[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti.. ormai continuano solo a fare repliche di tri-nations, heneiken cup e poco altro :eusa_wall:

calcio calcio calcio ormai è il nuovo imperativo :mad:

menomale che c'è eurosport che qualcosa salva.

Che vergogna...ormai di rugby su Sky ne è rimasto ben poco:sad:
La cosa bella è che la mattina fanno ancora repliche della finale dell'anno scorso e dello stesso volley femminile...

ma il nuovo direttore è già in carica? Speriamo cambi un po' di cose :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Che poi era l'unico appuntamento settimanale di rugby :crybaby2:
Quindi è confermato che non vedermo nemmeno una partita col binocolo?
Se è così per me è una brutta batosta, la partita settimanale era un must.
Meno male che ha ancora i diritti di heineken cup, perchè mi sa che a scadenza se ne andranno anche quelli.
Beh, se questo deve essere il risultato per avere i 29 euro al mese, preferivo pagarne 39...
Ormai mi è rimasta solo la Lega A di basket, che mi sa che pure perderanno, a tal punto rimarrà la Premier League e la Bundesliga, con la domanda: vale ancora la pena essere abbonato?

Satelliteoflove ha scritto:
Quindi è confermato che non vedermo nemmeno una partita col binocolo?
Ovviamente non abbiamo nessuna conferma, ad oggi non è prevista una partita nella prima giornata. :crybaby2:

Satelliteoflove ha scritto:
vale ancora la pena essere abbonato?
Ognuno di noi valuta per il rapporto interesse/eventi da guardare/soldi da spendere ;)

Ma perchè non fondono il pacco sport e calcio ???? Ormai offrono poco in piu avere solo uno o solo l'altro .

Anch'io sono molto deluso ma fino ai giochi olimpici del 2016 avranno i miei soldi...sperando che le cose da qui ad allora possono migliorare...

stasera ce stato il world basketball festival su skysport2

mi sa che davvero è stata rinnovata nba:eusa_think:

questo evento piu' i vari speciali

Chi l'avrebbe mai detto qualche mese fa che anche i Rugbofili avrebbero brontolato con SKY. :5eek:
Attenzione il mondo sta veramente cambiando... dove andremo a finire? :eusa_think:

ragazzi nn so se possibile x contratto tra sky e lega basket ma ke ne dite se sky proponesse x tutte le giornate un diretta basket con le partite in contemporanea...mi spiego meglio trasmettere gli anticipi del sabato e domenica e poi x le partite in contemporanea trasmettere un campo principale e poi ogni tanto collegarsi con immagini da tutti gli altri campi utilizzando un solo commentatore da studio, tipo come facevano sempre a sky con l'eurolega ricordate???...secondo me sarebbe fantastico, tnt tutte le partite sono cmq riprese, un commentatore in studio ce l'hanno e cmq il campo principale rimane tale...senza dimenticare ke senza il volley ora nn c'è più e quindi +spazio in programmazione anke x le partite della domenica pomeriggio...ma credo questa sia un'idea impossibile :crybaby2:

Magari!!!!facessero una diretta basket, almeno squadre piccole come la mia avrebbero degli spazi, altrimenti si vedono 4 partite all'anno!
Ma non credo lo faranno mai..

A me non piace granchè l'idea, quando la fanno alle ultime giornate del campionato non si capisce niente di nessuna partita :D :D :D
Sarei più contento se trasmettessero qualche partita in più in orari diversi, tipo un bel monday night di basket ci starebbe benissimo secondo me :happy3:

Comunque se la facessero questa diretta basket, di certo non mi dispiacerebbe ;)

syrio87 ha scritto:
ragazzi nn so se possibile x contratto tra sky e lega basket ma ke ne dite se sky proponesse x tutte le giornate un diretta basket con le partite in contemporanea...mi spiego meglio trasmettere gli anticipi del sabato e domenica e poi x le partite in contemporanea trasmettere un campo principale e poi ogni tanto collegarsi con immagini da tutti gli altri campi utilizzando un solo commentatore da studio, tipo come facevano sempre a sky con l'eurolega ricordate???...secondo me sarebbe fantastico, tnt tutte le partite sono cmq riprese, un commentatore in studio ce l'hanno e cmq il campo principale rimane tale...
Lo fanno di solito nelle ultime giornate di campionato.
E francamente non si capisce nulla. Può andare bene per il calcio, forse, ma non per il basket, sia perchè i punteggi sono più alti e difficili da ricordare, sia perchè magari una partita finisce prima e mentre vedi la fine di una perdi il finale di un'altra.
Quello che possono fare è "premi il taso verde e scegli quale partita vuoi vedere" ma non so se tecnicamente sia fattibile/conveniente

Wiel ha scritto:
A me non piace granchè l'idea, quando la fanno alle ultime giornate del campionato non si capisce niente di nessuna partita :D :D :D
Sarei più contento se trasmettessero qualche partita in più in orari diversi, tipo un bel monday night di basket ci starebbe benissimo secondo me :happy3:

Comunque se la facessero questa diretta basket, di certo non mi dispiacerebbe ;)
non so se ricordi cm facevano con l'eurolega...in pratica si collegavano con gli altri campi quando c'erano i timeout o fine tempo, in pratica alle sospensioni medio lunghe...lasciando il campo principale libero durante il match...io quello intendo x diretta basket, xkè fare cm il calcio sarebbe cm dici giustamente te solo un pasticcio...

@agostino31: le partite non trasmesse da sky sono riprese cmq dalle tv locali, quindi basterebbe solo la telecamera sugli spalti x i campi x gli aggiornamenti video (secondo la mia idea)...

syrio87 ha scritto:
@agostino31: le partite non trasmesse da sky sono riprese cmq dalle tv locali, quindi basterebbe solo la telecamera sugli spalti x i campi x gli aggiornamenti video (secondo la mia idea)...
ma le tv locali trasmettono in 4:3 in qualità orribile:evil5: quindi sky dovrebbe pagare per farle produrre la partita in HD:evil5:

Ho visto che alle 16,30 su skysport 2 o 3(non ricordo)c'è una partita ncaa.....vecchia replica?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso