[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Se andate nalla pagina facebook di SkySport (quella ufficiale) c'e' un commento che mette i brividi, dove si chiede di non trasmettere più il golf e prendere i diritti dell'Europa League :crybaby2:
C'è poco da piangere caro Dado... è la realtà.

Tra l'altro un commento di una volgarità indecente... come se stesse parlando col suo amico al porto... che gente.

Non capisco perchè chi ama il calcio debba essere trattato come uno spacciatore di droga.:icon_rolleyes:
Se il calcio è lo sport nazionale non è colpa degli abbonati appassionati di calcio,detto da uno che non guarda solo il calcio nel modo più assoluto.
Però se sky ragionasse come molti di voi,lasciando completamente campo libero a mediaset sul calcio,fallirebbe di sicuro e non potrebbe nemmeno comprare gli altri sport,ma chiuderebbe solo bottega.:badgrin:

fra831 ha scritto:
ci vorrebbe una legge, che taglia le gambe al calcio per favorire gli altri sport ...
In Italia è utopia.
Già fanno fatica a stanziare quei pochi soldi per le federazioni della maggior parte degli sport.

parker11 ha scritto:
Però se sky ragionasse come molti di voi,lasciando completamente campo libero a mediaset sul calcio,fallirebbe di sicuro e non potrebbe nemmeno comprare gli altri sport,ma chiuderebbe solo bottega.:badgrin:
Credo che nessuno abbia detto che sky debba lasciare completamente campo libero a mediaset sul calcio, anzi.
Sky però non dovrebbe abbassarsi alla concorrenza tagliando una buona parte dei propri eventi sportivi extra calcistici.

montani1 ha scritto:
Credo che nessuno abbia detto che sky debba lasciare completamente campo libero a mediaset sul calcio, anzi.
Sky però non dovrebbe abbassarsi alla concorrenza tagliano una buona parte dei propri eventi sportivi extra calcistici.

Tagliare eventi è sbagliato di sicuro,ma non è colpa del calcio o meglio degli appassionati di calcio.
Gli altri sport vanno presi a prescindere da quello che si fa col calcio e tagliare la pallavolo,l'eurolega,la formula 1 e addirittura il basket italiano è un errore madornale che nulla c'entra col calcio.
Così come è errato non comprare l'EL.
Una pay tv con questi costi dovrebbe offrire un panorama vasto al suo cliente in ogni campo e non dimezzare il proprio palinsesto.

parker11 ha scritto:
Tagliare eventi è sbagliato di sicuro,ma non è colpa del calcio o meglio degli appassionati di calcio.
Gli altri sport vanno presi a prescindere da quello che si fa col calcio e tagliare la pallavolo,l'eurolega,la formula 1 e addirittura il basket italiano è un errore madornale che nulla c'entra col calcio.
Così come è errato non comprare l'EL.
Una pay tv con questi costi dovrebbe offrire un panorama vasto al suo cliente in ogni campo e non dimezzare il proprio palinsesto.
Sicuramente gli altri sport andrebbero presi a prescindere però un'azienda ha dei budget da rispettare.
Se sky si focalizza principalmente sul calcio, è inevitabile che poi debba risparmiare (tagliare) qualcosa da altre parti.
Quindi il calcio, con i suoi costi estremamente alti, incide parecchio sulle decisioni per gli altri sport.

montani1 ha scritto:
Sicuramente gli altri sport andrebbero presi a prescindere però un'azienda ha dei budget da rispettare.
Se sky si focalizza principalmente sul calcio, è inevitabile che poi debba risparmiare (tagliare) qualcosa da altre parti.
Quindi il calcio, con i suoi costi estremamente alti, incide parecchio sulle decisioni per gli altri sport.

Sicuramente loro sanno quello che fanno,ma credo che poi alla fine se devono comprare comprano e non è una buona scusa che giustifichino il ridemensionamento del pacchetto sport con l'assurdità delle telecamere negli spogliatoi,sarebbe da matti e non credo che sia stato quello il problema,credo che sia solo una strategia di share e risparmi economici non legata al calcio.

parker11 ha scritto:
Sicuramente loro sanno quello che fanno,ma credo che poi alla fine se devono comprare comprano e non è una buona scusa che giustifichino il ridemensionamento del pacchetto sport con l'assurdità delle telecamere negli spogliatoi,sarebbe da matti e non credo che sia stato quello il problema,credo che sia solo una strategia di share e risparmi economici non legata al calcio.
Io invece credo che il risparmio economico sia dovuto in buona parte per il calcio.
Oltre alla serie a anche la questione mondiali ha inciso parecchio sui budget e di conseguenza sulla scelte per gli altri sport.
Fortunatamente come ricompensa per i mondiali abbiamo le prossime olimpiadi trattate finalmente in modo decente.

fra831 ha scritto:
Mamoli ha detto che il contratto NBA non è ancora ufficiale al 100% o_O...ma i dirigenti che fanno i scemi?
Mancano solo le firme, nulla di speciale....io non mi preoccuperei c'e' troppo ottimismo nelle parole di Tranquillo di ieri sera, quelli di Mamoli su FB e sulle quello che è stato scritto sulla Gazzetta

fra831 ha scritto:
Mamoli ha detto che il contratto NBA non è ancora ufficiale al 100% o_O...ma i dirigenti che fanno i scemi?

Forse da collegarsi alle parole di ieri di flavio tranquillo che diceva che piano piano faranno scoprire tutte le novita sulla stagione nba su sky?

sawyer83 ha scritto:
Forse da collegarsi alle parole di ieri di flavio tranquillo che diceva che piano piano faranno scoprire tutte le novita sulla stagione nba su sky?
si le ho sentite, ed infatti mamoli ha precisato che le parole di flavio intendevano che manca ancora le firme per diventare ufficiale ;)

fra831 ha scritto:

se da domenica sky sta trasmettendo lo speciale nba europe (vedo che in settimana sono in programma su skysport2 HD altre partite, come i lakers che hanno giocato stasera), penso che la questione contratto sia una pura formalità o meglio hanno già messo "nero su bianco" il rinnovo.

saluti

:evil5:

le partite di nba verranno tutte trasmesse di notte? L'anno scorso ho seguito qualche partita la domenica su sportitalia alle 19...da quando ho il mysky con tv lcd sportitalia devo dire che è inguardabile....dunque spero di no!!!

solidosnake ha scritto:
le partite di nba verranno tutte trasmesse di notte? L'anno scorso ho seguito qualche partita la domenica su sportitalia alle 19...da quando ho il mysky con tv lcd sportitalia devo dire che è inguardabile....dunque spero di no!!!
beh si...c'è il fuso orario ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso