[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Ogni anno sia Indian Wells che Miami vengono trasmessi dal secondo turno forse non ci avete fatto mai caso ;)

ho proprio un buco di memoria ecco perchè chiedevo. ci credo cmq :)

Anakin83 ha scritto:
confermo, è sempre stato così, considera che essendo il tabellone a 96 nel primo turno hanno il bye le 32 teste di serie

Anakin83 ha scritto:

credo che sia per il fatto che India Wells e Miami abbiano più giocatori nel main draw rispetto agl'altri tornei 1000 ;)

SuperRugby

SuperRugby, 4°giornata

Venerdi 11/03 - h.07.30 (diretta) SkySport2
CRUSADERS - BRUMBIES

Ultima modifica:
Secondo la Gazzetta dello sport Sky non presenterebbe nessuna offerta per il prossimo campionato di basket

"Sky, che da anni li deteneva offrendo un grande servizio (anche se a pagamento) agli appassionati non ha presentato alcuna offerta e si è sganciata dal basket italiano dopo aver fatto la stessa cosa nel 2009 con l'Eurolega".

La7 è molto interessata invece...

Ero sicurissimo che con quella composizione dei pacchetti Sky nemmeno presentava una offerta :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ma sto punto eliminiamo direttamente skysport2 e ogni tanto si accende extra quando per puro errore si scordono di non trasmettere il calcio:sad:

Ah poi voglio vedere se prossimo anno nba non inizia subito cosa sarà il palinsesto da settembre in poi,,,

Almeno riprendessero l'Eurolega...ma purtroppo sappiamo che Sky vuole l'esclusiva assoluta per questi eventi...dividere un evento non porta frutti se non si tratta di basket...

Speriamo davvero che prende Eurolega, più che altro mi domando adesso che cosa fa la LegaBasket loro erano convinti di poter ottenere i soldi da Sky oltre ad avere la copertura in chiaro ma non sarà cosi solo chiaro e niente soldi.

Quando erano usciti la composizione dei due bandi avevo capito che Sky non presentava nessuna offerta era stata fatta in maniera assurda :crybaby2:

Villans'88 ha scritto:
Almeno riprendessero l'Eurolega...ma purtroppo sappiamo che Sky vuole l'esclusiva assoluta per questi eventi...dividere un evento non porta frutti se non si tratta di basket...

Ma poi se non sbaglio,prossimo anno ancora un anno sportitalia-eurolega :eusa_think:

sawyer83 ha scritto:
Ma poi se non sbaglio,prossimo anno ancora un anno sportitalia-eurolega :eusa_think:
Sulla carta si, ma può sempre capitare che Sky decide di rubare i diritti a SportItalia :D

Esatto il contratto SI-Eurolega dura ancora 1 anno ma se non sbaglio c'è una clausola di uscita anticipata se il board dell'Uleb ricevesse un'offerta da parte di Sky più concreta ma siamo seri o almeno realisti...il basket non porta abbonati e ascolti e ormai sappiamo che Sky ragiona solo in funzione di questo...hanno speso 1 miliardo per la A e altri 200 milioni per la Champions dove le squadre italiane non saranno competitive per molti anni...quante speranze abbiamo noi sportivi,una nicchia piccolissima,di vedere rinnovati altri contratti o di vedere aggiunti altri eventi???veramente nessuna...
Già è stato un miracolo salvare la NBA e i 1000 del tennis...

Comunque la Lega Basket ha una buona percentuale di colpe...

Io sono d'accordo che anche la lega ha una percentuale di colpe(tra altro lasciando discorso sky o non sky ha perso un opportunità unica di aumentare la copertura delle partite).Ma qui la situazione sta diventando ridicola davvero.Cioè prossimo anno ci presentiamo con 3 competizioni di rugby(due iniziano a febbraio)12 tornei di tennis piu'uno slam, golf,wrestling e poker e nba(non sapendo quando inizia),lasciando perdere i gusti personali,ma veramente impietosa come offerta,

Ultima modifica:
E andrà sempre peggio...è la stessa parabola di Mediaset...all'inizio ha spaziato in tutti gli sport facendo conoscere agli italiani la NFL o la NBA...dopo quando si è accorta dei gusti degli italiani ha salvato solo il calcio e la MotoGp...dobbiamo rassegnarci...Sky ha smesso di essere una pay-tv ma è diventata a tutti gli effetti una tv commerciale...

Villans'88 ha scritto:
E andrà sempre peggio...è la stessa parabola di Mediaset...all'inizio ha spaziato in tutti gli sport facendo conoscere agli italiani la NFL o la NBA...dopo quando si è accorta dei gusti degli italiani ha salvato solo il calcio e la MotoGp...dobbiamo rassegnarci...Sky ha smesso di essere una pay-tv ma è diventata a tutti gli effetti una tv commerciale...

Benissimo,non mi chieda soldi :D

Sarei tentanto di togliere il pacco sport a settembre...purtroppo c'e' il rugby che mi fa tentare :crybaby2:

Per la precisione oltre a La7 hanno mostrato interesse anche Rai e Sportitalia...
Sky ha deciso di non partecipare come detto...

Per capire la situazione anche all'interno di sky

dalla pagina fb di roggero,gli chiedono

Ma scusa Nicola ma quando diventi tu il telecronista di ounta di sky?

risposta sua

Nicola Roggero E che ne so? Forse mai, a meno che finalmente vengano ripresi altri sport (alle Olimpiadi io mi sono divertito).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso