[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tri Nations e Currie Cup

Tri Nations 2009 - 1°giornata

Sab 18/07 - 09.35 (diretta) SkySport3
NUOVA ZELANDA - AUSTRALIA

Currie Cup - 2°giornata

Sab 18/07 - 15.00 (diretta) SkySport2
LIONS - CHEETAHS

Oggi sulla Gazzetta c'è un articolo di Carlo Gobbi sulla nuova stagione di volley,ke si conclude con l'ipotesi ke il torneo torni in RAI,nn rinnovando con Sky...mah,io sapevo ke x il prox anno il campionato era ancora Sky...:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Oggi sulla Gazzetta c'è un articolo di Carlo Gobbi sulla nuova stagione di volley,ke si conclude con l'ipotesi ke il torneo torni in RAI,nn rinnovando con Sky...mah,io sapevo ke x il prox anno il campionato era ancora Sky...:eusa_think:
Questo spiegherebbe anche il cambio d'orario per il basket....molto strano come situazione, forse c'e' stata qualcosa che ha fatto "rompere" il contratto oppure tutti quanti ricordiamo male? :eusa_think:

Currie Cup - 3°giornata

Ven 24/07 - 18.00 (diretta) SkySport2
SHARKS - BLUE BULLS

Tri Nations 2009 - 2°giornata

Sab 25/07 - 17.00 (diretta) SkySportExtra
SUD AFRICA - NUOVA ZELANDA

Riporto un commento di Lorenzo Dallari dal suo Sito :
"LAMENTELE. Tantissimi sono insoddisfatti per come Rai Sport sta trattando la copertura delle partite della squadra di Andrea Anastasi durante la World League, con una programmazione non sempre fedele e tagli di partite senza preavviso e senza senso (come ad esempio il tie break in Olanda dopo il recupero dal 2-0 per gli Orange di Blangè). Mi venga consentito, ma la storia è abbastanza vecchia, non si tratta certo di una novità di quest’anno. Quelli che chiamano me facciano per cortesia il numero di quei soggetti che da anni si divertono (contenti loro…) a criticare per discutibili motivi personali il lavoro di Sky Sport, a dir poco esemplare quantomeno nel rispettare orari degli incontri ed esigenze degli spettatori. Senza parlare di tutto il resto. Potrebbe essere questo il trattamento riservato anche al campionato maschile nel caso la Lega maschile decidesse di cedere i diritti alla Rai il prossimo anno? Questo non è sinceramente dato saperlo, anche perché esistono contratti che di solito vengono stipulati proprio per tutelare le parti, ma il dubbio – lecito – rimane."

Cosa pensare???

Dalle parole di Dallari, sembra che Sky abbia ancora un contratto ma la legavolley non è tanto felice di restare su Sky e preferisce andare in chiaro....si rischia di ripetere la stessa storia, il torneo va sulla Rai poi tutti che si lamentano (spettatori/dirigenti/allenatori/giocatori) e il campionato torno su Sky.
Purtroppo ad oggi la Rai non è in grado di gestire un intero campionato senza rendere tutti felici

Ma come è trasmessa la partita di Rugby?? Sembrano immagini divx zoomate al centro, si vede tutto ingrandito e mancano le grafiche di sotto.....uno schifo totale :crybaby2: :crybaby2: ....voglio Sport2 HD :D

dado88 ha scritto:
Dalle parole di Dallari, sembra che Sky abbia ancora un contratto ma la legavolley non è tanto felice di restare su Sky e preferisce andare in chiaro....si rischia di ripetere la stessa storia, il torneo va sulla Rai poi tutti che si lamentano (spettatori/dirigenti/allenatori/giocatori) e il campionato torno su Sky.
Purtroppo ad oggi la Rai non è in grado di gestire un intero campionato senza rendere tutti felici
e io mi domndo 2\3 parte le trsmte sky e una magar al dominca sul rai3 sarebro tuticontei ce peropio bisngio sempre del esclusive?;)

dado88 ha scritto:
Questo spiegherebbe anche il cambio d'orario per il basket....molto strano come situazione, forse c'e' stata qualcosa che ha fatto "rompere" il contratto oppure tutti quanti ricordiamo male? :eusa_think:
Come "rompere"? C'e' il rischio che il basket non sia su sky?

TimHenman ha scritto:
Come "rompere"? C'e' il rischio che il basket non sia su sky?
Gia la legabasket ha firmato il contratto per le prossime due stagioni (tutte le partite in HDNativo) qua si parlava dei diritti della SerieA di Volley ;)

dado88 ha scritto:
Cavolo ma questa estate hanno deciso di rompere la scatoline tutti con la questione dei diritti prima il Basket adesso il Volley e tra un pò anche la Formula1. Il calcio con Crispino che già pianta grane sull'asta dei diritti per le stagioni 2010/2011 e 2011/2012 di Serie A. la Liga che non si sa che diamine farà e dove diamine si vedrà. I diritti NFL che Dahlia non ha ancora confermato e quindi rimangono ancora in sospeso. Probabilmente dimentico qualcosa con tutto questo marasma che ci ritroviamo intorno. Per non dimenticare le discussioni nella sezione cinema per i diritti di film e quant'altro. Nella sezione altri canali la questione Rai-SKY. Boh sinceramente non ci capisco più niente ma di certo questa estate non rischiamo di finire senza argomenti sui quali discutere:D.
Ora ci mancava pure il Volley:crybaby2:

Prima o poi doveva capitare ma piano piano tutte le discussioni stanno per finire (Basket, diritti medusa, tra un po la liga), queste discussioni si saranno sempre perchè anche le altre tv vogliono lo sport, ma purtroppo non porterà un risparmio per i nostri soldi

Sì quello che dici è verissimo ovviamente più concorrenza c'è più ci sarà da discutere e come dici bene usciranno fuori sempre più soldi dalle nostre tasche. E' vero che molte questioni si stanno risolvendo e quindi si finisce anche di parlarne ma quello che mi ha sorpreso di più è che si sono concentrate tutto in questo anno 2009. Sport-Cinema-Intrattenimento. Cioè neanche a farlo apposta non c'è una sezione di SKY di questo meraviglioso forum nella quale non si parli di diritti questa estate:D

Currie Cup, 3° giornata

Ven 31/07 - h.19.00 (diretta) SkySport3
CHEETAHS - SHARKS

Sab 01/08 - 09.00 (differita) SkySportExtra
LIONS - GRIQUAS

NPC, 1°giornata

Ven 31/07 - 09.30 (diretta) SkySport3
WELLINGTON - OTAGO

Tri Nations, 3giornata

Sab 01/08 - 16.50 (diretta) SkySport3
SUD AFRICA - NUOVA ZELANDA

dado88 ha scritto:
Gia la legabasket ha firmato il contratto per le prossime due stagioni (tutte le partite in HDNativo) qua si parlava dei diritti della SerieA di Volley ;)

Siamo prorpio sicuri che saranno tutte in HD nativo? io sarei felicissimo ma ho paura che non sarà così, già quest'anno gran parte dei play off, eccetto le finali, erano upascalati
Credo che con i nuovi canali sport HD gli eventi Hd nativi non saranno molti di più ma che vederemo l'immagini spesso Upsacalate
sarò lieto di essere smentito

massimo72 ha scritto:
Siamo prorpio sicuri che saranno tutte in HD nativo? io sarei felicissimo ma ho paura che non sarà così, già quest'anno gran parte dei play off, eccetto le finali, erano upascalati
Credo che con i nuovi canali sport HD gli eventi Hd nativi non saranno molti di più ma che vederemo l'immagini spesso Upsacalate
sarò lieto di essere smentito
Lo scorso anno era tutto diverso, da questa stagione (fino al 2011) tutte le partite (quelle che vanno in tv) saranno prodotte in HDNativo. Poi comi dici tu, la maggior parte dello sport sarà upscalato, ma le gare del campionato italiano di basket no

Qui la notizia, pubblicata su Digital-Sat il 23/06

NPC, 2°giornata

Sab 08/08 - 09.30 (diretta) SkySport3
AUCKLAND - CANTERBURY

Tri Nations, 4°giornata

Sab 08/08 - 16.50 (diretta) SkySport2
SUD AFRICA - AUSTRALIA

Ed in HD, sicuramente su Eurosport, probabilmente pure sul canale sperimentale RAI HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso