano vedere la pubblicita' sul pacchetto sport mostrano anche il volley.....
Cmq giovedi mattina 0re 5 riparte quel meraviglioso spot che il football college ...

Allora non sono unico ad averlo visto :D

magari puo essere la champions di volley?

sawyer83 ha scritto:
magari puo essere la champions di volley?
:lol: :lol: improbabile se non altro perchè è in concomitanza con il calcio,che abbiamo visto fare fuori pure l'eurolega che non guardava nessuno:sad: :crybaby2: :eusa_wall:

Lo spot che va in onda è uno spot generale di Sport non di quello che viene mandato in onda su Sky

fra831 ha scritto:
è quello che temo pure io...magari mettono una partita alle 15 o 16 di basket, non sarebbe male :eusa_think:
La domenica? Naaaah, proprio in mezzo alle partite di calcio, non mi pare una grande idea ...

Le migliori partite del centrale :) e poi pescano qualcosa dai campi intorno...
ci sarà anche Eurosport2 cmq
speriamo bene. beh sulla qualità non abbiamo dubbi

Anakin83 ha scritto:
Le migliori partite del centrale :) e poi pescano qualcosa dai campi intorno...
ci sarà anche Eurosport2 cmq
speriamo bene. beh sulla qualità non abbiamo dubbi

Ottimo!! Quindi posso vedermi Roddick in HD! :)
Ieri ho visto la finale del wta di New Haven e la qualità era da rimanere a bocca aperta, fenomenale!!

GENS ha scritto:
Oggi un Mario Camicia epico (compresi Edoardo e Francesco Molinari).
http://www.youtube.com/watch?v=XsJQiz_e8aA

E' riuscito a dare anche della "puttanella" a una pallina di Edorardo colpevole di non essere entrata in buca... poi si è scusato. LO AMO. :D

due settimane fa invece quando c'erano problemi con il feed satellitare degli US Open aveva dato dei "pirloni" in diretta agli americani "che non sanno neanche mandarci le immagini giuste"...un mito...:lol: :D :D :D

phelps ha scritto:
due settimane fa invece quando c'erano problemi con il feed satellitare degli US Open aveva dato dei "pirloni" in diretta agli americani "che non sanno neanche mandarci le immagini giuste"...un mito...:lol: :D :D :D

ahahahhahh :D
E' davvero un grandissimo. Lui, Tommasi e Clerici sono il valore aggiunto all'evento che va in onda.

Si sa più nulla? Abbiamo perso anche questo? :mad:
Anche su liveonsat non è segnalato alcun incontro dell'Aviva Premiership

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso