[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Ma con l'ingresso di ESPN Uk,la quale dal prox anno trasmetterà ben 43 gare della Guinness Premiership,compresa la finale,mentre SkySports solo 26 le cose rimaranno così anche in Italia o cambieranno anche da noi???
Non saprei....ma spero in una maggior copertura anche da noi :D

dado88 ha scritto:
Non saprei....ma spero in una maggior copertura anche da noi :D

Lo spero anch'io,però è anche vero ke il tanto rugby dell'emisfero sud a Sky n costa nulla o quasi,visto ke Murdoch possiede il controllo della Sanzar e i vari 3 nazioni o super 14 gli hanno finanziati i suoi network...nn so se accade la stessa cosa x la Guinnesss...
Va da se ke barattarei la Guinness cn la Celtic League,cn le due franchigie italiane,fin da subito...ma spero di averle entrambe il prox anno:D

Si complica l'ingresso delle due franchigie italiane nella Celtic League. Difatti sn necessari uno sponsor ed un contratto televisivo,ma i due network x adesso contattati,Sky e La7,x motivi diversi hanno rinunciato...
La7 x motivi economici e Sky,la quale nn ha la certezza degli ascolti al fronte dell'investimento abbastanza oneroso...difatti bisognerebbe produrre tutte le partite delle 2 squadre italiane + altri soldi x trasmettere il torneo,comprese semifinali e finali...quindi si rischia lo slittamento dell'ingresso in Celtic League o addirittura la bocciatura delle 2 candidate...

Io lo dicevo mesi fa, tutti entusiasmi ma si erano dimenticati del contratto televisivo che all'estero e qualcosa di serio. Fino a quando non si trova una tv che si impiega di produrre tutte le partite in Italia nessuna squadra entrerà in Celtic League

sono un appassionato di pallavolo e quindi sono deluso dalla copertura pessima del campionato femminile: solo un match in ogni turno. Se a questo aggiungiamo la mancanza quasi sicura della F1, la frittata è fatta.

Ho letto che dalla prossima stagione le partite dovrebbe raddopiare....ma un appassionato di pallavolo come te non ci lamenta del fatto che ogni domenica la gara di volley inizia su Sport2 e finisce su SportExtra?? A me darebbe molto fastidio ;)

Sì ma non dimentichiamo che nella pallavolo i problemi li creano le leghe e le società che non sono mai contente
a qell'ora non va bene a quell'altra neppure, quella squadra ha più passaggi ecc ecc ... solito discorso della botte piena e della moglie ubriaca...

Torna H.Cup

Heineken Cup, 5giornata

Sab 16/01 - h.14.35 (diretta con prepartita dalle 14) SkySport2
BENETTON TREVISO - MUNSTER RUGBY

Sab 16/01 - h.16.45 (diretta) SkySport2
CLERMONT AUVERGNE - OSPREYS

GOLDSUN, la domenica le partite si giocano alle 16. 18:15 e 20:30. il problema è di sky e basta. lascia la pallavolo maschile e quella femminile la copre in maniera indegna. io pur essendo del sud, sono tifoso della zoppas TV dove gioca la mia giocatrice preferita (marcon) e finora ho potuto vedere una sola partita nel volley day.

Ultimo turno di H.Cup

Heineken Cup, 6°giornata

Mer 20/01 - h.20.30 SkySport2
Highlights della 5°giornata

Ven 22/01 - h.21.00 (diretta) SkySportExtra
MUNSTER - NORTHAMPTON

Sab 23/01 - h.14.30 (diretta con prepartita dalle 14) SkySport2
VIADANA RUGBY - CLERMONT AUVERGNE

Sab 23/01 - h.16.15 (differita) SkySport3
OSPREYS - LEICESTER TIGERS

Dom 24/01 - h.22.30 SkySport2
TERZO TEMPO

Ultima modifica:
"Italia in Celtic?poche possibilità"

"Secondo il quotidiano Irish Indepedent,le possibilità che due italiane pertecipino alla prossima Celtic League sono remote.Oltre al mancato accordo sulla "tassa d'ingresso" di 3 milioni di euro,a ripianare le spese per le 2 trasferte in più,e la mancanca di un contratto tv da 1,2 milioni di euro ( l'offerta di Sky è lontana ) pesa la scarsa competitività che Treviso e Aironi avrebbero a novembre e durante il 6 nazioni,con i titolari in azzurro. Senza Celtic,l'idea di schierare 2 selezioni almeno in Heineken si scontra con il regolamento ERC,che ammette club iscritti a un torneo stagionale."

Fonte: La gazzetta dello sport

forse le mie proteste in questo forum servono a qualcosa......domenica 31 su skysport2 è prevista diretta della partita della zoppas.

DADO88, io sn appassionato di pallavolo come anche di calcio e tennis. ma mentre x il tennis sul bouquet sky puoi vedere quasi tutti i tornei, di pallavolo femminile solo un misero match. tra l'altro la domenica alle 20:30 non è prevista più la diretta di una partita di basket e potevano inserire benissimo la partita di pallavolo femminile. ripeto, sky dispone di ingenti capitali, soldi di noi abbonati, ma li spende male (olimpiadi=soldi buttati al vento). se in italia sky avesse concorrenza a livello satellitare sarebbe meglio. certo, felice che hanno scelto la partita della zoppas.

lecosta ha scritto:
DADO88, io sn appassionato di pallavolo come anche di calcio e tennis. ma mentre x il tennis sul bouquet sky puoi vedere quasi tutti i tornei, di pallavolo femminile solo un misero match. tra l'altro la domenica alle 20:30 non è prevista più la diretta di una partita di basket e potevano inserire benissimo la partita di pallavolo femminile.
Sky aveva inserito la pallavolo femminile alle 20.30 di domenica (infatti se te lo ricordo era previsto pure nel palinsesto) poi la lega non ha voluto inserire una gara in calendario a quell'ora, come per la legabasket e quella di volley nonostante i soldi che le tv gli danno non accettano mai di fare i comodi della tv, penalizzando tutti i abbonati :crybaby2: .

P.S. La seconda parte del tuo messaggio mi ha ferito nel cuore :D

durante la partita di volley di domenica sera, il commentatore sky ha detto che ci saranno novità a marzo per il volley femminile e precisamente dovrebbero aumentare le partite in diretta ogni weekend. meglio così....perchè skysport, se fosse vero, uscirebbe da una situazione imbarazzante.

Penso ke sia solo x il 6 nazione ma ke bello avere il volley di nuovo alle 20:30...speriamo in un aumento di partite...e sempre forza Novara nonostante il momento difficile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso