[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Canali femminile, li non andrà in onda mai uno sport con uomini
non è un canale femminile(era stata un interpretazione sbagliata di qualche utente);) La D sta per digitale;) Tra l'altro su questo canale è già andata in onda la pallavolo e prossimamente credo ci sarà la coppa italia...

agostino31 ha scritto:
non è un canale femminile(era stata un interpretazione sbagliata di qualche utente);) La D sta per digitale;) Tra l'altro su questo canale è già andata in onda la pallavolo e prossimamente credo ci sarà la coppa italia...
Guarda caso pallavolo femminile e non è prevista nessuna partita di coppa italia :D

Pallavolo femminile che x altro non ha soddisfatto in termini di ascolti la rete a quanto pare...

Volevo segnalare quanti so furbi.

Ho visto ora la pubblicità degli eventi del week end.Cosa che sempre stata legata ai canali sky sport 1,2,3 e non pubblicizzavano nulla degli altri canali anche se avevano eventi di importanza inaudita.Bene hanno pubblicizzato un evento di rally su eurosport..

Io ricordo che durante le trasmissioni in studio segnalavano, anche tramite scritte, qualche evento che andava su Europort nel fine settimana anche quando c'erano più diritti rispetto ad adesso. Non è una cosa del tutto nuova credo :)

sawyer83 ha scritto:
Volevo segnalare quanti so furbi.

Ho visto ora la pubblicità degli eventi del week end.Cosa che sempre stata legata ai canali sky sport 1,2,3 e non pubblicizzavano nulla degli altri canali anche se avevano eventi di importanza inaudita.Bene hanno pubblicizzato un evento di rally su eurosport..
In periodo di povertà si mangiano pure pane e cipolle, eh...

fra831 ha scritto:
che orari scomodi, si va a scontrare troppo con il calcio :(
Io ancora non ho capito perchè la partita alle 11.45 :crybaby2:

Adesso voglio l'apertura del tred sul basket :D

Loro pensano che l'abbonato segua il primo tempo del basket,poi metta sul 201 per vedere il primo tempo di calcio e finito questo segua gli ultimi istanti del basket...vedremo se avranno ragione...
Comunque gli orari sono uguali all'anno scorso con la differenza che l'anticipo delle 12 viene anticipato di 15 minuti quindi non vedo questo stravolgimento...

fra831 ha scritto:
che orari scomodi, si va a scontrare troppo con il calcio :(
E che orari avresti voluto?:eusa_think:
La Domenica alle 9 del mattino?:5eek:
Il Lunedì alle 14?:5eek:
dado88 ha scritto:
Io ancora non ho capito perchè la partita alle 11.45 :crybaby2:
Perchè come orario si incastra meglio con quella delle 12.30 del calcio.
Mi sembra di averlo gia scritto 3 volte, ma, evidentemente, non leggete...:eusa_wall:
Villans'88 ha scritto:
Loro pensano che l'abbonato segua il primo tempo del basket,poi metta sul 201 per vedere il primo tempo di calcio e finito questo segua gli ultimi istanti del basket...
E' proprio per questo:evil5:
Villans'88 ha scritto:
vedremo se avranno ragione...
Basta un dato (che è quello che poi ha fatto decidere per le 11.45).
Nella stagione 2008-2009, il record di contatti (non di audience, attenzione) si verificò in occasione del terzo quarto di gara-5 dei quarti dei playoff tra Benetton e Virtus, periodo che coincideva con l'intervallo della finale di Champions League (Barcellona-Man Utd). (fonte Superbasket)
Solo un caso?:eusa_whistle:
Villans'88 ha scritto:
Comunque gli orari sono uguali all'anno scorso con la differenza che l'anticipo delle 12 viene anticipato di 15 minuti quindi non vedo questo stravolgimento...
Infatti.
Non mi sembra che caschi il mondo se si gioca alle 11.45, anzichè alle 12.
Tanto sempre in orario di pranzo si gioca.

Ma qui non si può nemmeno fare un'osservazione che alcuni di voi la prendono quasi come un'offesa personale. È così difficile rispondere in maniera meno brusca o non rispondere affatto quando qualcuno fa una sua semplice osservazione? Il discorso non mi riguarda ma leggendo certe risposte veramente a volte mi chiedo chi vi manda a postare sui forum con tanta foga in difesa dei vostri capi.

Gpp ha scritto:
mi chiedo chi vi manda a postare sui forum con tanta foga...
Foga?:eusa_think:
Mi sembra che l'abbia usata solo nella risposta a dado.
Ma del resto, quando si ripetono per 3 volte le stesse cose, mi sembra normale metterla.:eusa_whistle:
Gpp ha scritto:
in difesa dei vostri capi
Punto 1: dove leggi la difesa, se cercare di spiegare una situazione si possa considerare come difesa
Punto 2: chi sarebbero i miei capi? Io di capo ho solo il mio datore di lavoro. Che commercia mangime.
Certo che a volte siete proprio paranoici...

E poi:
Gpp ha scritto:
non rispondere affatto quando qualcuno fa una sua semplice osservazione
Quindi, davanti a uno che si chiede il perchè di un determinato orario, è giusto non rispondere?
Bene così.

No, in quel caso è meglio non rispondere più se ci si è stancati di farlo.

Punto 1 e punto 2: mi riferivo non solo a questo messaggio ma a tutti i tuoi messaggi e a quelli di qualcun altro, che puntualmente corrono sempre in difesa di Sky non appena ci si azzarda a muovere anche una mezza critica. Se ti pagano per questo (da qui l'accenno ai tuoi capi) allora posso capire tanta solerzia, se non ti pagano invece non lo capisco proprio cosa ti spinge ad essere sempre pronto a rispondere punto su punto a quanto gli utenti scrivono liberamente. Un esempio pratico ma ce ne sarebbero un mare:

gigio82 ha scritto:
7 lunghi mesi di supposizioni, seghe mentali e minacce di disdette ci aspettano:doubt:
Pare quasi che le critiche siano rivolte a te da come rispondi, falle lamentare, saranno pur liberi di criticare e minacciare disdette o no?

Ultima modifica:
Gpp ha scritto:
se non ti pagano invece non lo capisco proprio cosa ti spinge ad essere sempre pronto a rispondere punto su punto a quanto gli utenti scrivono liberamente.
Ti ripeto: si è posta la questione sul perchè quest'anno si è deciso di anticipare la partite del mezzogiorno di 15 minuti. E io, che l'ho saputo leggendo Superbasket (che per quanto riguarda la parte "media" è più attendibile di repubblica.it, gazzetta.it e via discorrendo), l'ho spiegato.
Punto.

Quanto al discorso degli orari che si vanno a scontrare con il calcio, esistono orari che nei weekend non si vanno a scontrare con il calcio?:eusa_think:
Gpp ha scritto:
A te che importa se la gente si lamenta? Pare quasi che le critiche siano rivolte a te da come rispondi, falle lamentare, saranno pur liberi di criticare e minacciare disdette o no?
Può dar fastidio, come a te da fastidio chi difende (che poi in quella situazione mica difendevo) la pay-tv

No ma il discorso è che non mi dà fastidio chi difende, anche perché a volte mi trovo d'accordo con voi pur non essendo uno di quelli che vedono i fatti sempre e comunque da una sola posizione (ma comunque liberi di pensare come volete, non mi permetterei mai di dire il contrario). Ho solo evidenziato i toni un po' troppo esagerati (secondo me) quasi sempre usati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso