[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq ci sono le rpeliche di pomrigio e di sera il giorno dopo e il risuta se voi non lo vera mai ha srpride dato che in pochi gurdno la nba e qindi in bar in ufico non lo vrari mai ha sapere

Sempre dal sito di Lorenzo Dallari :

RAI. L’impegno dell’Ente di Stato è massiccio sulle dirette, pur se dirottate finora sul satellite e sul digitale terrestre: del resto rappresenta lo specchio fedele della realtà televisiva odierna, e mi meraviglio se qualcuno si meraviglia di questo. Molti mi scrivono chiedendomi perché Sky Sport non trasmette le partite ma si limita ai servizi su Sky Sport 24: il motivo è molto semplice, i diritti li ha acquistati la Rai. E sul fatto che ci siano pochi aggiornamenti nei notiziari Rai, non sono certo la persona più indicata per rispondere. Dovete chiedere a loro, io ho già abbastanza pensieri a casa mia

Boh,visto che comunque quanto ho capito che ruolo di dallari va oltre il commentare il volley.

fra831 ha scritto:
stoccattina a sky sport? :D

nooo veramente? :D così come gente che confonde Tele+ con SkySport :p:p cosa vuoi che siano se non stoccatine?! E' evidente che qualche professionista serio che c'è a SkySport (e ce ne sono parecchi) non ne può più, esattamente come noi.

Mia personale opigione anche secondo me qando dicono TELE + sono satchine ma secondo me satvano meglio ha TELE + come azenda che ha sky secondo me e qundi gli sono rimsti afezionati

sawyer83 ha scritto:
Boh,visto che comunque quanto ho capito che ruolo di dallari va oltre il commentare il volley.
Se non ricordo male, mi sembra vicedirettore o qualcosa del genere ;)

dado88 ha scritto:
Se non ricordo male, mi sembra vicedirettore o qualcosa del genere ;)

appunto,tra altro parlava una volta quando lui stesso acquisto i diritti della seria a1 di basket,quindi che fa tira una frecciatina a se stesso :D

In quel articolo a me sembrato piu'messaggio nel dire io lavoro a sky non alla rai,quindi non so nulla.

Anakin83 ha scritto:
nooo veramente? :D così come gente che confonde Tele+ con SkySport :p:p cosa vuoi che siano se non stoccatine?! E' evidente che qualche professionista serio che c'è a SkySport (e ce ne sono parecchi) non ne può più, esattamente come noi.
Dici?
Perchè leggendo poche righe più in basso, nello stesso editoriale, lo stesso Dallari afferma:
" Qualche amico mi ha chiamato per chiedermi come mai martedì sera non ero a Roma per seguire dal vivo l’Italia, per la quale ho palpitato in tv. Il motivo è molto semplice: ho dovuto lavorare tantissimo fino a poche ore fa per la realizzazione della Ryder Cup di golf vinta dall’Europa sugli Stati Uniti grazie anche al contributo prezioso dei fratelli Edoardo e Francesco Molinari. E’ stata un’esperienza straordinaria, l’ennesima che ho potuto vivere in queesti ultimi anni dopo Formula 1, basket italiano e Nba, rugby mondiale, tennis internazionale. Oltre 50 ore di diretta, coordinando una squadra formidabile e commentatori di categoria superiore come Mario Camicia e Silvio Grappasonni. E vivendo nel contempo in prima persona la prima assoluta del 3D per la televisione italiana, a conferma di quanto Sky sia proiettata avanti non solo dal punto di vista tecnologico. E i numeri di ascolto fatti registrare sono stati calcistici, come conferma anche l'articolo pubblicato sulla Gazzetta dello Sport, a conferma del fatto che quando si realizza un prodotto vero, i risultati si vedono".

Anche questa è una stoccatina di uno che non ne può più?:eusa_think:
A me non sembra proprio.
Secondo me vi siete fatti un sacco di seghe mentali per niente. :doubt:
Ma chiudiamo pure l'OT.

Torna il Rugby su Sky: Heineken Cup, 1°giornata

Heineken Cup, 1°giornata

Sabato 09/10 - h.14.30 (diretta con pre-partita dalle 14.00) SkySport2
BENETTON TREVISO - LEICESTER TIGERS
commento di Pierantozzi-Munari (?)

Sabato 09/10 - h.16.30 (diretta) SkySport2
CLERMONT - SARACENS
commento di Molla-Fusetti

Domenica 10/10 - h.16.00 (diretta) SkySport2
TOULOUSE - LONDON WASPS
commento di Raimondi-Munari

gigio82 ha scritto:
Dici?
Perchè leggendo poche righe più in basso, nello stesso editoriale, lo stesso Dallari afferma:
" Qualche amico mi ha chiamato per chiedermi come mai martedì sera non ero a Roma per seguire dal vivo l’Italia, per la quale ho palpitato in tv. Il motivo è molto semplice: ho dovuto lavorare tantissimo fino a poche ore fa per la realizzazione della Ryder Cup di golf vinta dall’Europa sugli Stati Uniti grazie anche al contributo prezioso dei fratelli Edoardo e Francesco Molinari. E’ stata un’esperienza straordinaria, l’ennesima che ho potuto vivere in queesti ultimi anni dopo Formula 1, basket italiano e Nba, rugby mondiale, tennis internazionale. Oltre 50 ore di diretta, coordinando una squadra formidabile e commentatori di categoria superiore come Mario Camicia e Silvio Grappasonni. E vivendo nel contempo in prima persona la prima assoluta del 3D per la televisione italiana, a conferma di quanto Sky sia proiettata avanti non solo dal punto di vista tecnologico. E i numeri di ascolto fatti registrare sono stati calcistici, come conferma anche l'articolo pubblicato sulla Gazzetta dello Sport, a conferma del fatto che quando si realizza un prodotto vero, i risultati si vedono".

Anche questa è una stoccatina di uno che non ne può più?:eusa_think:
A me non sembra proprio.
Secondo me vi siete fatti un sacco di seghe mentali per niente. :doubt:
Ma chiudiamo pure l'OT.

questa è la mia sensazione. Oh poi posso anche sbagliarmi speriamo. Però anche umanamente e professionalmente parlando, ci sta che un giornalista di SkySport che non si occupa di calcio in questo periodo gli possano girare come le eliche... è perfettamente comprensibile, se fosse così...

Anch'io sono d'accordo con gigio82, basta una mezza parola e già si pensa chi sa cosa

ormai dallari ha cambiato sponda,fà il dirigente e coordinatore non fà piu telecronache

notizie sulla celtic league

Ho notato che sky non da' notizie, mai, della celtic league di rugby. Neppure dopo le vittorie del Benetton Treviso, nessun servizio.
E' una sensazione o Aironi e Benetton (Munari...) sono oscurati da sky assimeme alla celtic?

Penso che i giornalisti della redazione che seguivano altri sport non siano certo contenti di questo cambio di strategia da parte di Sky, però nelle parole sopra riportate si può leggere di tutto, è questione di interpretazioni e io non credo che fosse una critica verso Sky. Ha solo riportato i fatti spiegando chi detiene i diritti.

Gpp ha scritto:
Penso che i giornalisti della redazione che seguivano altri sport non siano certo contenti di questo cambio di strategia da parte di Sky, però nelle parole sopra riportate si può leggere di tutto, è questione di interpretazioni e io non credo che fosse una critica verso Sky. Ha solo riportato i fatti spiegando chi detiene i diritti.
Sono d'accordo con te, è ovvio che i giornalisti che si occupano di Volley ecc sono i primi ad essere arrabbiati per questa situazione, ma non è che in tutte le parole che dicono lasciano frecciatine :D

@galfed2000: Uno dei difetti più grandi di Sky (oltre al troppo spazio dedicato al Calcio) è che snobba i eventi sportivi che non detiene (escludendo Formula1 e MotoGp) :crybaby2:

dunque riguardo la pallavolo nn si sa ancora nulla? Parlo di diritti del femminile...solo in Italia succedono queste cose?

galfed2000 ha scritto:
Ho notato che sky non da' notizie, mai, della celtic league di rugby. Neppure dopo le vittorie del Benetton Treviso, nessun servizio.
E' una sensazione o Aironi e Benetton (Munari...) sono oscurati da sky assimeme alla celtic?
Devono parlare di Balotelli e ospitare il giornalista di Chi... quindi perché parlare di sport, ma scusa eh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso