parker11
Digital-Forum Silver Master
Mp1 ha scritto:Intendevo col canale in chiaro La7, non quello visibile a tutti ma quello solo su DTT... non ricordo il nome...
La7D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mp1 ha scritto:Intendevo col canale in chiaro La7, non quello visibile a tutti ma quello solo su DTT... non ricordo il nome...
Canali femminile, li non andrà in onda mai uno sport con uominiparker11 ha scritto:
non è un canale femminile(era stata un interpretazione sbagliata di qualche utente)dado88 ha scritto:Canali femminile, li non andrà in onda mai uno sport con uomini
agostino31 ha scritto:non è un canale femminile(era stata un interpretazione sbagliata di qualche utente)La D sta per digitale
Tra l'altro su questo canale è già andata in onda la pallavolo e prossimamente credo ci sarà la coppa italia...
ci mancano alcune partite,poi non ho detto che devono essere dirette,il canale è anche per le repliche...sawyer83 ha scritto:
Guarda caso pallavolo femminile e non è prevista nessuna partita di coppa italiaagostino31 ha scritto:non è un canale femminile(era stata un interpretazione sbagliata di qualche utente)La D sta per digitale
Tra l'altro su questo canale è già andata in onda la pallavolo e prossimamente credo ci sarà la coppa italia...
In periodo di povertà si mangiano pure pane e cipolle, eh...sawyer83 ha scritto:Volevo segnalare quanti so furbi.
Ho visto ora la pubblicità degli eventi del week end.Cosa che sempre stata legata ai canali sky sport 1,2,3 e non pubblicizzavano nulla degli altri canali anche se avevano eventi di importanza inaudita.Bene hanno pubblicizzato un evento di rally su eurosport..
Io ancora non ho capito perchè la partita alle 11.45fra831 ha scritto:che orari scomodi, si va a scontrare troppo con il calcio![]()
E che orari avresti voluto?fra831 ha scritto:che orari scomodi, si va a scontrare troppo con il calcio![]()
Perchè come orario si incastra meglio con quella delle 12.30 del calcio.dado88 ha scritto:Io ancora non ho capito perchè la partita alle 11.45![]()
E' proprio per questoVillans'88 ha scritto:Loro pensano che l'abbonato segua il primo tempo del basket,poi metta sul 201 per vedere il primo tempo di calcio e finito questo segua gli ultimi istanti del basket...
Basta un dato (che è quello che poi ha fatto decidere per le 11.45).Villans'88 ha scritto:vedremo se avranno ragione...
Infatti.Villans'88 ha scritto:Comunque gli orari sono uguali all'anno scorso con la differenza che l'anticipo delle 12 viene anticipato di 15 minuti quindi non vedo questo stravolgimento...
Foga?Gpp ha scritto:mi chiedo chi vi manda a postare sui forum con tanta foga...
Punto 1: dove leggi la difesa, se cercare di spiegare una situazione si possa considerare come difesaGpp ha scritto:in difesa dei vostri capi
Quindi, davanti a uno che si chiede il perchè di un determinato orario, è giusto non rispondere?Gpp ha scritto:non rispondere affatto quando qualcuno fa una sua semplice osservazione
Pare quasi che le critiche siano rivolte a te da come rispondi, falle lamentare, saranno pur liberi di criticare e minacciare disdette o no?gigio82 ha scritto:7 lunghi mesi di supposizioni, seghe mentali e minacce di disdette ci aspettano![]()
Ti ripeto: si è posta la questione sul perchè quest'anno si è deciso di anticipare la partite del mezzogiorno di 15 minuti. E io, che l'ho saputo leggendo Superbasket (che per quanto riguarda la parte "media" è più attendibile di repubblica.it, gazzetta.it e via discorrendo), l'ho spiegato.Gpp ha scritto:se non ti pagano invece non lo capisco proprio cosa ti spinge ad essere sempre pronto a rispondere punto su punto a quanto gli utenti scrivono liberamente.
Può dar fastidio, come a te da fastidio chi difende (che poi in quella situazione mica difendevo) la pay-tvGpp ha scritto:A te che importa se la gente si lamenta? Pare quasi che le critiche siano rivolte a te da come rispondi, falle lamentare, saranno pur liberi di criticare e minacciare disdette o no?