[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa più brutta e stato ke per un po la partita e andata in onda in simulcast su Sport2 che su SportExtra. Quando il collegamento con sport2 e finito (xke c'era la finale di basket) doveva continuare solo su SportExtra invece c'era un bel cartello con delle scuse. Non e una cosa bella per gli appasionati di volley e la colpa e di sky. Si tratta di un errore tecnico. Xke non dv essere una colpa di sky??
 
Quando il segnale è saltato la partita era ancora in onda sia su Sport 2 sia su Sport Extra e, ovviamente, il segnale è sparito su entrambe nello stesso mod.La sensazione è che sia saltato il ponte Satellite che mandava il segnale da Modena alla sede di Sky.Può capitare,fin per carità, ma è stato un vero peccato al quale si poteva mettere una pezza ripartendo dal momento del black-out.
E' stato come se, guardando un bel film, sparisse tutto a 10 minuti della fine all' apice della suspence e te lo rimettessero con i titoli di coda sull' ultima immagine.
 
Una cosa del genere con una partita di calcio non capitera mai. Ecco xke dico che la colpa e di Sky. Quando sky vuole le cose non accadono.
 
dado88 ha scritto:
Una cosa del genere con una partita di calcio non capitera mai. Ecco xke dico che la colpa e di Sky. Quando sky vuole le cose non accadono.
Beh, in effetti.....
 
Torna questa settimana ad essere protagonista su SKY la Champions League maschile, la più importante competizione di volley a livello continentale.

Dopo la prima fase a gironi, domani, martedì 12 febbraio, prende il via la fase finale del torneo. Per l’occasione, le telecamere di Sky Sport saranno puntate sul Palasport di Cuneo per il derby italiano tra i padroni di casa della Bre Banca e la Copra Nordmeccanica Piacenza. I ragazzi di coach Prandi, dopo aver chiuso al secondo posto il gruppo A, ospiteranno la squadra di Lorenzetti, prima del girone D. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 2 a partire dalle ore 20.30 con la telecronaca di Roberto Prini, il commento tecnico di Andrea Zorzi e il bordo campo curato da Eleonora Cottarelli.

Giovedì 14 febbraio sarà il turno della Sisley Treviso, qualificatasi alla fase finale come migliore del girone E, che ospiterà al Palaverde gli spagnoli del Portol Palma Mallorca. Diretta esclusiva dell’incontro su Sky Sport Extra alle ore 20.30. Telecronaca dell’incontro affidata a Marco Nosotti, commento tecnico di Fabio Vullo. A bordo campo Luisa Gamberini.
 
Il golf di Sky Sport riparte da Jakarta, dove, dal 14 al 17 febbraio 2008, è in programma l’”Enjoy Jakarta Astra Indonesian Open”, torneo del circuito europeo PGA che questa settimana fa tappa a Jakarta, in Indonesia.

Su Sky Sport 3 tutte le quattro giornate di gara in diretta e in esclusiva, con l’ultima in programma domenica 17 febbraio. Le quattro giornate andranno in onda anche in formato panoramico su Sky Sport 16:9 (canale 206)

Le prime due giornate andranno in onda, dalle 08.30 alle 11.30, la terza e la quarta giornata, sempre in diretta e in esclusiva, dalle 06.00 alle 10.00.

In collegamento dal Cengkareng Golf Club seguiremo alcuni fra i migliori giocatori di golf del mondo impegnati nelle fasi decisive del torneo. Fra i nomi più in vista del golf mondiale in campo a Jakarta, Darren Clarke, Ignacio Garrido, Paul Mcginley e altri ancora.

La passata edizione dell’ “Enjoy Jakarta Astro Indonesian Open” è stata vinta dal finlandese Mikko Ilonen. Quest’anno al vincitore andranno oltre 130 mila Euro.


Questa la programmazione in diretta esclusiva su SKY Sport 3 e Sky Sport 16:9 dell’ “Enjoy Jakarta Astro Indonesian Open”:

giovedì 14 febbraio 1^ giornata dalle 08.30 alle 11.30
(replica ore 22.30 Sky Sport Extra)

venerdì 15 febbraio 2^ giornata dalle 08.30 alle 11.30
(replica ore 21.00 Sky Sport Extra)

sabato 16 febbraio 3^ giornata dalle 06.00 alle 10.00
(replica in sintesi ore 21.00 Sky Sport Extra)

domenica 17 febbraio 4^ giornata dalle 06.00 alle 10.00
(replica in sintesi ore 21.00 Sky Sport Extra)
 
dado88 ha scritto:
Niente sul Super14 che inizia venerdi sera??
Da Satellite.it
Sabato 16 SSE 09,40 Rugby Super 14 Warathas - Hurricanes
Sabato 16 SS3 18,05 Rugby Super 14 Cheetahs – Lions
 
goldsun ha scritto:
Da Satellite.it
Sabato 16 SSE 09,40 Rugby Super 14 Warathas - Hurricanes
Sabato 16 SS3 18,05 Rugby Super 14 Cheetahs – Lions
Dado, sono i match migliori?
 
goldsun ha scritto:
Da Satellite.it
Sabato 16 SSE 09,40 Rugby Super 14 Warathas - Hurricanes
Sabato 16 SS3 18,05 Rugby Super 14 Cheetahs – Lions
Ehi Caro, voi che uno come me non sa quale partita va in onda?? E poi ti sei dimenticato l'appuntamento più importante venerdi sera alle 18.15 su SportExtra in diretta Sharks-Western Force. Con il debutto nel Super14 di Frederic Michalak (gioca nei Sharks)
 
dado88 ha scritto:
Ehi Caro, voi che uno come me non sa quale partita va in onda?? E poi ti sei dimenticato l'appuntamento più importante venerdi sera alle 18.15 su SportExtra in diretta Sharks-Western Force. Con il debutto nel Super14 di Frederic Michalak (gioca nei Sharks)
Scusi se ho messo in dubbio....
Suo devoto:D :D :D
 
Domani, venerdì 15 febbraio, torna il grande volley su SKY con l’anticipo della quinta giornata di ritorno della Findomestic Volley Cup Serie A1.

Appuntamento al Palanorda di Bergamo per “Foppapedretti Bergamo-Scavolini Pesaro”. La Foppapedretti è uscita sconfitta dall’ultimo turno di campionato in casa della Banca Marche Jesi, mentre la Scavolini ha conquistato tre punti contro la Famila Chieri. Nell’incontro di andata le ragazze di coach Micelli si sono imposte, per 3 set a 2.
In classifica la Foppapedretti Bergamo è a quota 37 punti,mentre la Scavolini Pesaro guida la classifica con 40 punti.

Fischio d’inizio alle ore 21 su SKY Sport Extra (pre-partita dalle 20.45). Telecronaca del match affidata a Roberto Prini, commento tecnico di Maurizia Cacciatori e Massimo Barbolini. A bordo campo Sandro Donato Grosso.
 
Grande rugby internazionale su Sky Sport, tra venerdì 15 e domenica 17 febbraio 2008, con cinque match in onda, tutti in diretta e in esclusiva, tre di “Super 14” e due di “Guinness Premiership”.

Torna su SKY Sport lo spettacolare “Super 14”, il torneo delle franchigie dell’emisfero sud australe che mette a confronto squadre di Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa, al via nel corso del fine settimana.

Il primo match da seguire di questo primo turno sarà quello che a Durban, in Sud Africa, metterà a confronto i padroni di casa degli Sharks e gli australiani Western Force. Diretta esclusiva su Sky Sport Extra venerdì 15 febbraio alle ore 18.10. Telecronaca Antonio Raimondi, commento tecnico Vittorio Munari.

Sabato 16 febbraio due le partite da seguire. Alle ore 09.40 scenderanno in campo a Sydney gli australiani Waratahs opposti ai neozelandesi Hurricanes. Diretta esclusiva su Sky Sport 3. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento tecnico Federico Fusetti.

Dall’Australia torneremo in Sud Africa, più precisamente a Bloemfontein, dove la squadra di casa dei Cheetahs riceverà la visita dei Lions, per un derby tutto sudafricano, atteso e sentito. Diretta alle ore 18.05 su Sky Sport 3. Telecronaca Antonio Raimondi, commento tecnico Vittorio Munari.

Il “Super 14” prevede una prima fase denominata Regular Season, cui faranno seguito le due semifinali e la finale. I detentori del titolo sono i sudafricani Bulls.

Due le partite di Guinness Premiership che Sky Sport trasmetterà nel fine settimana, valide per la 12ma giornata del campionato inglese. La prima proposta sarà quella che sabato 16 febbraio vedrà di fronte Bath Rugby e London Wasps. In classifica Bath al terzo posto con 36 punti, Wasps ottavi con 24. Diretta esclusiva alle ore 15.45 su Sky Sport 3. Telecronaca Antonio Raimondi, commento tecnico Vittorio Munari.


Il grande weekend di rugby estero su Sky si chiuderà domenica 17 febbraio alle ore 14.15, quando su Sky Sport 3 verrà trasmessa in diretta esclusiva la partita fra London Irish e Leicester Tigers. In Premiership gli Irish occupano la settima posizione con 24 punti, mentre quella dei Tigers è formazione di alta classifica, attualmente al secondo posto con 41 punti, ad una sola lunghezza dal Gloucester, capoclassifica. Telecronaca Antonio Raimondi, commento tecnico Vittorio Munari.

Questa la programmazione in diretta e in esclusiva di rugby internazionale su Sky Sport per venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 febbraio 2008:


Venerdì 15 febbraio
ore 18.10 Super 14: Sharks-Western Force Sky Sport Extra


Sabato 16 febbraio
ore 09.40 Super 14: Waratahs-Hurricanes Sky Sport Extra
ore 15.45 Guinness Premiership: Bath Rugby-London Wasps Sky Sport 3
ore 18.05 Super 14: Cheetahs-Lions Sky Sport 3


Domenica 17 febbraio
ore 14.15 Guinness Premiership: London Irish-Leicester Tigers Sky Sport 3
 
La pallamano maschile torna su SKY con un match del “Campionato Italiano di Serie A d’Elite”.

Archiviata la regular season, è ora la volta della seconda fase del Campionato Italiano di Serie A d’Elite, la cosiddetta fase “ad orologio”, durante la quale le otto squadre si sfidano tra loro con partite di sola andata.
Venerdì 15 febbraio alle ore 19.00, appuntamento su Sky Sport 3 conil match Bologna United-Indata Merano. La squadra rossoblu, sconfitta nel turno precedente dalla capolista Indeco Conversano, ospiterà l’Indata Merano, vittoriosa contro l’Albatro Siracusa nell’ultimo match giocato. In classifica, Bologna a quota 28 punti; 19, invece, sono i punti finora conquistati da Merano.

La telecronaca del match sarà a cura di Luca Corsolini, mentre il commento tecnico sarà affidato a Marco Trespidi,ex allenatore della Nazionale italiana di pallamano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso