Anakin83
Digital-Forum Friend
alex89 ha scritto:Ogni anno sia Indian Wells che Miami vengono trasmessi dal secondo turno forse non ci avete fatto mai caso![]()
ho proprio un buco di memoria ecco perchè chiedevo. ci credo cmq
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Ogni anno sia Indian Wells che Miami vengono trasmessi dal secondo turno forse non ci avete fatto mai caso![]()
confermo, è sempre stato così, considera che essendo il tabellone a 96 nel primo turno hanno il bye le 32 teste di serieAnakin83 ha scritto:ho proprio un buco di memoria ecco perchè chiedevo. ci credo cmq![]()
Anakin83 ha scritto:ho proprio un buco di memoria ecco perchè chiedevo. ci credo cmq![]()
Villans'88 ha scritto:Almeno riprendessero l'Eurolega...ma purtroppo sappiamo che Sky vuole l'esclusiva assoluta per questi eventi...dividere un evento non porta frutti se non si tratta di basket...
Sulla carta si, ma può sempre capitare che Sky decide di rubare i diritti a SportItaliasawyer83 ha scritto:Ma poi se non sbaglio,prossimo anno ancora un anno sportitalia-eurolega![]()
Villans'88 ha scritto:E andrà sempre peggio...è la stessa parabola di Mediaset...all'inizio ha spaziato in tutti gli sport facendo conoscere agli italiani la NFL o la NBA...dopo quando si è accorta dei gusti degli italiani ha salvato solo il calcio e la MotoGp...dobbiamo rassegnarci...Sky ha smesso di essere una pay-tv ma è diventata a tutti gli effetti una tv commerciale...