pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
ma che esiste a fare il pacchetto sport di sky?espn america,eurosport che fanno parte dell'offerta sky,ok,ma sky cosa trasmette sui suoi canali di sport?che diritti possiede?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto qui http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2232809&postcount=2733pocho4ever ha scritto:ma che esiste a fare il pacchetto sport di sky?espn america,eurosport che fanno parte dell'offerta sky,ok,ma sky cosa trasmette sui suoi canali di sport?che diritti possiede?
dado88 ha scritto:Beffa delle beffe a SkySport24 Simone Pianigiani sta elogiando il grandissimo lavoro che fa Sky ogni settimana per il bene del basket italiano![]()
sawyer83 ha scritto:Credo che i soldi di sky ne sentira di piu'la mancanza le piccole squadre non tanto squadre come siena,milano e altre quasi simili
Villans'88 ha scritto:Ma loro volevano sia Sky per i soldi che il chiaro per la balla della visibilità...e metà della Lega Basket non sarà contenta della cosa...
6 Gennaio 2010, anzi 7 Gennaio. Quando sono usciti i dati e a Sky si sono accorti che Mediaset, pur trasmettendo 1/50 di quello che trasmetteva Sky, non era poi così inferiore, in fatto di ascolti.Villans'88 ha scritto:Già perchè quando tutto questo è cominciato???da quando esiste MP e da quando è stato introdotto l'Auditel...
Evidentemente. O c'è qualcuno che pensa il contrario?Villans'88 ha scritto:quindi il concetto che la concorrenza fa bene non vale per tutte le situazioni...
Infatti quelli che hanno spinto di più per il ritorno "in chiaro" sono stati i vari Minucci e Proli, come hanno più volte dichiarato ai giornali.sawyer83 ha scritto:Credo che i soldi di sky ne sentira di piu'la mancanza le piccole squadre non tanto squadre come siena,milano e altre quasi simili
sawyer83 ha scritto:Mi posso sbagliare,ma farà la stessa fine del volley..
ecco quoto in toto... l'ultima partita che vidi è tre anni fa siena - roma quella dei tre tstobanis ha scritto:Non dovrei dirlo, ma in tutta onestà non lo vedo, il basket italiano.
Mi guardo l'NBA, la differenza è ancora troppo abissale.
Se col calcio sono abituato bene (Liga, premier, etc...) faticherei a appassionarmi (da non tifoso di una squadra) alla C2 italiana, per dire.
Spiace il confronto, quando e se mai ci avvicineremo alla NBA, ne sarò felice.
Dovesse mollare l'NBA, allora sì Sky me le farebbe girare.
Villans'88 ha scritto:Infatti per strada sento solo parlare delle magie di Mastrangelo e Company...
Per non parlare delle ragazze...
tobanis ha scritto:Non dovrei dirlo, ma in tutta onestà non lo vedo, il basket italiano.
Mi guardo l'NBA, la differenza è ancora troppo abissale.
Se col calcio sono abituato bene (Liga, premier, etc...) faticherei a appassionarmi (da non tifoso di una squadra) alla C2 italiana, per dire.
Spiace il confronto, quando e se mai ci avvicineremo alla NBA, ne sarò felice.
Dovesse mollare l'NBA, allora sì Sky me le farebbe girare.
tobanis ha scritto:Dovesse mollare l'NBA, allora sì Sky me le farebbe girare.
angelodj ha scritto:Sky ha mollato l'NFL con l'arrivo di ESPN America e dei suoi diritti via sat, ha mollato 3/4 degli slam del tennis quando sono stati acquistati da Eurosport (e da quest'anno non ha neanche i 500 ATP, vergogna!)...beh, se ESPN America dovesse acquistare i diritti NBA in lingua inglese anche per l'Italia (stile contratto NFL) Sky mollerebbe subito anche l'NBA, ne sono certo....
Peraltro da quando c'è l'NFL su ESPNA è una goduria, ma questo è un altro discorso...
Detto questo, il pacchetto sport è sempre più povero...potrei consolarmi solo con ESPNA in HD ma la vedo dura...