Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma così l'ultimo quarto andrebbe in contemporanea con la partita di calcio.parker11 ha scritto:La partita delle 11,45 potevano piazzarla alle 11 e via.....
Villans'88 ha scritto:Godiamoci questa stagione perchè sono convinto che sia l'ultima su Sky e come in altre occasione la colpa è principalmente della lega e della ricerca di sta benedetta visibilità ( ormai divenuto il santo graal degli sport che non si chiamano calcio...)
kasper^ ha scritto:nn mi piace l'orario delle 11.45... preferivo un orario tipo 13.00.ottimo 18.15 la domenica...la domenica sera niente invece?mi piacerebbe sapere cosa proporranno x tt la stagione su ss2 ma anche su ss3 ed extra...sicuramente sugli ultimi 2 calcio calcio calcio...e su ss2 repliche repliche repliche....![]()
Preferivo che le gare iniziava alle 12.00 e finivano alle 14.00 (circa) solo per una mia comodità tutto qui, il motivo per cui lo hanno fatto mi è ben chiaro e non mi serviva la tua (per la terza volta) spiegazione....oppure non posso dire nulla?gigio82 ha scritto:Perchè come orario si incastra meglio con quella delle 12.30 del calcio.
Mi sembra di averlo gia scritto 3 volte, ma, evidentemente, non leggete...![]()
Villans'88 ha scritto:perchè qui non c'è nessuna torta,al massimo un biscotto e per cui il gioco non vale la candela...in parole povere dal prossimo anno addio certo al basket italiano...
ci sarà probabilmenteVillans'88 ha scritto:( scandaloso il fatto di non avere l'HD nativo nel 2011
La motivazione dei tagli dell'ultimo anno è proprio quella di ridurre al minimo le spese dell'azienda (tagliando tutto ciò che porta pochi abbonamenti, e l'Eurolega, purtroppo, la è) al fine di poter offrire un pacchetto "base" (calcio e poco più) a prezzo contenuto, per andare a "sfidare" la concorrenza.parker11 ha scritto:veramente che siamo ai livelli della concorrenza,come tali i prezzi devono essere a quei livelli.
Secondo alcuni "rumors" (la fonte è la solita), si parla di una richiesta da parte del board di 15 milioni di € a Sky (a cui vanno aggiunti i costi di produzione delle partite interne) e di pochi spiccioli (meno di 1 milione, comunque...) a SportitaliaVillans'88 ha scritto:I motivi del non rinnovo dell'Eurolega sono diversi...