[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da facebook

Alessandro Mamoli Tengo a precisare che Sky è un'azienda di 3.000 dipendenti. Alcuni fanno le telecronache, altri firmano i contratti per i diritti dei vari campionati. Io faccio parte della prima categoria che necessariamente non dialoga con la seconda. Ad ogni modo, rumors danno la trattativa in dirittura d'arrivo. Come ho già detto in passato, appena arriverà una conferma, sarà mia premura postare il tutto.

sky non trasmette piu' rugby

Oramai è chiaro, sky non trasmetterà quasi niente piu' rugby.
Niente campionato inglese, niente campionato sudafricano.
Credo che gli interessati al rugby, debbano migrare a dahlia. (che costa pure meno, e trasmette pure la celtic league,).
Su Dahlia, trasmettono pure il rugby league, la versione a 13, giocata in Australia.

Ho postato un messaggio di protesta sul forum di sky, niente parolacce o provocazioni, ma ho espresso la mia delusione in quanto avevo l'abbonamento a sky solo per vedere il rugby; risultato, dopo mezz'ora è stato cancellato.

Bello skyfo.

Ciao.

Ba che sky non trsmte il rugby mi sembra un cosa non vera che e apsionto di voley cosa dovrebe dire

Intanto un weekend senza dirette extra calcistiche sui quattro canali sky sport. Solo squallide repliche di golf, rugby,beach volley e poi l'immancabile circo della lotta( conosciuta come wrestling ) e quasi dimenticavo il poker... Proprio un bel "pacco" per gli abbonati sport.

Io non sono un amante del rugby,però è vero che calata la quantita di ore di rugby,vedendo dal epg moltissimo rugby sono eventi in replica,mi ricordo che gia rispetto l'anno scorso il week end c'era qualche evento live.

dopo il volley anche il rugby è destinato con il tempo a sparire del tutto dai palinsesti di sky.Loro puntano a mantenere solamente il calcio e il golf e un non sport come il wrestling,la politica mi sembra molto chiara in merito.

sul rugby hanno puntato tutto sui grandi eventi Mondiali 6nazioni 3nazioni ma i fans non sono contenti... cosa dovrebbe dire chi non vede proprio per nulla alcuni sport? o li deve vedere sulla RAI?

Da ultra mega appassionato di rugby, sono molto arrabbiato per la perdita del campionato Inglese, Sud Africano e Neozalandese (anche se ammetto che guardavo solo quello inglese). Ormai su Sky oltre a Sei Nazioni, Tri Nations, Heineken Cup. Mondiale del 2011 e i test match nell'emisfero sud e quello in casa delle squadre britanniche c'e' davvero poco rispetto a quello che c'era fino alla scorsa stagione. E' poi manca la gara settimanale :crybaby2:

P.S. Perchè aprile un'altro tred? :eusa_think:

fabcat ha scritto:
dopo il volley anche il rugby è destinato con il tempo a sparire del tutto dai palinsesti di sky.Loro puntano a mantenere solamente il calcio e il golf e un non sport come il wrestling,la politica mi sembra molto chiara in merito.
Si chiama sport-entertainment :icon_cool:

lucacipriani ha scritto:
Il rugby inglese sarebbe la heineken cup?
Hai paragonato la Premier League alla Uefa Champions League :D :D...la Heineken Cup inizierà il 8/10 e andrà in onda su SkySport con una o due partite per turno ;)

survivant ha scritto:
Intanto un weekend senza dirette extra calcistiche sui quattro canali sky sport. Solo squallide repliche di golf, rugby,beach volley e poi l'immancabile circo della lotta( conosciuta come wrestling ) e quasi dimenticavo il poker... Proprio un bel "pacco" per gli abbonati sport.
Ottima riflessione.
Veramente clamoroso, non c'è una diretta sportiva che non sia il calcio nel WEEKEND, quando di solito una pay-tv che trasmette sport dovrebbe avere i palinsesti strapieni.
Benché ci sia da dire che pure avendo basket e volley non ci sarebbero state dirette, le avremmo avute solo di rugby, no di golf.
Ma è comunque un dato decisamente significativo del totale disfacimento dello SPORT da parte di Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso