[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parker11 ha scritto:
Ho visto che alle 16,30 su skysport 2 o 3(non ricordo)c'è una partita ncaa.....vecchia replica?

Si tratta di college football...il vero football...sono partiti stanotte e Sky mostrerà due match a settimana in HD...

Villans'88 ha scritto:
Si tratta di college football...il vero football...sono partiti stanotte e Sky mostrerà due match a settimana in HD...

sì...se è come quella del baseball di lunedì si vedrà praticamente uguale a espnamerica:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: (che notoriamente pur essendo l'unico canale con il 95% di materiale disponibile in hd nativa viene trasmesso da noi solo in sd...e pure di qualità modesta per usare un eufemismo)...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Ovviamente non abbiamo nessuna conferma, ad oggi non è prevista una partita nella prima giornata. :crybaby2:
Se non è prevista per domani alcuna partita, con un sabato e domenica letteralmente vuoti e privi di eventi sportivi in diretta per via del fatto che ci sono le qualificazioni agli europei ed i campionati di calcio sono "spostati", quando la trasmettono?
Mi sa che abbiamo perso anche il rugby, c'è poco fa fare.
L'unico campionato che aveva Sky è perso, ah già, c'è il Super 14 che i diritti costano nulla e fa alle 8 di mattina. :mad:

Rugby: Tri Nations

Tri Nations, 8°giornata

Sab 04/09 - h.16.50 (diretta) SkySport2

SUD AFRICA - AUSTRALIA

Inoltre, in 79.092 spettatori medi (237.865 contatti unici) hanno seguito la terza giornata dell’Omega European Masters di golf, in onda dalle 13 su Sky Sport 2 (in Standard Definition e in High Definition).

pietro89 ha scritto:
Inoltre, in 79.092 spettatori medi (237.865 contatti unici) hanno seguito la terza giornata dell’Omega European Masters di golf, in onda dalle 13 su Sky Sport 2 (in Standard Definition e in High Definition).

quando stai per trasmettere le olimpiadi in toto i discorsi sull audience dovrebbero essere messi da parte..

Vedete, è questo tipo di mentalità che sta portando la pay tv ad essere sempre più simile ad una tv free, che punta su eventi di grande richiamo (per avere maggiori entrate dalle inserzioni) dimenticando di fare un'offerta completa e ben articolata. I dati auditel non dovrebbero nemmeno contare eppure noi ne parliamo pure sui forum e sui vari portali di informazione (Pietro non è una critica a te che pubblichi i dati, sia chiaro, parlo in generale)! :)

Di questo passo non mi sorprende che l'offerta sportiva si stia riducendo a calcio con qualche evento di tennis, rugby (solo eventi di primo piano), Olimpiadi e Mondiali (che contano ma sono eventi troppo isolati) e poco più. Prima un abbonato si chiedeva quale sarebbe stato il prossimo evento ad entrare nell'offerta, ora ci si chiede quale sarà il prossimo evento a restare escluso a causa del contratto in scadenza.

Gpp ha scritto:
Vedete, è questo tipo di mentalità che sta portando la pay tv ad essere sempre più simile ad una tv free, che punta su eventi di grande richiamo (per avere maggiori entrate dalle inserzioni) dimenticando di fare un'offerta completa e ben articolata. I dati auditel non dovrebbero nemmeno contare eppure noi ne parliamo pure sui forum e sui vari portali di informazione (Pietro non è una critica a te che pubblichi i dati, sia chiaro, parlo in generale)! :)

Di questo passo non mi sorprende che l'offerta sportiva si stia riducendo a calcio con qualche evento di tennis, rugby (solo eventi di primo piano), Olimpiadi e Mondiali (che contano ma sono eventi troppo isolati) e poco più. Prima un abbonato si chiedeva quale sarebbe stato il prossimo evento ad entrare nell'offerta, ora ci si chiede quale sarà il prossimo evento a restare escluso a causa del contratto in scadenza.

Quoto in toto.

più che d'accordo con voi, ho avuto lo sport per 3 mesi lo scorso anno a settembre quando mi sono abbonato e c'era parecchia roba, ora da agosto ho fatto il ticket sport per 10 mesi ma l'offerta è davvero impoverita.. completamente incentrata sul calcio (che mi interessa anche abbastanza poco) :eusa_wall:

purtroppo... ma è la nuova filosofia della redazione di SkySport.
Anche se io non ho ancora capito come mai Sky richieda l'esclusiva per ogni evento che trasmette, basterebbe fare come il calcio o le Olimpiadi e avremo molti più eventi da vedere, chi se ne frega se un 10% dell'evento va in chiaro, noi paghiamo per vedere tutto.

Purtroppo è vero...l'auditel ha fatto solo danni...non si parla più di pay-tv ma di semplice tv commerciale...spero che questo processo sia reversibile...

Secondo me la soluzione sarebbe avere meno esclusive e puntare tutto su l'hd, la migliore copertura ( visti i canali a disposizione ) e la professionalità che sarebbe in grado di dare ;)

Lo ripeto ancora una volta, speriamo nel nuovo direttore ex di eurosport ( dove lo sport è davvero di qualità e varietà ), speriamo che questo cambio direziale sia anche perchè si sia resa conto di aver mal gestito i suoi acquisti di diritti sportivi :D

Non mi aspetto nulla dal ex direttore di EuroSport.....visto che nei ultimi anni il canale ha sempre più coperto i grandi eventi riducendo (no come Sky) gli altri eventi.

Propio l'altro giorno ho partecipato ad un sondaggio online su EuroSport dove chiedevano se preferivo che EuroSport continui ad investire sui eventi di poco richiamo per dare più spazio a quelli di grande richiamo :crybaby2:

Ma non è che con il cambio di direttore possa accadere chissà quale cambiamento...Murdoch ha tagliato il budget,vuoi per la crisi,vuoi per i risultati non esaltanti degli ultimi trimestri,vuoi perchè il numero di abbonati del pacco sport oscilla solo in funzione del Champions League...
Anche se arriva un nuovo direttore si deve sempre confrontare con il budget,di fronte al quale hanno addirittura eventi il cui costo dei diritti è davvero irrisorio ( oltre ai vari tornei di rugby penso anche al DTM...)
Ricordiamo che quest'anno non ci sono Mondiali o giochi olimpici ma Sky ha "regalato" al nostro campionato di topolino di calcio un miliardo in due anni...mica bruscolini...

x me basta ke nello sport lasciano il basket serie A e l'nba e il tennis poi x il resto facessero quello ke vogliono! se levano pure questi eventi pacco sport chiude!!!!

gia l'eurolega sta su sportitalia....ottimo servizio l'anno scorso!!!

:D

emper0rx ha scritto:
x me basta ke nello sport lasciano il basket serie A
Riguardo questo, è interessante leggere l'intervista a Proli sull'ultimo Superbasket, in cui afferma che in Lega c'è una frangia formata dalle "big" (Milano, Siena, Bologna, Roma) che spinge per venire via da Sky, rinunciando al poco che offre, per autoprodursi le partite e cederle gratis ad una rete in chiaro in cambio di una maggiore visibilità.
Contrari, invece, ci sono le piccole società (come Sassari o Brindisi), cui gli € di Sky (non tanti, come detto) fanno comunque comodo.
Come andrà a finire? Si può immagnare...:eusa_whistle:

Bene, quindi prepariamoci a salutare pure il basket (che io comunque non seguo ma che so come a molti piace) a contratto scaduto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso