[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per le dirette delle tv locali nelle aree di interesse provinciale è ottimo per un tifoso che ha l'abbonamento al palazzetto per le gare interne e con la tv locale vede gratis le restanti in trasferta.
Es. Virtus su E'tv, Av e Ce su Lunaset.

Chissà se le tv che hanno anche spazio sul sat le trasmetteranno anche lì, dando possibilità anche a chi non è del centro cittadino di usufruire del servizio.

Villans'88 ha scritto:
Mi sembra che recentemente pure il Brasile su La7 è stato mandato in differita...
lo so,io mi riferivo alla coppa italia che è andata in diretta in prima serata;)
militoo ha scritto:
SuperBasket ha fatto un lavoro esemplificativo bellissimo, ma comunque va preso con le molle. Credo che per la Coppa Italia TIMB potrebbe mostrare la seconda gara (la seconda partita del giovedi, venerdì, sabato) su La7d.
La7d ricordo che è stato utilizzato per il mondiale di beach volley in diretta negli orari che compromettono i loro dati di ascolto più importanti.
se gli ascolti saranno flop mi sa che tutte le partite finiranno su la7d:eusa_wall:

allora domani c'è un incontro per nfl e venerdì per la nba, parlo di incontri dove si incontrano giocatori e squadre per parlare dei relativi lockout.. speriamo bene se no davvero, deserto su sky sport :(

Sono due situazioni diverse. L'NFL di fatto ha praticamente raggiunto l'accordo mentre per l'NBA quelli sono i primi passi ma sono moooooolto lontani dal vedere la luce.

Inoltre La7 trasmette a Febbraio e a Marzo anche le differite dei match dell'Italia nel 6 nazioni proprio nell'orario per il basket italiano...mi domando cosa faranno...differita oltre alla mezzanotte oppure diretta su La7D con tanti saluti alla presunta visibilità???
Se consideriamo che spesso 6 Nazioni e Final Eight di Coppa Italia coincidono...

Villans'88 ha scritto:
Inoltre La7 trasmette a Febbraio e a Marzo anche le differite dei match dell'Italia nel 6 nazioni proprio nell'orario per il basket italiano...mi domando cosa faranno...differita oltre alla mezzanotte oppure diretta su La7D con tanti saluti alla presunta visibilità???
Se consideriamo che spesso 6 Nazioni e Final Eight di Coppa Italia coincidono...

spero che il basket italiano non diventi come visibiltà che ha il baseball italiano

Allora se non erro NFL, parte regolarmente, sky in teoria potrebbe prendere i diritti per il commento in italiano giusto?

Ma sicuri che avere EspnAmerica con la NFL possa permettere a Sky di acquistare i diritti locali? :eusa_think:

sarebbe fantastico avere l'nfl con il commento in italiano...visto che lo seguo da poco e per questioni di lingua non ho ancora capito tutto :)

Con un bando fatto meglio Sky avrebbe preso i diritti, ne sono stra-sicuro, ma con questi pacchetti divisi in questa maniera schifosa non ci ha pensato nemmeno :crybaby2:

Brutta cosa per il basket, se volesse sky tratterebbe per eurolega almeno la redazione basket ha da lavorare :( se no resta senza lavoro fino a londra

dado88 ha scritto:
Leggi la mia firma :D

dado io ho letto la tua firma, ma a me fa piacere vedere un po di basket gratis, anche se potrò vedere solo la partita che trasmetterà la7, io sky nn lo posso avere quindi meglio il chiaro, serie a su la7 eurolega e nba su sportitalia,

Se quello lo chiami vedere un po di basket in chiaro, una sola partita per turno e alcune anche in differita :5eek:...A me andrebbe anche bene il basket in chiaro ma deve essere trattato e trasmesso per bene, non in questo schifo

883 ha scritto:
scusate ma il basket in chiaro non è un bene per tutti...??

Io ancora devo capire cosa c'entra la trasmissione in chiaro di un evento con la sua popolarità:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso