[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parker11 ha scritto:
Per me l'NBA non si fermerà assolutamente nel 2011,troppo importante il carrozzone per fermarsi,troppi interessi,troppe parti in causa

dicono sempre tutti così...salvo poi scoprire che in tutte le leghe pro americane negli ultimi 10/15 anni si è sempre arrivati allo scontro frontale e al conseguente stop...ormai tutti gli addetti ai lavori in USA considerano scontato il lockout 2011...

si ma l'NBA ha troppi interessi anche al dì fuori degli states,gli altri sport americani,con tutto il rispetto,sono un po' più localizzati.....ad ogni modo non sappiamo come andrà,ma trovo totalmente insensato non trasmettere nemmeno il campionato che parte fra un mese e mezzo perchè c'è il rischio che nel 2011 forse si ferma tutto,sarebbe un scusa paradossale che meriterebbe,questa volta si(non è il campionato primavera di calcio),una disdetta.:qleft3:

parker11 ha scritto:
perchè c'è il rischio che nel 2011 forse si ferma tutto
A Sky è rimasto gia una volta "il cerino in mano" in casi del genere (con l'NHL).
Risultato: non ha più acquistato i diritti...:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
A Sky è rimasto gia una volta "il cerino in mano" in casi del genere (con l'NHL).

Si ma NBA è un altra cosa in italia(con massimo rispetto per chi segue nhl,tra cui me stesso :D )

Qualcuno potrebbe essere disponibili ad accettare al posto di sky di stare un anno fermo o giocare poche partite.

non credo lascino all'oscuro il carrozzone. Credo che verranno acquistati per un anno più un opzione, così da perderci il meno possibile se non andrà in porto la stagione prossima... meglio questo che niente

gigio82 ha scritto:

L'NHL non l'ho mai seguita,è il primo anno che mi abbono,ma ricordò che a giugno c'era la stanley cup su skysport2?:icon_rolleyes:

Anakin83 ha scritto:
non credo lascino all'oscuro il carrozzone. Credo che verranno acquistati per un anno più un opzione, così da perderci il meno possibile se non andrà in porto la stagione prossima... meglio questo che niente

ma infatti,così ha senso,non vedo perchè rimanere al buio e non vedere miami-LA a giugno!:eusa_wall: :eusa_naughty:

parker11 ha scritto:
si ma l'NBA ha troppi interessi anche al dì fuori degli states,gli altri sport americani,con tutto il rispetto,sono un po' più localizzati...

veramente se c'è uno sport USA fortemente internazionale, quello è l'hockey ghiaccio (non considerare i gusti italiani...che valgono poco...e non farti nemmeno ingannare dalla NBA-mania cinese...che è fuorviante...gli unici mercati tv che pagano bene sono quelli europei ed in Europa -area del mediterraneo a parte- la NHL è molto più seguita, tanto che è l'unica lega che inizia ormai regolarmente con partite di regular season -non stucchevoli esibizioni- all'estero, occasionali partenze giapponesi del baseball a parte...)

parker11 ha scritto:
L'NHL non l'ho mai seguita,è il primo anno che mi abbono,ma ricordò che a giugno c'era la stanley cup su skysport2?:icon_rolleyes:
Si, ma Sky può trasmettere solo grazie ad accordi con Espn, titolare dei diritti di visione sul territorio italiano.
Fino al 2004 Sky acquisiva i diritti direttamente dalla lega americana.

parker11 ha scritto:
ma infatti,così ha senso,non vedo perchè rimanere al buio e non vedere miami-LA a giugno!:eusa_wall: :eusa_naughty:

Sogna...già detto...con le figurine non si va da nessuna parte...

Vediamo...certe indizi danno la NBA su Sky...penso che sia impossibile che vi rinunci ma mai dire mai...se è già stata rinnovata state certi che non diranno nulla stile Wimbledon...non parliamo di calcio...

phelps ha scritto:
veramente se c'è uno sport USA fortemente internazionale, quello è l'hockey ghiaccio (non considerare i gusti italiani...che valgono poco...e non farti nemmeno ingannare dalla NBA-mania cinese...che è fuorviante...gli unici mercati tv che pagano bene sono quelli europei ed in Europa -area del mediterraneo a parte- la NHL è molto più seguita, tanto che è l'unica lega che inizia ormai regolarmente con partite di regular season -non stucchevoli esibizioni- all'estero, occasionali partenze giapponesi del baseball a parte...)

si ma io guardo almeno una partita NBA al giorno da anni,a volte anche 2,nel weekend anche 3!
i PO li guardavo in altri modi perchè su SI la copertura è pessima,ora che pago Sky voglio vedermi le finals in diretta,le finali di conference pure e se permetti un mio cruccio è la partita a LA del 25 dicembre che parte alle 23 di sera in diretta su sky,come voi mi confermerete.;)
Per me sarà una grande sera di Natale quella....:badgrin:

Villans'88 ha scritto:
Sogna...già detto...con le figurine non si va da nessuna parte...

Vediamo...certe indizi danno la NBA su Sky...penso che sia impossibile che vi rinunci ma mai dire mai...se è già stata rinnovata state certi che non diranno nulla stile Wimbledon...non parliamo di calcio...

al dì la delle figurine e sono due volte in pochi giorni:D :D :D .......il punto è che devo guardarmi le partite.

Gli Americani se dicono che devono scioperare lo fanno...non è un caso che nei ultimi 10 anni hanno scioperato almeno una volta, quasi, tutte le grandi leghe sportive (anche il Lacrosse :D)

Tornando sulla questione del volley femminile secondo me il finale era scontato...
La brillante idea di giocare alle 16 di domenica in piena serie A di calcio,con ascolti ridicoli ( 1.000 persone a match),le polemiche per i passaggi televisivi,la vergognosa campagna anti-Sky di volleyball.it ( il suo redattore sarà contentissimo di passare alla grande visibilità di Dahlia...)hanno completato il tutto...dispiace ma purtroppo è andata così...sinceramente in questo caso anch'io avrei lasciato correre fossi stato in Sky...questione diversa per il volley maschile,dove proprio il movimento voleva tornare in chiaro per dare visibilità al mondiale ( a proposito: qualcuno sa che sarà in Italia???ovviamente no e anche qui la colpa è di Sky...)e agli sport di squadra che tra una gara di tamburello,una differita di serie C di calcio vedono spingere al massimo la propria visibilità sui canali tematici della Rai sperando nel passaggio al sabato pomeriggio su Rai3 ( il quale si sogna il milione di qualche anno fa...va bene se arrivano a 300mila...) che avviene una volta al mese...stesso discorso per la Celtic League: prima hanno voluto fare i furbi con Sky chiedendo di più e poi la federaziona si è accontentata di Dahlia versando di tasca sua per la tv...insomma dalla padella alla brace per tutti...per noi appassionati,per le varie federazione e anche per le tv...

ormai è una settimana abbondante che sui canali sport la sera vedo quasi solo ed esclusivamente calcio.. oltretutto questa settimana non essendoci stato il campionato non sanno nemmeno loro più che trasmettere ( penso che la partita dell'inghilterra sia stata passata 20 volte). :eusa_wall:

Eurosport con il fatto che trasmette l'us open è mopolizzato da quello.. (non è una critica ma a me non interessa moltissimo).

Menomale che è iniziata la nfl peccato sia in sd su espn :mad:

Per il volley e il rugby non sarà del tutto colpa di sky ma di certo non ha fatto i salti mortali per tenerseli ;)

_dan_ ha scritto:
ormai è una settimana abbondante che sui canali sport la sera vedo quasi solo ed esclusivamente calcio..

Oramai è rimasto solo quello come sport sui canali Sport.

_dan_ ha scritto:
ormai è una settimana abbondante che sui canali sport la sera vedo quasi solo ed esclusivamente calcio)

Per capire i problemi dei 3 canali skysport,guarda il palinsesto serale di giovedi prossimo..:sad:

Beh in compenso ogni due anni posso vantarsi di aprire 8 o più canali appositi per un mese di eventi. Come se l'abbonamento uno lo pagasse ogni due anni.

Gpp ha scritto:
Beh in compenso ogni due anni posso vantarsi di aprire 8 o più canali appositi per un mese di eventi. Come se l'abbonamento uno lo pagasse ogni due anni.

Bravissimo, è quello che vado dicendo da 2-3 anni a questa parte, ma con scarso seguito purtroppo.
E' naturale che un Mondiale di rugby o di calcio siano più importanti della Celtic League e della SPL, peccato però che i primi eventi si fanno ogni 4 anni mentre i secondi ogni weekend.

sawyer83 ha scritto:
Per capire i problemi dei 3 canali skysport,guarda il palinsesto serale di giovedi prossimo..:sad:

wow.. :doubt: oltre alla repliche della champions dopo uno/due giorni anche il poker in prima serata.. prossimo evento il torneo di mangiatori di hotdog ? :mad:

@redpower

ok ma è prendere in giro gli abbonati, va bene che l'italiano medio vive solo per il calcio ma mi rifiuto di credere che TUTTI quelli che fanno il pacco sport vedano solo calcio. Anche perchè a parte la champions tutto il resto dovrebbe andare anche sul pacco calcio no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso