solidosnake
Digital-Forum Junior Plus
fra831 ha scritto:beh si...c'è il fuso orario![]()
si si, intendevo di notte per noi
nn ce la faccio proprio a stare sveglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra831 ha scritto:beh si...c'è il fuso orario![]()
fra831 ha scritto:stoccattina a sky sport?![]()
Se non ricordo male, mi sembra vicedirettore o qualcosa del generesawyer83 ha scritto:Boh,visto che comunque quanto ho capito che ruolo di dallari va oltre il commentare il volley.
dado88 ha scritto:Se non ricordo male, mi sembra vicedirettore o qualcosa del genere![]()
Dici?Anakin83 ha scritto:nooo veramente?così come gente che confonde Tele+ con SkySport
cosa vuoi che siano se non stoccatine?! E' evidente che qualche professionista serio che c'è a SkySport (e ce ne sono parecchi) non ne può più, esattamente come noi.
gigio82 ha scritto:Dici?
Perchè leggendo poche righe più in basso, nello stesso editoriale, lo stesso Dallari afferma:
" Qualche amico mi ha chiamato per chiedermi come mai martedì sera non ero a Roma per seguire dal vivo l’Italia, per la quale ho palpitato in tv. Il motivo è molto semplice: ho dovuto lavorare tantissimo fino a poche ore fa per la realizzazione della Ryder Cup di golf vinta dall’Europa sugli Stati Uniti grazie anche al contributo prezioso dei fratelli Edoardo e Francesco Molinari. E’ stata un’esperienza straordinaria, l’ennesima che ho potuto vivere in queesti ultimi anni dopo Formula 1, basket italiano e Nba, rugby mondiale, tennis internazionale. Oltre 50 ore di diretta, coordinando una squadra formidabile e commentatori di categoria superiore come Mario Camicia e Silvio Grappasonni. E vivendo nel contempo in prima persona la prima assoluta del 3D per la televisione italiana, a conferma di quanto Sky sia proiettata avanti non solo dal punto di vista tecnologico. E i numeri di ascolto fatti registrare sono stati calcistici, come conferma anche l'articolo pubblicato sulla Gazzetta dello Sport, a conferma del fatto che quando si realizza un prodotto vero, i risultati si vedono".
Anche questa è una stoccatina di uno che non ne può più?![]()
A me non sembra proprio.
Secondo me vi siete fatti un sacco di seghe mentali per niente.![]()
Ma chiudiamo pure l'OT.
Sono d'accordo con te, è ovvio che i giornalisti che si occupano di Volley ecc sono i primi ad essere arrabbiati per questa situazione, ma non è che in tutte le parole che dicono lasciano frecciatineGpp ha scritto:Penso che i giornalisti della redazione che seguivano altri sport non siano certo contenti di questo cambio di strategia da parte di Sky, però nelle parole sopra riportate si può leggere di tutto, è questione di interpretazioni e io non credo che fosse una critica verso Sky. Ha solo riportato i fatti spiegando chi detiene i diritti.
Assolutamente nosolidosnake ha scritto:solo in Italia succedono queste cose?
Devono parlare di Balotelli e ospitare il giornalista di Chi... quindi perché parlare di sport, ma scusa eh.galfed2000 ha scritto:Ho notato che sky non da' notizie, mai, della celtic league di rugby. Neppure dopo le vittorie del Benetton Treviso, nessun servizio.
E' una sensazione o Aironi e Benetton (Munari...) sono oscurati da sky assimeme alla celtic?