[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che esiste a fare il pacchetto sport di sky?espn america,eurosport che fanno parte dell'offerta sky,ok,ma sky cosa trasmette sui suoi canali di sport?che diritti possiede?

@Vitor: quando Sky decise di non rinnovare la F1 erano appena stati firmati accordi per trasmettere il mondiale di calcio,le olimpiadi e il 6 nazioni quindi la perdita del tuo sport preferito era stato ben rimpiazzato da altri eventi anche se di altro tipo e di diversa durata...adesso il problema è che da due anni a questa parte Sky sta svuotando il palinsesto per questa guerra calcistica con MP...

Già perchè quando tutto questo è cominciato???da quando esiste MP e da quando è stato introdotto l'Auditel....quindi il concetto che la concorrenza fa bene non vale per tutte le situazioni...

Oggi tutti minacciano disdetta di qua e disdetta di là come 2 anni fa con la F1...risultato???rispetto a 2 anni fa siamo di più...Sky abbasserà i prezzi o farà qualche offerta speciale per il calcio e si para il cu*o...chi farà disdetta sarà sostituito da 2-3 calciofili in fuga da MP o da Dahlia...

Infine il basket come il volley ( prossimamente il Rugby:icon_rolleyes: ) si sono scavati la fossa grazie anche ai tanti siti specializzati che vogliono diffondere il verbo del loro sport sacrificando la qualità per la quantità ( 2 persone in più di solito...) pensando che i Bargnani,i Gallinari o i Sartoretti e i Giani sono nati per merito di mamma Rai o che gli ascolti che possano avere sono paragonabili con quelli di 20 anni fa quando esistevano 7 canali in tutto...contenti loro...

Comunque sul web tutti puntano il dito sul campionato russo...almeno sono stati furbi a Santa Giulia...non hanno rinnovato nemmeno quello così non possono essere accusati di nulla:D
O quasi...

Beffa delle beffe a SkySport24 Simone Pianigiani sta elogiando il grandissimo lavoro che fa Sky ogni settimana per il bene del basket italiano :crybaby2:

Comunque guardando in Germania e in Inghilterra sui canali SkySport non è che ci siano tutti sti eventi in più, parlando esclusivamente di SkySport.

dado88 ha scritto:
Beffa delle beffe a SkySport24 Simone Pianigiani sta elogiando il grandissimo lavoro che fa Sky ogni settimana per il bene del basket italiano :crybaby2:

Su imbeccata di Minucci o di qualcun'altro della Lega Basket...scena già vista tra Sky e l'Uleb...ormai quei soldi non lì vedranno più...

Credo che i soldi di sky ne sentira di piu'la mancanza le piccole squadre non tanto squadre come siena,milano e altre quasi simili

sawyer83 ha scritto:
Credo che i soldi di sky ne sentira di piu'la mancanza le piccole squadre non tanto squadre come siena,milano e altre quasi simili

Ma loro volevano sia Sky per i soldi che il chiaro per la balla della visibilità...e metà della Lega Basket non sarà contenta della cosa...

Villans'88 ha scritto:
Ma loro volevano sia Sky per i soldi che il chiaro per la balla della visibilità...e metà della Lega Basket non sarà contenta della cosa...

Mi posso sbagliare,ma farà la stessa fine del volley..

Villans'88 ha scritto:
Già perchè quando tutto questo è cominciato???da quando esiste MP e da quando è stato introdotto l'Auditel...
6 Gennaio 2010, anzi 7 Gennaio. Quando sono usciti i dati e a Sky si sono accorti che Mediaset, pur trasmettendo 1/50 di quello che trasmetteva Sky, non era poi così inferiore, in fatto di ascolti. :evil5:
Villans'88 ha scritto:
quindi il concetto che la concorrenza fa bene non vale per tutte le situazioni...
Evidentemente. O c'è qualcuno che pensa il contrario?:eusa_think:
sawyer83 ha scritto:
Infatti quelli che hanno spinto di più per il ritorno "in chiaro" sono stati i vari Minucci e Proli, come hanno più volte dichiarato ai giornali.
Ai "piccoli", invece, i soldi di Sky facevano comodo.

sawyer83 ha scritto:
Mi posso sbagliare,ma farà la stessa fine del volley..

Infatti per strada sento solo parlare delle magie di Mastrangelo e Company...
Per non parlare delle ragazze...

Non dovrei dirlo, ma in tutta onestà non lo vedo, il basket italiano.

Mi guardo l'NBA, la differenza è ancora troppo abissale.

Se col calcio sono abituato bene (Liga, premier, etc...) faticherei a appassionarmi (da non tifoso di una squadra) alla C2 italiana, per dire.

Spiace il confronto, quando e se mai ci avvicineremo alla NBA, ne sarò felice.

Dovesse mollare l'NBA, allora sì Sky me le farebbe girare.

tobanis ha scritto:

Se col calcio sono abituato bene (Liga, premier, etc...) faticherei a appassionarmi (da non tifoso di una squadra) alla C2 italiana, per dire.

ecco quoto in toto... l'ultima partita che vidi è tre anni fa siena - roma quella dei tre ts

tobanis ha scritto:

Sulla differenza tra le due competizioni, sono d'accordo.

Però questo il Basket Italiano ci offre e questo guardano gli appassionati italiani di Basket .
Quindi, la scelta non potrà essere motivata perchè magari il Campionato Italiano è scadente. :eusa_naughty:

tobanis ha scritto:

Sky ha mollato l'NFL con l'arrivo di ESPN America e dei suoi diritti via sat, ha mollato 3/4 degli slam del tennis quando sono stati acquistati da Eurosport (e da quest'anno non ha neanche i 500 ATP, vergogna!)...beh, se ESPN America dovesse acquistare i diritti NBA in lingua inglese anche per l'Italia (stile contratto NFL) Sky mollerebbe subito anche l'NBA, ne sono certo....

Peraltro da quando c'è l'NFL su ESPNA è una goduria, ma questo è un altro discorso...

Detto questo, il pacchetto sport è sempre più povero...potrei consolarmi solo con ESPNA in HD ma la vedo dura...

angelodj ha scritto:
Sky ha mollato l'NFL con l'arrivo di ESPN America e dei suoi diritti via sat, ha mollato 3/4 degli slam del tennis quando sono stati acquistati da Eurosport (e da quest'anno non ha neanche i 500 ATP, vergogna!)...beh, se ESPN America dovesse acquistare i diritti NBA in lingua inglese anche per l'Italia (stile contratto NFL) Sky mollerebbe subito anche l'NBA, ne sono certo....

Peraltro da quando c'è l'NFL su ESPNA è una goduria, ma questo è un altro discorso...

Detto questo, il pacchetto sport è sempre più povero...potrei consolarmi solo con ESPNA in HD ma la vedo dura...

Su Canal+ ESPNA HD sta per arrivare... :D:D ognuno fa le sue valutazioni... io ho smesso di aspettare Sky Sport sinceramente.

Si dice in giro(letto da molte persone sulla pagina fb di sky sport)che la lega basket abbia chiesto a sky di non fare offerte e che vogliono andare solo sul chiaro

e capirai su RaiSport2 o su Sportitalia2 che roboante spettacolo... faranno la fine del volley (me lo auguro). Prima o poi torneranno con la coda tra le gambe. (La Legavolley spero che lo capisca presto - nonostante continui a sottolineare i successi di pubblico del V-Day e dei Mondiali)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso