[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mp1 ha scritto:
Ah, intendiamoci, io non lo scambierei mai e poi mai con la copertura che TEORICAMENTE garantirebbe Sky, mi pare ovvio... a proposito, pensate un pomeriggio sportivo targato SKY Sport 2... fatto bene però, con magari alle 11.30 introduzione della giornata sportiva, poi partita di volley femminile alle 12, alle 14 rugby, alle 16 volley maschile e alle 18 basket... non male, eh?
quoto in pieno:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Mp1 ha scritto:
Strepitoso, me lo ricordo bene!!!

Era un contenitore quasi radiofonico, un po' alla "Sabato/Domenica Sport" di Radio1: si partiva spesso alle 14.30 con dei servizi sulla giornata del campionato di calcio, e poi volley, pallanuoto e basket... e se c'era pure una classica di ciclismo era delirio puro :lol: ... il tutto finiva alle 19 e di solito il gran finale (18-19) era del basket... ricordo che un Benetton vs Virtus BO fece addirittura 1 mln di spettatori qualche anno fa... ammettiamolo, ora come ora, con la copertura della pay-tv, è qualcosa di eccessivamente concentrato e compresso, ma l'idea di fondo non era poi così male ;)
Sono quei casi che uno li ricorda quasi con nostalgia, io ero un ragazzino, nonostante non fossero "bei tempi" per la copertura delle partite, uno ripensandoci lo dice lo stesso... BEI TEMPI ;)

me la ricordo anch'io Sabato/Domenica Sport :) a dire il vero ogni tanto lo fanno ancora adesso eh. F1, calcio, pallanuoto, diretta basket alle 18 e pallavolo con la Martellini alle 19... e spesso prima e dopo la Serie A facevano servizi su tutti gli sport in giro per il mondo...
se lo facesse Sky anche col video... :D

Mp1 ha scritto:
proposito, pensate un pomeriggio sportivo targato SKY Sport 2... fatto bene però, con magari alle 11.30 introduzione della giornata sportiva, poi partita di volley femminile alle 12, alle 14 rugby, alle 16 volley maschile e alle 18 basket... non male, eh?
Un tempo c'era, si partiva alle 14.00 e si finiva alle 20.00 con basket, rugby e volley. Lo chiamavano Sabato Italiano e lo conduceva Sara Benci :crybaby2:

parker11 ha scritto:
:5eek: :5eek:
spero che si risolva presto il problema,non ho parole,il campionato parte fra una settimana.
Il campionato parte il 26 più di una settimana :D :D....io non sono affatto preoccupato ;)

Quella pagina non è aggiornata nemmeno per tanti altri paesi...per esempio manca la Spagna,la quale ha sempre avuto una grande copertura per via di avere l'intera nazionale nella lega...
Quindi come detto da Dado non c'è da preoccuparsi...
La situazione è uguale all'anno scorso per la NBA in tv...unica cosa manca ancora NBA TV su SI ma qui Sky non ha colpe...

Anakin83 ha scritto:
me la ricordo anch'io Sabato/Domenica Sport :) a dire il vero ogni tanto lo fanno ancora adesso eh. F1, calcio, pallanuoto, diretta basket alle 18 e pallavolo con la Martellini alle 19... e spesso prima e dopo la Serie A facevano servizi su tutti gli sport in giro per il mondo...
se lo facesse Sky anche col video... :D
No no ma Sabato/Domenica Sport lo fanno tuttora!!!
E' un contenitore impressionante, gli ho sentito commentare: rugby, pallanuoto, scherma, ginnastica, sci, ciclismo, nuoto, atletica, tennis (in caso di grandi tornei e sopratutto Davis/Fed Cup), F1, moto, volley, basket, calcio... strepitosi ;)

dado88 ha scritto:
Un tempo c'era, si partiva alle 14.00 e si finiva alle 20.00 con basket, rugby e volley. Lo chiamavano Sabato Italiano e lo conduceva Sara Benci :crybaby2:
Giusto... ogni tanto la memoria fa cilecca (cit. Homer)

Villans'88 ha scritto:
Quella pagina non è aggiornata nemmeno per tanti altri paesi...per esempio manca la Spagna,la quale ha sempre avuto una grande copertura per via di avere l'intera nazionale nella lega...
Quindi come detto da Dado non c'è da preoccuparsi...
La situazione è uguale all'anno scorso per la NBA in tv...unica cosa manca ancora NBA TV su SI ma qui Sky non ha colpe...

Speriamo bene,se succede l'imprevisto rischierò il bannamento!:badgrin: :badgrin:

fra831 ha scritto:
per la prime 3 partite di serie A di basket, manca tranquillo..che sia impegnato a fare altro?
Per questa stagione Tranquillo non commenterà nessuna partita di SerieA si occuperà solo della produzione.

x quanto riguarda la qualità della partita teramo-milano è decisamente migliore rispetto a quella della supercoppa siena-bologna della settimana scorso o sbaglio?

fra831 ha scritto:
perchè scusa? :eusa_think:
Non so se è cambiato qualcosa ma avevo letto da qualche parte che i sempre civili tifosi italiani lo accusavano di essere di parte e in alcuni palazzetti per lui era quasi impossibile fare il suo lavoro.

Ange 86 ha scritto:
Non so se è cambiato qualcosa ma avevo letto da qualche parte che i sempre civili tifosi italiani lo accusavano di essere di parte e in alcuni palazzetti per lui era quasi impossibile fare il suo lavoro.
Si è vero, questo riguardava lo scorso girone d'andata dopo una piccola pausa di qualche settimana è tornato a commentare le gare. Perchè abbia deciso cosi per questa stagione non lo so, ma può essere anche per lo stesso motivo ;)

Ange 86 ha scritto:
che andassero a seguire il calcio, lo sport + adatto per certi sogetti

Grandiosa partita a teramo,sembrava G5 delle finali PO......:D :badgrin:
Pensassero cento volte prima di lasciare il basket a raisport1!:mad:
Adoro le difese europee,molta più grinta d'oltreoceano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso